Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    se non c’è dopo 10 giorni c’è quacosa che non va. Che banca è?
    Mediolanum.
    Dalla banca dicono che è tutto ok.
    Precisamente sono 11 giorni, la prima transazione è stata effettuata il 7 Gennaio.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      oggi è il 19, attivato il 14 e fatte almeno una decina di operazioni

      negozi, supermercato, benzinaio

      ancora niente



      Commenta


        Anche io sono in attesa di alcune transazioni

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          oggi è il 19, attivato il 14 e fatte almeno una decina di operazioni

          negozi, supermercato, benzinaio

          ancora niente
          A mio padre l'ho attivato il 7 Gennaio e ancora 0.
          Fai te.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            cominciano ad arrivare



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              cominciano ad arrivare
              Sì, l'app si è sbloccata e si cominciano a vedere i pagamenti.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                sono ancora indietro, la mia ultima rilevata è del 17 gennaio
                a mio padre con il conto posta e relativa app arrivano dopo pochi giorni

                però non ho capito bene come funziona
                diciamo che fai 50 transazioni (non dico che le faccio in un mese ma poco più) arrivi a 1500 eur, quando ti arriva il back ?
                a giugno immagino

                a parte che in un mese cade il governo e, essendo se non ricordo male un parto di Conte, se ne escono con "ragazzi abbiamo scherzato i soldi servono per i debiti"



                Commenta


                  Visto che è attivo fino a fine giugno e ci sono tempi tecnici di controllo successivi, direi non prima di agosto. Entro febbraio verrà rimborsato quello di Natale.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    a parte che in un mese cade il governo e, essendo se non ricordo male un parto di Conte, se ne escono con "ragazzi abbiamo scherzato i soldi servono per i debiti"
                    vabè a quel punto amen
                    tanto mica ci hai rimesso nulla

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      vabè a quel punto amen
                      tanto mica ci hai rimesso nulla
                      si bhe certo, scoccia essere presi per il sedere ma tanto siamo abituati

                      ho in cassa 50 eur (wow) ma ho notato che non mi è arrivato indietro niente dal pagamento del bollo auto
                      ma magari non fa parte



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        si bhe certo, scoccia essere presi per il sedere ma tanto siamo abituati

                        ho in cassa 50 eur (wow) ma ho notato che non mi è arrivato indietro niente dal pagamento del bollo auto
                        ma magari non fa parte
                        bè buono, hai già un terzo della somma a cui avrai diritto. e non è ancora finito gennaio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          bè buono, hai già un terzo della somma a cui avrai diritto. e non è ancora finito gennaio
                          ah bhe, 4 in famiglia
                          spesa, bollette ecc niente acquisti se non appunto le basiche esigenze
                          più che altro ti fa capire che tutti i mesi spendi veramente un sacco di soldi
                          se arrivassero tutte la transazioni sarei già al massimo

                          e questo è solo il mio di bancomat, poi c'è quello di mia moglie che non abbiamo ancora controllato



                          Commenta


                            Qualcuno ha provato con i due bancomat di un conto cointestato? Ho provato a farlo ai miei ma mi da errore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha provato con i due bancomat di un conto cointestato? Ho provato a farlo ai miei ma mi da errore

                              Cashback, si può usare un conto cointestato?

                              Sì, avendo un conto cointestato, l’Iban è associato al codice fiscale di entrambi e quindi potrà essere indicato da tutti e due come conto destinatario del rimborso all’interno del proprio profilo dell’App IO. Gli strumenti elettronici di pagamento, invece, non possono essere gli stessi. Ognuno dovrà avere, registrare (sull’App IO) e utilizzare la propria carta di debito, di credito, o un’applicazione di pagamento (come Satispay). Quindi, per intenderci, se allo stesso conto corrente è associata una sola carta di debito, quest’ultima potrà essere registrata su un solo profilo dell’App IO e quindi utilizzata ai fini del cashback da un solo membro della famiglia.

                              https://www.bodyweb.com/threads/4688...isparmio/page9
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Non risponde alla domanda sono due profili, le carte sono due, ma associate allo stesso conto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎