Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Devo fare la spesa oggi
    Che buffoni, nemmeno sono capaci di gestire un sistema informatico seriamente in Italia

    Commenta


      #32
      Ora lo schermo è diventato del tutto bianco
      ma andate affankulo

      Commenta


        #33
        Io sono riuscito ad inserire l iban
        E poi si è bloccato, ora immagino che dovrò inserire la carta di credito

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Ora lo schermo è diventato del tutto bianco
          ma andate affankulo
          Si ma vaglielo a dire su Twitter non spammare qua.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Io sono riuscito ad inserire l iban
            E poi si è bloccato, ora immagino che dovrò inserire la carta di credito
            l iban non è necessario in questa fase, lo puoi mettere anche dopo. Se non vi carica le interfacce è inutile insistere, si intasa solo il sistema.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              l iban non è necessario in questa fase, lo puoi mettere anche dopo. Se non vi carica le interfacce è inutile insistere, si intasa solo il sistema.
              Ho provato ad inserire anche la carta di credito mi è arrivato l SMS di utilizzo, ma non visualizzo se c'è la carta associata
              Si vede da qualche parte?

              Commenta


                #37
                È l’Interfaccia che funziona male, dovrebbe essere stata associata. Se hai una postepay trovi l’associazione anche dalla loro app.

                Commenta


                  #38
                  Inoltre dovresti aver avuto un addebito di 2 centesimi (che poi viene stornato), se è stata abilitata.

                  Commenta


                    #39
                    Immaginavo, ho una visa, al primo acquisto teoricamente dovrei veder il cashback

                    Commenta


                      #40
                      Lo stornano sul cc ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Inoltre dovresti aver avuto un addebito di 2 centesimi (che poi viene stornato), se è stata abilitata.
                        Si quello c'è stato, ma poi sull app mi diceva che non era andato a buon fine

                        Commenta


                          #42
                          Il cashback vero e proprio in realtà credo lo accreditino alla fine del periodo.

                          Commenta


                            #43
                            Ah pensavo vedessi quanto hai accumulato e poi l accredito ogni 6 mesi

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Lo stornano sul cc ?
                              Dal metodo di pagamento che intendi utilizzare. Se usi tre carte lo fanno su tutte, poi ti ridanno i soldi.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Ah pensavo vedessi quanto hai accumulato e poi l accredito ogni 6 mesi
                                si dovrebbe essere così. Per questo sperimentale di dicembre l accredito dovrebbe essere già a gennaio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎