Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey idrolizzate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey idrolizzate

    Ora siamo fermi però vorrei un parere, cosa ne pensate delle whey idrolizzate 30 minuti prima dell'allenamento? Mi alleno a stomaco vuoto
    Che opinione avete sulla materia prima isolac e optioep?

    #2
    Mhh...... forse meglio subito dopo.
    Ok la materia prima.



    Commenta


      #3
      Prima cosa consigli tenendo conto che mi alleno a digiuno ad ora di pranzo
      Bcaa possono essere una soluzione?

      Commenta


        #4
        Bcaa se vuoi, dipende dai pasti precedenti, dal tipo di allenamento, dalla durata, da quando mangi dopo, i fattori sono diversi.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Bcaa se vuoi, dipende dai pasti precedenti, dal tipo di allenamento, dalla durata, da quando mangi dopo, i fattori sono diversi.
          Io principalmente mi alleno per tenermi in forma però ormai ho la paura del catabolismo haha
          Capita anche di allenarmi in strada correndo 15km come prevenire il catabolismo per questo tipo di allenamento?

          Commenta


            #6
            vai tranquillo, non ti alleni neanche in vero digiuno inteso come prima di colazione. Se poi ti alleni per tenerti in forma, non ci pensare al catabolismo, 15 km non sono chissà che

            Commenta


              #7
              nemmeno dopo 12 ore ( tra cena e colazione) si e' realmente a digiuno / scarichi.
              comunque caro giuseppe il catabolismo lo previeni con la dieta , ma se proprio vuoi integrare pre corsa vai pure di bcaa e un cucchiao di marmellata , propteine ti qualsiasi tipo pre wo non hanno molto senso , meglio dopo o come spuntini.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Prego
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Prego
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Prego
                    Cercando sul web leggo che la glutammina è considerata un po' inutile, prenderla prima insieme bcaa può avere un senso?

                    Commenta


                      #11
                      Dipende da quando prendi i BCAA.
                      Quando l'ho usata l'ho sempre usata dopo l'allenamento o la mattina, di sera non mi faceva dormire.



                      Commenta


                        #12
                        Ma bcaa e whey isolate o idrolizzate tra effetti collaterali c'è la ritenzione idrica? Possono andare a gonfiare il viso?
                        Integratori di ferro possono avere questo effetto collaterale? La creatina può anche essa gonfiare il volto?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza Messaggio
                          Ma bcaa e whey isolate o idrolizzate tra effetti collaterali c'è la ritenzione idrica? Possono andare a gonfiare il viso?
                          Integratori di ferro possono avere questo effetto collaterale? La creatina può anche essa gonfiare il volto?
                          Gonfiare il volto cosa intendi? Pelle un po' più tesa o cose più accentuate?
                          In teoria nessuno di questi integratori da un effetto simile.
                          La creatina dà ritenzione ma non tale da farti apparire con un viso a "pesce palla"
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ma bcaa e creatina da cosa vengono estratti cereali?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Gonfiare il volto cosa intendi? Pelle un po' più tesa o cose più accentuate?
                              In teoria nessuno di questi integratori da un effetto simile.
                              La creatina dà ritenzione ma non tale da farti apparire con un viso a "pesce palla"
                              Un po' di gonfiore alle guance pensavo potessero essere bcaa o whey

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎