Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io sono riuscito a mettere l'IBAN ma non riesco a inserire bancomat e carta di credito.
    da 2 giorni che mi dice ''la sezione portafoglio è in manutenzione, tornerà operativa il prima possibile''

    classica italianata
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      ne parlavo stamattina con i miei

      ma come funziona in pratica? rettifico la domanda cosa è necessario per iscriversi? spid



      Commenta


        #18
        Discorso Cashback comunque ci sono servizi bancari tipo HYPE di Banca Sella con varie offerte
        Guadagna facendo shopping e ricevi cashback dai tuoi acquisti.

        Io la loro carta la uso da un annetto per gli acquisti online ed ha una buona app per telefono (di fatto mai attivato io la carta fisica), cashback mai provato
        Son sicuro che poi ormai in molti si siano adattati a fare cose simili
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          ne parlavo stamattina con i miei

          ma come funziona in pratica? rettifico la domanda cosa è necessario per iscriversi? spid
          devi scaricare l'app IO, accedere tramite SPID o CIE (ci vuole il PIN), poi è semplice (se funziona): basta inserire la carta (debito e credito) che usi per fare i pagamenti e l'IBAN su cui accreditare il cashback (che può essere anche lo stesso)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            devi scaricare l'app IO, accedere tramite SPID o CIE (ci vuole il PIN), poi è semplice (se funziona): basta inserire la carta (debito e credito) che usi per fare i pagamenti e l'IBAN su cui accreditare il cashback (che può essere anche lo stesso)
            Non ho capito se vale solo per dicembre o sarà fissa

            Commenta


              #21
              Alle o fino al 2022, a dicembre c'è più cash back 15% su 1500€ , poi max 300 su 3k con 60 transazioni minime a semestre
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                è sperimentale. Questo di dicembre è un extra che vale fino al 31 e permette di accumulare 150 euro (su 1500 max). Devi fare almeno 10 transazioni in negozi fisici. Dal 1 Gennaio dovrebbe essere strutturale (almeno per il 2021), ma sarà semestrale (300 euro annui su 3000 max) con almeno 50 operazioni a semestre. Dal 1 gennaio partirà anche la lotteria, ma la vedo più dura perché gli esercenti devono adeguarsi ai nuovi registratori, poi dovresti mostrare un codice da scansionare con il tuo identificativo "lotteria" prima del pagamento.
                Last edited by Miller; 08-12-2020, 12:48:44.

                Commenta


                  #23
                  Mi correggo, sono 50 transazioni come dice miller
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Non si riesce ad inserire le carte
                    classica buffonata italiana

                    Commenta


                      #25
                      Lap tu devi usare faceless
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Sapete se si possono aggiungere, se mai dovesse funzionare, carte di due banche diverse ?

                        Commenta


                          #27
                          Non credo ci sia limite.

                          Commenta


                            #28
                            Ma tanto non funziona, sto provando da due ore

                            Commenta


                              #29
                              Grazie m & m

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Ma tanto non funziona, sto provando da due ore
                                No infatti. Ti conviene aspettare tarda serata o domani. Tanto è immediato, lo fai e subito puoi accumulare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎