Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    [emoji57][emoji57][emoji57]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      [emoji57][emoji57][emoji57]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      si vede una bellissima separazione tra quadricipite e bicipite femorale. striature sul bicipite. però quelle si sono viste anche altre volte.
      Non poteva girare la foto a Fouad così si capiva meglio?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        si vede una bellissima separazione tra quadricipite e bicipite femorale. striature sul bicipite. però quelle si sono viste anche altre volte.
        Non poteva girare la foto a Fouad così si capiva meglio?
        Ma infatti, e soprattutto farla vedere un po' meglio!!!!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #49
          Seung Chul Lee



          oggi pesa 115 kg (177 cm di altezza).
          Foto teoricamente di ieri.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #51
              ultime foto di aggiornamenti che ho trovato.

              Grimes 4 days out










              Labrada 7 days out

              (questa è la foto che usa come paragone Dennis James. Hunter chiaramente più indietro di Ramy)




              Vaillant 7 days out

              Commenta


                #52
                Vaillant rispetto gli anni passati è improvvisamente migliorato tanto.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #53
                  Vero. Considerando anche tutte le sfighe che ha avuto son contento per lui che riesce a portare un buon pacchetto complessivo.

                  Commenta


                    #54
                    Vero soprattutto come qualità muscolare molto molto migliorato

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      "Dennis, you used a lot of peptides with me back then, do you still do that stuff ? ".
                      "No, no no no, that was back then because i know they were making it in the U.S.A, I don't trust anything from China! Nothing!"



                      E lui stesso dice che quando è tornato nel 2012, ha usato prevalentemente peptidi dell'Azienda che lo sponsorizzava ed il corpo cambiò molto, molto velocemente!

                      E poi parlano di cose ha fatto usare a Fouad per la sua preparazione....

                      Il minuto esatto :

                      https://youtu.be/2zHxDZ27mVQ?t=4315
                      Impressionante, una lista di forse 5/6 prodotti, molto significativa anche la parte in cui parlano di preparazione ed esasperazione nel dover continuamente fare iniezioni
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        #56
                        Che minuto è?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Seung Chul Lee



                            oggi pesa 115 kg (177 cm di altezza).
                            Foto teoricamente di ieri.

                            Ma è tutto vero o photoshop?
                            Assurdo..









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #59
                              Alcuni aggiornamenti.
                              Hadi Choopan ha risolto definitivamente i suoi problemi con il passaporto e quindi ci sarà (secondo Nick e Maximum Muscle Record).
                              EDIT. Hadi in un post in cui commenta il ritiro di Roelly lascia ancora tutto in dubbio. ?!?

                              Jose Maria Mete Bueriberi (Classic Physique al debutto, nella foto sotto) invece sempre per problemi di passaporto non riesce ad arrivare negli USA.



                              Qui invece Angel Calderon (212) 3 days out con Flex Lewis che controlla. Condizione spettacolare. Confermo. imho top 3.



                              Altro Classic Physique, Bryan Jones. 3 days out. Non ho ancora postato roba sua, ma per alcuni potrebbe essere una delle (tante) rivelazioni della categoria. Struttura fantastica. Problema sono i polpacci inesistenti e dei quadricipiti voluminosi ma senza separazioni.







                              Logan Franklin 3 days out. Più aggiorna più cresce l'hype per lui e per la categoria. Ha altezza (più di 1.80) e struttura per diventare un dominatore della categoria sulla scia di Bumstead.



                              Deontray Campbell 5 days out. Classic pure lui al debutto.



                              Classic veramente un difficili da pronosticare. Se facciamo i primi due posti tra Breon e Bumstead, terzo e quarto roba di Cambronero, Ruffin e forse Vissers. Poi c'è un gruppo di atleti come Deontrai Campbell, Logan Franklin, David Hoffman, Bryan Jones, Divine Wilson, Dani Younan che non sai come piazzare tra il 5° e 10° posto. E sono rimasti a casa La Rabia e Bueriberi (rookie pure loro) che stavano benissimo nel pacchetto. Incredibile.

                              Per l'angolo dei fan di Big Ramy, a Orlando stanotte è arrivato pure Chad con figlio per seguire gli ultimissimi passi del gigante!

                              Last edited by Micene; 15-12-2020, 15:50:15.

                              Commenta


                                #60
                                Che piccolo Flex!!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎