Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo peso massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo peso massa

    Salve,
    avevo gia postato quest'estate e mi era stata data una grossa mano durante il periodo di definizione,
    ad Agosto ho riniziato massa attualmente peso 78kg ma è da un mese che sono in stallo con il peso,

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like Ninjarello1.



    attualmente la mia dieta è questa


    COLAZIONE
    -70g gallette
    -60g avena
    -120 yoguty total fage 0%
    -150g frutta

    PRANZO (POST WO)
    -130 basmati + 400 patate
    -150 carne magra/200 pesce
    -10 OLIO

    SPUNTINO
    -70 gallette/pane azzimo
    -40g proteine

    CENA
    -250 pasta
    -100 carne rossa magra/100tonno
    -20 olio
    -verdure

    PRE-NANNA
    -130albume + uovo
    -40g burro arachidi

    INTEGRAZIONE (multivitaminico, 2g omega 3, 8000ui d3, creatina)

    KCAL 3650
    CARBO 550 giorni on/ 650 giorni OFF
    PRO 200
    GRASSI 70

    Questo nei giorni di allenamento (4 volte a settimana) quando non mi alleno piu o meno la stessa cosa arrivo a 4000kcal usando il riso a colazione invece che le gallette)
    Ora come posso fare a sbloccare questo stallo di peso considerando che il mangiare gia è tanto ed aumentare con kcal pulite mi risulterebbe abbastanza pesante io ho pensato vari modi, e qui vorrei un consiglio da voi e magari anche altre idee:

    1) comprare mass gainer ed aggiungere 400kcal facili
    2) in un momento della giornata qualsiasi mangiare 1 etto di parmigiano che mi piace e non mi appesantisce ulteriormente

    io ho pensato solo queste due idee...
    Grazie

    #2
    La performance in allenamento è stabile?migliora?
    Il peso da quanto tempo è in stallo?
    La bf è stabile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      Da capire quanto chiesto da Paul.
      Se tutto resta invariato, allora occorre aumentare le kcal. Da cibi solidi. La mattina ad es. Aumenta l'avena 100g e inserisci un po' di frutta oleosa(mandorle, noci, ecc).
      Comunque a me non paiono essere 650g di carbo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
        La performance in allenamento è stabile?migliora?
        Il peso da quanto tempo è in stallo?
        La bf è stabile?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Per quanto riguarda la performance credo migliori dico credo perché ero appena uscito da un programma per aumentare un po' la forza che mi aveva portato a questi carichi:
        PANCA 5X5 87KG
        SQUAT 5X5 117KG
        STACCO 5X5 137,5

        ora l ho riniziato e al momento sono a carichi più bassi dato che comunque lavoro in buffer e aumento settimanalmente il carico, al momento sono a:
        PIANA 5X5 82KG
        SQUAT 5X5 110KG
        STACCHI 5X5 122KG
        Ora forse potrei dire che questo carichi li sento un filo più leggeri rispetto a quando li facevo con l'altro programma però non posso averne la certezza finché non arriva la settimana in cui supero i carichi preventivo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Da capire quanto chiesto da Paul.
          Se tutto resta invariato, allora occorre aumentare le kcal. Da cibi solidi. La mattina ad es. Aumenta l'avena 100g e inserisci un po' di frutta oleosa(mandorle, noci, ecc).
          Comunque a me non paiono essere 650g di carbo.


          I carbo che leggi nella dieta postata sopra sono 550 perché è quella dei giorni di allenamento nei giorni OFF invece diventano 650 perché metto
          -120 di riso a colazione al posto delle 70 gallette
          -250 di riso a pranzo invece di 150+patate
          -aggiungo 4 wasa a cena

          Ora tu aumenteresti solo 200kcal?
          -100 avena
          -10 frutta secca

          Non sarebbe meglio un 3/400 kcal data la mia media di 3800 kcal giornaliere così da aumentare di un 10%???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
            I carbo che leggi nella dieta postata sopra sono 550 perché è quella dei giorni di allenamento nei giorni OFF invece diventano 650 perché metto
            -120 di riso a colazione al posto delle 70 gallette
            -250 di riso a pranzo invece di 150+patate
            -aggiungo 4 wasa a cena

            Ora tu aumenteresti solo 200kcal?
            -100 avena
            -10 frutta secca

            Non sarebbe meglio un 3/400 kcal data la mia media di 3800 kcal giornaliere così da aumentare di un 10%???
            No io ho scritto la base per aumentare.
            In genere preferisco aumentare di 200kcal a volta.
            Se le reggi da subito, 400 kcal è l'ideale.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io aumenterei ancora più gradualmente, 100/150kcal


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                Io aumenterei ancora più gradualmente, 100/150kcal


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                100/150, tra approssimazione calorica dato che non si mangiano tutti i giorni gli stessi alimenti e gli adattamenti del fisico, potrebbero non dare un input al fisico di crescita.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Allora secondo me aumentare di 150kcal potrebbe avere senso su una dieta da 3000kcal ma su una che di media ne fa 3800 giornaliere credo che potrebbe essere veramente troppo poco 3/400 appunto mi sembrava corretto...
                  Il fatto che mi avete bocciato del Mass gainer è perché secondo voi si metterebbe solo grasso con un Mass gainer?

                  PS: Al momento allora ho aggiunto 40 di avena 10 frutta secca, mancherebbero 150kcal cosa potrei fare?

                  Commenta


                    #10
                    150 kcal sono 40-50g di riso, puoi aggiungerlo a pranzo oppure aumentare qualche galletta nello spuntino... O un mix di entrambe

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
                      Allora secondo me aumentare di 150kcal potrebbe avere senso su una dieta da 3000kcal ma su una che di media ne fa 3800 giornaliere credo che potrebbe essere veramente troppo poco 3/400 appunto mi sembrava corretto...
                      Il fatto che mi avete bocciato del Mass gainer è perché secondo voi si metterebbe solo grasso con un Mass gainer?

                      PS: Al momento allora ho aggiunto 40 di avena 10 frutta secca, mancherebbero 150kcal cosa potrei fare?
                      50 g di riso/pasta/gallette varie/
                      Mass gainer lo riserverei a soggetti fortemente sottopeso che hanno zero appetito.
                      Se hai appetito, mangia solido.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Aumentare ancora più riso mi resta impossibile, già 250 li butto giù con molto sforzo per questo dicevo che aumentare ancora mi resta difficile, per quanto riguarda lo spuntino lo faccio praticamente un ora prima della cena per questo è piccolo con solo 70 di azzimo o gallette e 40 di proteine, forse al pre nanna si potrebbe aggiungere qualcosa però non so se possa essere controproducente prima di andare a dormire aggiungere ancora...

                        Commenta


                          #13
                          A colazione?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
                            Aumentare ancora più riso mi resta impossibile, già 250 li butto giù con molto sforzo per questo dicevo che aumentare ancora mi resta difficile, per quanto riguarda lo spuntino lo faccio praticamente un ora prima della cena per questo è piccolo con solo 70 di azzimo o gallette e 40 di proteine, forse al pre nanna si potrebbe aggiungere qualcosa però non so se possa essere controproducente prima di andare a dormire aggiungere ancora...
                            Prendi 200ml di latte, ci metti dentro 50g di crema di riso per neonati mischiata con aromi tipo bolero o caffè solubile. Va giù in un attimo e appaga il palato (o almeno a me lo appaga!)
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Mhh proverò questa dai, lo uso nei giorni di allenamento lo vado a sommare al pranzo post wo mentre nei giorni non allenamento quando più mi va al massimo anche per nanna dai

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎