Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siamo a giugno, il rimborso dei famosi 150 eur quando arriva?



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      siamo a giugno, il rimborso dei famosi 150 eur quando arriva?
      stai a casa!!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Super Cashback, una classifica dei furbi: 1100 rifornimenti da 25 cent per il primo


        https://www.hdblog.it/curiosita/arti...-distributori/
        Ma porca paletta sti qua hanno il domicilio alla pompa di benzina.
        Pensavo di essere furbo io che per andare meno spesso possibile vado quando la spia della riserva si accende faccio il pieno fino all'orlo e per 2 settimane non ci devo più pensare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Vale anche per i pagamenti effettuati all'estero?

          Commenta


            Game over
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Lo tolgono?

              Commenta


                E’ stato bello



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  L'unica iniziativa buona del governi, che dementi.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    L'unica iniziativa buona del governi, che dementi.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    E' che ha un costo,e non so se il nero emerso attraverso questo sistema copre le spese del cashback
                    Io dal parrucchiere che faceva sempre in nero avevo cominciato a dargli sempre di carta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      E' che ha un costo,e non so se il nero emerso attraverso questo sistema copre le spese del cashback
                      Se l'hanno tolto evidentemente no...

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        E' che ha un costo,e non so se il nero emerso attraverso questo sistema copre le spese del cashback
                        Io dal parrucchiere che faceva sempre in nero avevo cominciato a dargli sempre di carta
                        Recuperavi eccome se non permettevi l'uso Dell app su benzina e supermercati dove tutti hanno fatto i grosso delle spese e dove ovviamente non si fa nero....

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Recuperavi eccome se non permettevi l'uso Dell app su benzina e supermercati dove tutti hanno fatto i grosso delle spese e dove ovviamente non si fa nero....

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Questa poteva essere un'idea interessante.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            L’idea c’era… non si capisce il perché di alcune scelte tipo non usare correttivi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              L'unica iniziativa buona del governi, che dementi.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              Devono dare il reddito di cittadinanza

                              Commenta




                                Il cashback ha un carattere regressivo ed è destinato ad indirizzare le risorse verso le categorie e le aree del Paese in condizioni economiche migliori» ha detto in consiglio dei ministri, il premier Mario Draghi spiegando la sua decisione di sospendere la misura. «La maggiore concentrazione dei mezzi alternativi al contante si registra tra gli abitanti del Nord e, più in generale delle grandi città, con un capofamiglia di età inferiore a 65 anni, un reddito medio-alto e una condizione diversa da quella di operaio o disoccupato» ha insistito il premier sottolineando che «anche se non esistono a tutt’oggi dati specifici a riguardo, è presumibile che siano queste categorie a trarre i maggiori benefici dal Cashback e dai bonus e superbonus collegati».

                                ma cribbio...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎