Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bene
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Io per il bollo ho l addebito e ti scontano il 15%
      Non so se sia valido solo in Lombardia

      Commenta


        Ma per le revisioni auto /moto funziona?

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Buongiorno

          Dopo mille peripezie sono riuscito ad ottenere lo spid, ieri ho scaricato IO e ho associato bancomat e carta di credito. Mi è arrivato un messaggio dove mi si dice che il servizio è attivo da oggi
          Oggi ho fatto tre operazioni ma ho visto che non è ancora arrivato niente

          Quanto ci mette per arrivare la "somma" sul portafoglio? Giusto per capire se ho fatto tutto bene o meno



          Commenta


            Altra domanda ho fatto la stessa procedura con mio padre che da bravo anziano ha il conto alle poste

            Ad un certo punto dice che la carta non è associabile in quanto non abilitata ai pagamenti via web, ma cosa centrano i pagamenti via web se lui la usa solo come bancomat?

            Andrà alle poste per farsi spiegare ma visto i problemi che hanno fatto a me vorrei che ci andasse preparato
            E' un po' come quando vai in un qualche negozio di elettronica e trovi il commesso che lavora li da due mesi e se chiedi informazioni/consigli quello ti sa dire solo il prezzo e leggere quello che c'è scritto sul tagliandino in esposizione



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              Buongiorno

              Dopo mille peripezie sono riuscito ad ottenere lo spid, ieri ho scaricato IO e ho associato bancomat e carta di credito. Mi è arrivato un messaggio dove mi si dice che il servizio è attivo da oggi
              Oggi ho fatto tre operazioni ma ho visto che non è ancora arrivato niente

              Quanto ci mette per arrivare la "somma" sul portafoglio? Giusto per capire se ho fatto tutto bene o meno
              in media dai 2 ai 3 giorni
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                in media dai 2 ai 3 giorni
                Bella media...
                A mio padre dopo 8 gg ormai, non spunta ancora nulla.
                Il supporto è pressoché inesistente.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  Altra domanda ho fatto la stessa procedura con mio padre che da bravo anziano ha il conto alle poste

                  Ad un certo punto dice che la carta non è associabile in quanto non abilitata ai pagamenti via web, ma cosa centrano i pagamenti via web se lui la usa solo come bancomat?

                  Andrà alle poste per farsi spiegare ma visto i problemi che hanno fatto a me vorrei che ci andasse preparato
                  E' un po' come quando vai in un qualche negozio di elettronica e trovi il commesso che lavora li da due mesi e se chiedi informazioni/consigli quello ti sa dire solo il prezzo e leggere quello che c'è scritto sul tagliandino in esposizione
                  Ma non c'è da andare alle poste vai sull applicazioni e l abiliti ai pagamenti on line

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    in media dai 2 ai 3 giorni
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Bella media...
                    A mio padre dopo 8 gg ormai, non spunta ancora nulla.
                    Il supporto è pressoché inesistente.
                    allora sto tranquillo

                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ma non c'è da andare alle poste vai sull applicazioni e l abiliti ai pagamenti on line
                    effettivamente......
                    è che sono abbastanza refrattario a poste italiane e a tutto quello che ci gira attorno



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      allora sto tranquillo



                      effettivamente......
                      è che sono abbastanza refrattario a poste italiane e a tutto quello che ci gira attorno
                      Non ho niente nemmeno io
                      Mi sa di anziano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Non ho niente nemmeno io
                        Mi sa di anziano
                        alla fine "old man" è andato in posta e gli hanno messo a posto tutto
                        domattina vado da lui e vediamo se è vero

                        a me più che di anziano mi sa di inefficiente
                        non che in banca sia meglio
                        volevo passare dalla banca fisica a quella solo online sempre stessa banca, praticamente nessuna spesa fissa, bonifici gratuiti carta di credito ecc - ma non puoi farlo direttamente devi prima trasferire il conto da un'altra parte e poi attivare quello on line
                        uno sbatti

                        però mi hanno stufato
                        nell'era digitale sono indietro da morire, se poi hai il consulente sbagliato mamma mia



                        Commenta


                          alla fini non hanno usato IO ma la app delle poste che aveva già
                          peccato che non gli avevano attivato le carte, che erano già presenti ma non con la spunta per il cashback

                          il buon manolo gli fa: non dirlo a tuo figlio che te l'ho fatto, con lui non ci sono riuscito poi si incaxxa
                          .........non ho nemmeno il conto in posta bha



                          Commenta


                            Dopo 10 gg ancora nessuna transazione presente sull'applicazione.. Ma com'è possibile?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Dopo 10 gg ancora nessuna transazione presente sull'applicazione.. Ma com'è possibile?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              A volte qualcuna salta, non si sa perché

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Dopo 10 gg ancora nessuna transazione presente sull'applicazione.. Ma com'è possibile?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                se non c’è dopo 10 giorni c’è quacosa che non va. Che banca è?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎