Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cashback, incentivi e risparmio

    scrivo qui, la tematica mi sembra in linea: siete riusciti a finalizzare la procedura per il cashback natalizio? L’app è stata impallata tutto il giorno ieri, ci sono riuscito solo a tarda serata perché avevo già inserito la carta.

    #2
    È ancora in crash, probabilmente troppe utenze?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      A me oggi funziona, sono riuscito anche ad inserire l'IBAN.

      Commenta


        #4
        come mai tutta sta fretta quando ci sono certe iniziative? non conviene aspettare che i più abbiano fatto?

        Commenta


          #5
          Il piano parte da oggi. Ero solo curioso. Cmq stamattina funzionava tutto, ora non più
          Last edited by Miller; 08-12-2020, 12:36:57.

          Commenta


            #6
            Io mi sono registrato ieri senza nessun problema
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Io la faccio da inizio anno prossimo,ma qualcuno sa se alla pompa di benzina se pago con la carta è valida come transazione e può generare cashback?
              Che non ho trovato indicazioni

              (comunque è più argomento da tribuna)

              Commenta


                #8
                Si, vale qualsiasi transazione in negozi fisici .
                Un dubbio ce l'ho io, c'è un limite di operazioni quotidiane nel medesimo esercizi?
                Per dire se per arrivare al numero minimo di transazioni mi faccio fare 10 scontrini per la stessa spesa al supermercato si può?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Io la faccio da inizio anno prossimo,ma qualcuno sa se alla pompa di benzina se pago con la carta è valida come transazione e può generare cashback?
                  Che non ho trovato indicazioni

                  (comunque è più argomento da tribuna)
                  ho spostato in una nuova... altrimenti si intasa la tribuna

                  Commenta


                    #10
                    Vale anche per la spesa?
                    Che in caso lo imposto ai miei genitori
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #11
                      Per la benzina credo di si. Tra l'alto se hai postepay e vai all'ENI e paghi con il QR hai 2% di sconto e 1euro fisso di cashback su una transazione da 10euro. Non ho idea di come siano i prezzi dell'ENI rispetto alle altre però.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Vale anche per la spesa?
                        Che in caso lo imposto ai miei genitori
                        vale per tutte le spese eccetto quelle online

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Per la benzina credo di si. Tra l'alto se hai postepay e vai all'ENI e paghi con il QR hai 2% di sconto e 1euro fisso di cashback su una transazione da 10euro. Non ho idea di come siano i prezzi dell'ENI rispetto alle altre però.
                          Spesa al supermercato intendevo
                          Eni sicuramente più caro rispetto alle cosiddette "pompe bianche".. rispetto ai vari Q8 & Co non saprei
                          però l'offerta poste non è affatto male
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #14
                            Ci dono anche ristoranti convenzionati con lo sconto bancoposta , così come negozi e attività varie.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Si certo, vale la spesa al supermercato, il caffè al bar, il panino al chiosco

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎