Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Così superficiale dopo 1 anno di preparazione per lo show più importante del Mondo?
    Boh, davvero, lo ritengo a dir poco folle.
    Quasi assurdo ed impensabile.
    E' lo stesso che si sfasció con la moto qualche anno fa. Se non facesse il bodybuilder non credo farebbe il fisico nucleare
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #32
      Penso anch'io che potrebbe essere una paraculata...più che altro poteva andare negli Usa almeno una settimana fa ...m'ha...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #33
        Avrà realizzato di essere la metà del Winklaar dell'anno scorso.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #34
          Si però ha dietro società , sponsor ecc ecc
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Mamma mia però, si fa davvero fatica ad ascoltarlo sto ragazzo del video.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #37
                Catafratto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Mamma mia però, si fa davvero fatica ad ascoltarlo sto ragazzo del video.
                  Devo dire che questo gli è venuto particolarmente male
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #39

                    Non l'ho ancora ascoltato, intanto lo metto qua.

                    Il canale di Fouad è diventato forse il migliore per quanto riguarda il BB. Ovviamente non per quanto riguarda le news ma per analisi, approfondimenti e interviste sta facendo un gran bel lavoro.

                    Commenta


                      #40
                      Quanto minchia mi piacerebbe se vincesse Ramy...

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #41
                        Mi fa morire DJ
                        "Ehi ragazzi... se volete perdere grasso tra le vostre scapole, questo è quello che dovete fare: una serie in drop set di trazioni con il t bar. By Dave and Chris"
                        Non li molla più!

                        Parla un pò di come ha staccato totalmente Ramy dai social (perchè lui si fa influenzare tantissimo. E' banale ma qui è dovuto intervenire DJ.
                        Phil con Ron Harris dice che è tanto criticato per la sua assenza dai social, sa che i suoi fans meriterebbero più attenzione ma è una regola che si è imposto da solo da anni. Fa parte del pacchetto per lavorare al meglio e diventare il fenomeno che è diventato).

                        Dice che Ramy soffre la solitudine, che lavorando insieme (fanno cardio insieme ad esempio) si ottiene il massimo da lui. Ed altre cose.

                        Tira fuori anche una foto in side chest di Ramy e Hunter Labrada (secondo lui in ottime condizioni) per far vedere che non c'è paragone (sempre per quanto riguarda la definizione). Peccato che si vede pochissimo perchè è sul suo cellulare.

                        sua previsione per il Mr. O


                        Primo Phil o Ramy
                        Secondo Ramy o Phil
                        terzo Dexter

                        Curry quarto. Dice che se la condizione è quella vista nel video che il suo coach ha spedito a Nick è messo male. E non capisce che senso ha mostrare certe foto (soprattutto se sei un top contender. Infatti Phil l'ha umiliato subito).

                        Commenta


                          #42
                          DJ non mi sembra un cazzaro e manco un coglione...se parla così di Ramy, dovrebbe essere messo benone...speriamo non sgarrano le ultime 48h.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #43
                            LO METTETE IN PRIMA PAGINA ?


                            ENGLISH BELOW<<<

                            OLYMPIA PAY-PER-VIEW
                            acquistate il biglietto per vederlo online, se prima di 08-12-20 costa 51,47 euro (dopo un poco di più) il pacchetto PREMIUM con tutte le gare PRO.
                            Commento di Shawn Ray e Rich Gaspari
                            Venerdì 18 dicembre 2020:
                            dalle ore 15:00 pregara PRO
                            • Fitness Olympia Pre-Judging
                            • 212 Olympia Pre-Judging
                            • Figure Olympia Pre-Judging
                            • Women’s Physique Olympia Pre-Judging
                            • Ms. Olympia Pre-Judging
                            dalle ore 01:00 di sabato mattina 19 dicembre
                            • Olympia 212 Finals
                            • Fitness Olympia Finals
                            • Figure Olympia Finals
                            • Women’s Physique Olympia Finals
                            • Ms. Olympia Finals
                            • Mr. Olympia Pre-Judging
                            Sabato 19 dicembre 2020:
                            dalle ore 01:00 finali + pregara Mr Olympia (vedi sopra)
                            dalle ore 15:00 pregara PRO
                            • Classic Physique Olympia Pre-Judging
                            • Bikini Olympia Pre-Judging
                            • Men’s Physique Olympia Pre-Judging
                            dalle ore 01:00 di Domenica Mattina finali
                            • Wheelchair Olympia Finals
                            • Mr. Olympia Finals
                            • Bikini Olympia Finals
                            • Men’s Physique Olympia Finals
                            • Classic Physique Olympia Finals
                            Per acquisto: >>https://www.olympiaproductions.com/
                            GRATUITI
                            Olympia Press Conference giovedì 17 dicembre 2020 dalle ore 18:00,
                            Meet the Olympians, and Olympia Pavilion venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 01:00 (ante meridiem)
                            qui >> https://www.olympiaproductions.com/browse

                            ----------------------------------------------------------------------

                            OLYMPIA PAY-PER-VIEW. ORDER NOW AND SAVE!!!

                            You asked for it. The Olympia announces a major Pay-Per-View experience allowing you to watch ALL OF OLYMPIA WEEKEND on your phone, TV or any media compatible device.

                            Witness history as one of the best lineups in years competes at the most anticipated event in decades. Order today and lock in your early discount price

                            https://www.olympiaproductions.com/




                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #44
                              Ramy su Winklaar.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/2zHxDZ27mVQ
                                Non l'ho ancora ascoltato, intanto lo metto qua.

                                Il canale di Fouad è diventato forse il migliore per quanto riguarda il BB. Ovviamente non per quanto riguarda le news ma per analisi, approfondimenti e interviste sta facendo un gran bel lavoro.

                                "Dennis, you used a lot of peptides with me back then, do you still do that stuff ? ".
                                "No, no no no, that was back then because i know they were making it in the U.S.A, I don't trust anything from China! Nothing!"



                                E lui stesso dice che quando è tornato nel 2012, ha usato prevalentemente peptidi dell'Azienda che lo sponsorizzava ed il corpo cambiò molto, molto velocemente!

                                E poi parlano di cose ha fatto usare a Fouad per la sua preparazione....

                                Il minuto esatto :

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎