Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto tizio avrà il parkinson!!
    Non ci riesce proprio a stare fermo con sto catzo di cellulare.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Kamal non male pure. Sembra piu' grosso ma meno tirato dello scorso anno

      Commenta


        Non pensate pure voi che siano un pò tutti senza polpacci?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Sto tizio avrà il parkinson!!
          Non ci riesce proprio a stare fermo con sto catzo di cellulare.
          Mi chiedo che minchia ci voglia a mettere il telefono su un treppiede da 5$ dai cinesi.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Mi chiedo che minchia ci voglia a mettere il telefono su un treppiede da 5$ dai cinesi.

            Ora gli casca pure..









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Kamal non male pure. Sembra piu' grosso ma meno tirato dello scorso anno

              E' il numero 17 ?
              Tanta roba.

              50 anni......
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Shawn al centro.....grandissimo!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Forse ha capito come mettere il telefono fermo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Shawn al centro.....grandissimo!!!!!!!!!!!!
                    Ma sei avanti di un bel po' !
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mi sta facendo venire il mal.di mare....

                      Un travelgum per favore!









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        E' tra Kamal e Shawn. Io preferisco Shawn, ma Kamal cmq molto duro...fisici molto diversi.

                        Mia classifica per ora:
                        1.Shawn Clarida
                        2.Kamal
                        3. Ahmad askanani
                        Last edited by Alberto84; 18-12-2020, 17:16:28.

                        Commenta


                          Hanno richiamo tutti senza Shawn e Kamal, che quindi sono primo e secondo. Belle callouts

                          Commenta


                            Grazie albe per la live ma mi ha fatto venire il mal di mare.

                            con quello che vedo su B&T Clarida fuori dal mondo. Assurdo. Tirato, vascolarizzato, pieno. colore perfetto. un mostro. poi peterson completo in tutti i distretti ma indietro rispetto a Shaun. Ashkanani meno estetico, meno separazioni e posa da cani. Continua a perdere equilibrio. Però volumi top ed una condizione buona.
                            questi i primi 3.

                            Delusione Derek... la struttura è sempre la migliore ma è liscio. Calderon irriconoscibile. Kamal meno granitico dello scorso anno quando vinse

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Grazie albe per la live ma mi ha fatto venire il mal di mare.

                              con quello che vedo su B&T Clarida fuori dal mondo. Assurdo. Tirato, vascolarizzato, pieno. colore perfetto. un mostro. poi peterson completo in tutti i distretti ma indietro rispetto a Shaun. Ashkanani meno estetico, meno separazioni e posa da cani. Continua a perdere equilibrio. Però volumi top ed una condizione buona.
                              questi i primi 3.

                              Delusione Derek... la struttura è sempre la migliore ma è liscio. Calderon irriconoscibile. Kamal meno granitico dello scorso anno quando vinse
                              nn sono io ragazzi per la live

                              Commenta


                                Vero ke Ashkanani posa da cane veramente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎