Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ma tanto sarà il palco a parlare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Cmq con la giacca Curry e' piu' grosso di Heat.
      Sai che ho pensato la stessa cosa?
      Sarei curioso di sapere quanto peso ha messo rispetto l'anno scorso.
      Peccato sempre per ste ***** di gambe che non sono geneticamente da Mister Olympia.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Commenta


          Ho provato a copiare e incollare lo screen..non l ho potuto fare. Cmq qualita' ottima.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Ho provato a copiare e incollare lo screen..non l ho potuto fare. Cmq qualita' ottima.


            Mi hai messo curiosità ora!
            Carica su imgur e metti il link.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              212 pregara CLarida a bomba e askanani pure ottimo o come si chiama. Henry non male ma un po' dietro. 17 atleti

              Commenta


                Peatearson spicca, Elgarnani non mi impressiona, il bianco secondo lo scorso anno enorme, ma liscio nel front upper

                Commenta


                  Shaw Clarida sembra Ronnie Coleman

                  Commenta


                    Calderon in forma, ma gambe e schiena dietro, struttura nn piacevole. IMHO fuori dai 5.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        È davvero la live questa?
                        Alberto puoi confermare?


                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Il Koreano di 50 anni bel fisico, ma non competitivo su questo line up

                          Commenta


                            Si si e' questa Sylv

                            Commenta


                              Ma a quest'ora ?
                              E la OPEN ?
                              Ogni anno è sempre in piena notte, hanno cambiato qualcosa?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il numero 10 ha un cazzzo di 30 cm. Impressionante, fino al ginocchio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎