Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Soprattutto ti muovi con così poco anticipo con una pandemia, davvero fanno la figura da stereotipo del culturista scemo
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Soprattutto ti muovi con così poco anticipo con una pandemia, davvero fanno la figura da stereotipo del culturista scemo
      Esatto quando dicevo "nel 2020"

      Commenta


        #18
        Concordo, in una situazione del genere non puoi spostarti all'ultimo minuto, anche considerando che sei rincoglionito
        Per una volta Ramy si é mosso bene.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Ma secondo voi prima di varcare il palco non gli fanno neanche un tampone rapido?
          Cioè, basta stare negli USA e sei tranquillo?
          E se uno salisse sul palco (e quindi anche backstage e quant'altro) positivo?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #20
            Sti kazzi basta che non si perdano altri atleti ��
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              #21
              Winklar mi sembra abbia preso la cittadinanza...o era Martinez?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Cmq questi atteggiamenti danno l'idea della superficialità di questi atleti..ecco perché non hanno mai vinto niente e mai vinceranno niente.. perché gestiscono tutto alla cdc e questi sono i risultati..poi si sta qua a dire cosa non ha funzionato nella preparazione, il preparatore cosa ha sbagliato stavolta, il perché ed il per come di mille finezze quando invece la realtà sembra molto più semplice

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Cmq questi atteggiamenti danno l'idea della superficialità di questi atleti..ecco perché non hanno mai vinto niente e mai vinceranno niente.. perché gestiscono tutto alla cdc e questi sono i risultati..poi si sta qua a dire cosa non ha funzionato nella preparazione, il preparatore cosa ha sbagliato stavolta, il perché ed il per come di mille finezze quando invece la realtà sembra molto più semplice
                  Quoto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Peccato, ero proprio curioso di vederlo in questa nuova veste.


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #25
                      Ramy dopo la sfiga/sonata che ha preso con l' Arnold Classic in Spagna e la fame di Olympia (ha saltato lo scorso anno) si e' comportato bene...poi Ramy e' chiaro che ha un entourage (Nichols e DJ) che ci tiene che Ramy gareggi e faccia bella figura....quindi lo avranno consigliato. Winklaar e la camel crew sono stati piu' sprovveduti.

                      Commenta


                        #26
                        ..

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #27
                          Fossi uno sponsor li prenderei a randellate con i barattoli di ganier
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Sarà che non mi fido di nessuno e metto sempre in dubbio la parola degli altri, ma ci dobbiamo davvero credere?
                            Non che importi.
                            Ma davvero, in un momento del genere è troppo da "scemi" per non dire altro, fare sto giochino d'aeroporti, in Turchia poi.
                            Che senso ha ?
                            Trovo assurdo che dopo ben 15 mesi dall'ultimo Olympia e dopo una preparazione potenzialmente lunga, estenuante ed esosa economicamente, uno possa commettere un errore del genere.
                            Anche il fatto che fosse così ridimensionato mi fa essere ulteriormente scettico.
                            Chissà.
                            Il "Covid" al giorno d'oggi è la mossa perfetta e che ti de-responsabilizza su eventuali colpe di preparazione ed altro.
                            Vabè, pippe, lo so.
                            Però mi dispiace.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sarà che non mi fido di nessuno e metto sempre in dubbio la parola degli altri, ma ci dobbiamo davvero credere?
                              Non che importi.
                              Ma davvero, in un momento del genere è troppo da "scemi" per non dire altro, fare sto giochino d'aeroporti, in Turchia poi.
                              Che senso ha ?
                              Trovo assurdo che dopo ben 15 mesi dall'ultimo Olympia e dopo una preparazione potenzialmente lunga, estenuante ed esosa economicamente, uno possa commettere un errore del genere.
                              Anche il fatto che fosse così ridimensionato mi fa essere ulteriormente scettico.
                              Chissà.
                              Il "Covid" al giorno d'oggi è la mossa perfetta e che ti de-responsabilizza su eventuali colpe di preparazione ed altro.
                              Vabè, pippe, lo so.
                              Però mi dispiace.
                              In Turchia avrá fatto scalo. Potrebbe essere tranquillamente che é semplicemente stato superficiale quando invece, ad una settimana dal contest, dovresti
                              andare in giro con lo scafandro
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Così superficiale dopo 1 anno di preparazione per lo show più importante del Mondo?
                                Boh, davvero, lo ritengo a dir poco folle.
                                Quasi assurdo ed impensabile.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎