Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Quindi funziona anche su bancomat
    Non ho capito se va anche con Google pay o se si stanno attrezzando

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      si dovrebbe essere così. Per questo sperimentale di dicembre l accredito dovrebbe essere già a gennaio.
      Dicembre per me ormai è andato

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        devi scaricare l'app IO, accedere tramite SPID o CIE (ci vuole il PIN), poi è semplice (se funziona): basta inserire la carta (debito e credito) che usi per fare i pagamenti e l'IBAN su cui accreditare il cashback (che può essere anche lo stesso)
        miller mi sembri ferrato in materia, qual è il metodo più semplice per ottenere lo SPID?
        lo stavo per fare prima del lockdown ma poi mi sono fermato



        Commenta


          #49
          A quanto ho capito Google e Apple Pay al momento non sono supportati. Satispay invece permette di accumulare anche senza indicarlo nell’app IO.

          Commenta


            #50
            Io l ho fatto con la posta, fai tutto da casa tipo in 10 minuti, poi vai in posta per il riconoscimento e sei a posto

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              miller mi sembri ferrato in materia, qual è il metodo più semplice per ottenere lo SPID?
              lo stavo per fare prima del lockdown ma poi mi sono fermato
              mai fatto, ho utilizzato la carta di identità elettronica per l’app. Comunque credo che serva comunque l’identificazione di persona in ufficio. Con poste se hai gia un conto o carta con cellulare registrato puoi fare tutto online.

              Commenta


                #52
                se mando mia madre alla posta per farsi lo spid glielo fanno anche se non ha postepay? poi fanno tutto loro il resto?

                Commenta


                  #53
                  Si, si può fare tutto direttamente lì, non serve una postepay, solo del tempo da perdere

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    se mando mia madre alla posta per farsi lo spid glielo fanno anche se non ha postepay? poi fanno tutto loro il resto?
                    Meglio se fa comunque la procedura online così in posta ci sta giusto 10 minuti
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Discorso Cashback comunque ci sono servizi bancari tipo HYPE di Banca Sella con varie offerte
                      HYPE propone un sistema di cashback direttamente in app: ricevi cashback dai tuoi acquisti online, scopri tutti i brand partner!

                      Io la loro carta la uso da un annetto per gli acquisti online ed ha una buona app per telefono (di fatto mai attivato io la carta fisica), cashback mai provato
                      Son sicuro che poi ormai in molti si siano adattati a fare cose simili
                      Presente. Ma temo di dover passare al piano a pagamento perché con quello gratis la ricarica massima annuale di 2.500 euri è troppo limitante. Quando l'ho fatta pensavo fosse la giacenza massima, e invece...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Presente. Ma temo di dover passare al piano a pagamento perché con quello gratis la ricarica massima annuale di 2.500 euri è troppo limitante. Quando l'ho fatta pensavo fosse la giacenza massima, e invece...
                        Io tempo fa ho chiuso il conto in banca che da 0€ era passato a circa 3€ di canone mensile + commissioni alzate su operazioni varie
                        Mi son quindi aperto la DB cartaconto che è totalmente gratuita e la uso per accredito stipendio, bonifici e pagamenti Pos
                        Poi ho aperto la hype da usare solo per l’online e per aggiungerla eventualmente su Apple Pay...Di fatto la tengo praticamente vuota e la carico quando serve
                        Sto valutando ora la YAP che è totalmente virtuale e dovrebbe avere meno limiti di Hype
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Io tempo fa ho chiuso il conto in banca che da 0€ era passato a circa 3€ di canone mensile + commissioni alzate su operazioni varie
                          Mi son quindi aperto la DB cartaconto che è totalmente gratuita e la uso per accredito stipendio, bonifici e pagamenti Pos
                          Poi ho aperto la hype da usare solo per l’online e per aggiungerla eventualmente su Apple Pay...Di fatto la tengo praticamente vuota e la carico quando serve
                          Sto valutando ora la YAP che è totalmente virtuale e dovrebbe avere meno limiti di Hype
                          Ma la DB contocarta è senza canone anche senza accredito dello stipendio?

                          Scusate l'OT.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ma la DB contocarta è senza canone anche senza accredito dello stipendio?

                            Scusate l'OT.
                            Credo di sì
                            Io l’ho tenuta alcuni mesi totalmente vuota
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              #59
                              Com’è la situazione?
                              A me non accetta la carta di debito

                              Commenta


                                #60
                                Stamattina a fatica ha accettato le carte, mi ha però segnalato con un avviso di aspettare almeno un giorno prima di iniziare ad accumulare? A voi risulta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎