Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey idrolizzate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza Messaggio
    Un po' di gonfiore alle guance pensavo potessero essere bcaa o whey
    Onestamente non credo possano dare questi effetti. Mai sentito in tanti anni.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Scusate la domanda ot..parlando con un amico mi diceva che era indeciso nel post wo se prendere idrolizzate o peptidi..nello specifico entrambi i prodotti Yamamoto..voi cosa consigliate? Io gli ho detto che le idrolizzate sono perfette e che queste sono finezze per gente di livello però magari voi che ne sapete di più potete dirmi la vostra.. grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Scusate la domanda ot..parlando con un amico mi diceva che era indeciso nel post wo se prendere idrolizzate o peptidi..nello specifico entrambi i prodotti Yamamoto..voi cosa consigliate? Io gli ho detto che le idrolizzate sono perfette e che queste sono finezze per gente di livello però magari voi che ne sapete di più potete dirmi la vostra.. grazie
        Certo che le idrolizzate vanno bene postwo. Anzi, sono adatte proprio per il postwo.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Grazie mille..riferisco

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Scusate la domanda ot..parlando con un amico mi diceva che era indeciso nel post wo se prendere idrolizzate o peptidi..nello specifico entrambi i prodotti Yamamoto..voi cosa consigliate? Io gli ho detto che le idrolizzate sono perfette e che queste sono finezze per gente di livello però magari voi che ne sapete di più potete dirmi la vostra.. grazie
            scusa.....peptidi in che senso?
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              forse le peptopro? i peptidi e ben altra cosa

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                forse le peptopro? i peptidi e ben altra cosa
                eh infatti
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #23
                  Si peptopro..avevo scritto male

                  Commenta


                    #24
                    Infatti le usa durante l'allenamento e si è trovato bene e da qui la domanda se valeva la pena assumerle anche dopo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Infatti le usa durante l'allenamento e si è trovato bene e da qui la domanda se valeva la pena assumerle anche dopo
                      Dipende sempre dal contesto.
                      In ogni caso direi che le idrolizzate sono ottime.
                      le peptopro meglio nell'immediato pre e volendo nel during (appunto, contesto). Un during con peptopro all'utente medio, al 99,99% non serve.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Ed infatti io gli ho detto così.. però lui ha ottimo fisico,l, si allena da una vita, sempre molto attento all'alimentazione, adora sperimentare con l'integrazione e gli piace molto la Yamamoto..grossi problemi a spendere non ce l'ha e quindi..

                        Commenta


                          #27
                          Metodo efficace per assunzione della citrullina nello specifico la forma l-citrullina, va assunta stomaco vuoto oppure con altri aminoacidi o cibo? Tra la citrullina e la citrullina malato in termini di assimilazione quale è migliore?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza Messaggio
                            Metodo efficace per assunzione della citrullina nello specifico la forma l-citrullina, va assunta stomaco vuoto oppure con altri aminoacidi o cibo? Tra la citrullina e la citrullina malato in termini di assimilazione quale è migliore?
                            Sei fuori tema...
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎