Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Non risponde alla domanda sono due profili, le carte sono due, ma associate allo stesso conto
    Hai già provato a scaricare l'app anche nell'altro telefono ed effettuare la configurazione ? ti da errore già così od hai provato nella stessa applicazione con lo stesso profilo ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Due profili, due telefoni, due bancomat dello stesso conto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Due profili, due telefoni, due bancomat dello stesso conto
        Prova a dare una lettura qui dentro, non sei l'unico ad avere questo problema :

        Anche io stesso problema: ho due conti cointestati e per ogni conto abbiamo (ognuno degli intestatari) una carta di credito ed un bancomat. posso registrare tutte le carte e bancomat nella mia sezione caschback associate al mio codice fiscale senza far aprire caschback spid e tutto il resto alla mia compagna?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          noi abbiamo due bancomat e lo stesso conto ma riceviamo entrambi



          Commenta


            intanto oggi è partita anche la lotteria degli scontrini
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              intanto oggi è partita anche la lotteria degli scontrini
              uh che bello, vuol dire che devo tenere tutti 350 mila scontrini che mi danno?



              Commenta


                quella degli scontrini è una cagat4 che non user?* nessuno
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  quella degli scontrini è una cagat4 che non user?* nessuno
                  ma come funziona?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    uh che bello, vuol dire che devo tenere tutti 350 mila scontrini che mi danno?
                    no, non bisognare tenere niente.
                    tutti gli scontrini con gli importi vengono automaticamente registrati nella propria sezione utente online.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Sessantadue transazioni bancomat in meno di un’ora al distributore automatico di benzina. Precisamente, in 55 minuti. Per una spesa di «soli» 6,51 euro. L’episodio — riportato da La Stampa — è accaduto a Caraglio (in provincia di Cuneo), alla stazione di servizio IP. A denunciare l’accaduto è stato proprio il titolare, Aldo Bergia, quando la mattina si è trovato davanti oltre due metri e mezzo di scontrini e quella «minima spesa». L’uomo che ha fatto benzina, infatti, un «furbetto del CashBack», ha approfittato dell’iniziativa che dà diritto a ricevere un rimborso del 10% di tutti i pagamenti fatti con carta di credito o altri metodi elettronici. E si è limitato a prelevare una piccolissima quantità di benzina. La chiamata ai Carabinieri è stata inutile: quando successo è tutto regolare, e non infrange nessuna regola.

                      Piccole transazioni
                      L’automobilista — infatti — ha approfittato di un’anomalia del regolamento. Perché una transazione sia valida per il Cashback (ecco come funziona), infatti, non è previsto un importo minimo di spesa, quindi si ottiene il 10% anche su una spesa di pochi centesimi. Servono — però — almeno 50 transazioni elettroniche in 6 mesi, da effettuare tra il primo gennaio e il 30 giugno 2021), per ricevere un rimborso fino a 150 euro (quindi per un massimo di spesa di 1.500 euro, ndr). Non solo, tra le novità introdotte c’è anche un premio extra, il «Super CashBack»: grazie una speciale classifica basata sul numero di transazioni, e non sugli importi, 100mila persone potranno anche aggiudicarsi 1.500 euro di rimborso extra, come si legge sul sito www.cashlessitalia.it.


                      Il precedente
                      Non si tratta certo del primo caso di «furbetto»: a fine gennaio — ad esempio — a Trescore Cremasco, in provincia di Cremona, anche Graziano Bossi, titolare di un altro benzinaio, si era accorto di un automobilista che per cinque volte aveva effettuato transazioni di poco valore (tre da cinque euro, una da 2,50 euro e una da 2,44 euro) e messo pochi litri di benzina nella sua automobile, raccontando l'episodio su Facebook.



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        speriamo che cerchino un modo per escludere queste transazioni multiple

                        Commenta


                          Si sapeva che finiva così, il super cashback è un idiozia

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            quella degli scontrini è una cagat4 che non user?* nessuno
                            appunto

                            sono stato in tre negozi ieri e al supermercato oggi
                            tutti sono già attrezzati

                            quindi

                            che app va scaricata per la lotteria degli scontrini? c'è già in IO? non la vedo



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              appunto

                              sono stato in tre negozi ieri e al supermercato oggi
                              tutti sono già attrezzati

                              quindi

                              che app va scaricata per la lotteria degli scontrini? c'è già in IO? non la vedo
                              È solo un barcode da mostrare alla cassa prima di pagare ( con carta) non capisco perché complicare le cose e non metterlo in automatico su io, mah

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                niente già fatto e messo su stocard



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎