Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Draghi ha appena detto che il cashback non va bene perchè al nord viene usato ed al sud no ( chissà perchè ) e questo farebbe in modo che i ricchi diventano ricchi ed i poveri sempre più poveri.
    Alla fine è inutile chi sia al potere, se non si elimina tutto dalla radice domanderanno sempre i Te.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      https://www.lastampa.it/economia/202...=LSHAP-A-S2-T1

      Il cashback ha un carattere regressivo ed è destinato ad indirizzare le risorse verso le categorie e le aree del Paese in condizioni economiche migliori» ha detto in consiglio dei ministri, il premier Mario Draghi spiegando la sua decisione di sospendere la misura. «La maggiore concentrazione dei mezzi alternativi al contante si registra tra gli abitanti del Nord e, più in generale delle grandi città, con un capofamiglia di età inferiore a 65 anni, un reddito medio-alto e una condizione diversa da quella di operaio o disoccupato» ha insistito il premier sottolineando che «anche se non esistono a tutt’oggi dati specifici a riguardo, è presumibile che siano queste categorie a trarre i maggiori benefici dal Cashback e dai bonus e superbonus collegati».

      ma cribbio...
      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Draghi ha appena detto che il cashback non va bene perchè al nord viene usato ed al sud no ( chissà perchè ) e questo farebbe in modo che i ricchi diventano ricchi ed i poveri sempre più poveri.
      Alla fine è inutile chi sia al potere, se non si elimina tutto dalla radice domanderanno sempre i Te.

      lho scritto...

      ma dovrebbe esser eil contrario , al benestante di recuperare spicci non dovrebbe interessare , mentre ai poveri si
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Infatti non sta in piedi, semplicemente ha ricevuto pressioni da chi ci vive col nero....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Maledetti l avevo iniziato due giorni prima di fine mese

          Commenta


            Il punto è che a Milano puoi pagare ovunque con la carta. Le volte che invece mi è capitato di andare in altre regioni, centro e sud Italia, gli esercenti hanno sempre fatto storie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Infatti non sta in piedi, semplicemente ha ricevuto pressioni da chi ci vive col nero....
              Uno dei moltissimi esempi di come l'Italia sia un paese di buffoni governato da degni rappresentanti.
              Allora aboliamo anche le tasse , tanto al sud sono poveri e le pagano in pochi..tanto l Irpef del giovane meridinale non crea gettito....
              Madonna che schifo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Il punto è che a Milano puoi pagare ovunque con la carta. Le volte che invece mi è capitato di andare in altre regioni, centro e sud Italia, gli esercenti hanno sempre fatto storie.
                Basta educarli . io sono anni che uso solo carte ...sai quante volte ho dovuto fare presente che o.carta o niente ? E non parlo del caffe al bar
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Che poi la vera funzione del cash back era prorpio questa ... Invogliare la gente a usare le carte in cambio di una rake backe , in modo da obbligare i commercianti ad accettarle... Perché se hai un cliente su dieci che vuole usare la carta puoi inventari che il pos non va o iniziare con i piagnistei...delle tasse ...se già metà clienti non puoi più farlo....
                  Però dai aggiaaa campaaaaa , tengo familiaaa dotto'
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Che schifo di paese demmerda .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Che schifo di paese demmerda .
                      il problema principale è sempre quello, ben spiegato fin da 20 anni fa da parte di persone che si vestivano di verde
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Il punto è che a Milano puoi pagare ovunque con la carta. Le volte che invece mi è capitato di andare in altre regioni, centro e sud Italia, gli esercenti hanno sempre fatto storie.
                        fanno storie pure a Milano eh

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          fanno storie pure a Milano eh
                          mha...l'ultima volta che ho prelevato sarà stato 6 mesi fa e i soldi sono ancora nel portafoglio

                          Commenta


                            Sarà che vai solo da Longoni a prendere il pane e caffe solo da Starbucks

                            Commenta


                              Comunque comparare Milano con “regioni del sud” non ha molto senso. Ovvio che se vai nel nulla manco la connessione internet trovi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                fanno storie pure a Milano eh
                                Vabbè saranno meridionali

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎