Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'é stato un periodo dove giansburro sembrava stesse lì lì per fare il suo primo trilione di euro in crippo

    Un connubio di spericolatezza e rincoglionimento da kameretta

    Il triste epilogo non tardò ad arrivare

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      H sta ancora vivendo da superchad tra 5 litri di birra, 18 ore di sonno e chiavate con la tizia erasmus ? o è di nuovo solo?
      Si kiava ancora la tipa ma ha ridotto le birrette, probsbilmente per risparmiare

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Che boss

        Mi sa che ha capito tutto lui. Cameretta, tutto spesato, gallina da infarcire a piacimento, sonno 18 ore rigenerante, zero stress...


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Chiava comunque più del 95% di BW

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Che boss

            Mi sa che ha capito tutto lui. Cameretta, tutto spesato, gallina da infarcire a piacimento, sonno 18 ore rigenerante, zero stress...
            Sotto le 16 ore può essere considerato pisolino pomeridiano

            Si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Che boss

              Mi sa che ha capito tutto lui. Cameretta, tutto spesato, gallina da infarcire a piacimento, sonno 18 ore rigenerante, zero stress...
              La vita di un rampollo milionario senza i milioni
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                per i 30-35 anni conto di riuscire a mettere da parte 100 mila euro
                Ci farai una cameretta da gaming devastante

                Sedia da gaming con led, PC ultra Power che quando avrai 25 anni costerà 10k e consumerà come un panificio

                Monitor 8k 360hz

                Ed un visore devastante per entrare in battaglia su Cod 14
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Assulatamete d'accordo su tutto, anzi io sonno ancora più estremista su certi concetti.
                    Comunque la massima è che l'uomo nella prima partrndlela vita sogna la seconda e nella senda rimpiange la prima .
                    Da lì si capisce come tutto il concetto di sacrificio sia un enorme cazzata , così come il libero arbitrio e l'autodeterminazione.
                    Si passano 18/23 anni a studiarebe per avere forse un lavoro di merda ,_50 anni a lavorare per avere forse un giorno una casa e qualche soldo , poi forse si va in pensione e non si ha più la forza e la voglia di fare nulla.
                    Nel mentre quelli fortunati hanno il sabato e la domenica per fingere di vivere .
                    Andrebbe riconsiderato tutto , a livello sociale e lavorativo. riappropriazione del proprio tempo .
                    Tutto il lavoro subordinato , classista e gerarchico è merda . Il continuo all infinito del ric tto che ben presto si impara da bambini , del comportati bene che se no le prendi, il bene poi in base ea cosa ?visto o che anche la peggio feccia sale in cattedra ed educa i propri figli, studia che poi non trovi un buon lavoro detto da uno che fa il supplente con due lauree a 1200 euri al mese , lacora duro che ti illudo di essere meno inutile di altri .
                    Secondo me , se uno ha anche la minima possibilità di mettersi per conto suo e di uscire dalla giostra deve farlo subito . Certo non è per tutti perché ai più se lasci troppo tempo libero e oensieri poi si finisce appesi a una trave o al Sert .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Le persone non solo si lamentano, ma parlano sempre male dei propri simili, e perché parlano male propri simili? Perché avendo raggiunto una disistima profonda di se stessi e cercando di trovando un po' di sollievo parlano male del mondo in modo che così loro si sollevano un po', e tutto ciò accade in un automatismo veramente drammatico perché nessuno ha la possibilità materiale di accorgersene
                      Praticamente ciò che andavo dicendo ieri in area vip.

                      Originariamente Scritto da The_machine
                      Noto questa costante ricerca di critica dei costumi altrui, immagino serva per cercare di innalzarsi in qualche modo, per la serie "almeno non sono quello".

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Assulatamete d'accordo su tutto, anzi io sonno ancora più estremista su certi concetti.
                        Comunque la massima è che l'uomo nella prima partrndlela vita sogna la seconda e nella senda rimpiange la prima .
                        Da lì si capisce come tutto il concetto di sacrificio sia un enorme cazzata , così come il libero arbitrio e l'autodeterminazione.
                        Si passano 18/23 anni a studiarebe per avere forse un lavoro di merda ,_50 anni a lavorare per avere forse un giorno una casa e qualche soldo , poi forse si va in pensione e non si ha più la forza e la voglia di fare nulla.
                        Nel mentre quelli fortunati hanno il sabato e la domenica per fingere di vivere .
                        Andrebbe riconsiderato tutto , a livello sociale e lavorativo. riappropriazione del proprio tempo .
                        Tutto il lavoro subordinato , classista e gerarchico è merda . Il continuo all infinito del ric tto che ben presto si impara da bambini , del comportati bene che se no le prendi, il bene poi in base ea cosa ?visto o che anche la peggio feccia sale in cattedra ed educa i propri figli, studia che poi non trovi un buon lavoro detto da uno che fa il supplente con due lauree a 1200 euri al mese , lacora duro che ti illudo di essere meno inutile di altri .
                        Secondo me , se uno ha anche la minima possibilità di mettersi per conto suo e di uscire dalla giostra deve farlo subito . Certo non è per tutti perché ai più se lasci troppo tempo libero e oensieri poi si finisce appesi a una trave o al Sert .
                        io ho una visione ancora più pessimistica.

                        ovvero, qualora si vivesse come Agosti auspica, la selezione naturale e la violenza sarebbero ancora più determinanti di oggi. Perché rimarrebbero l' unica struttura gerarchica possibile di cui mentalmente, come specie (come per quasi tutti i mammiferi nel mondo), abbiamo bisogno.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Basterebbe inziare a riconsiderare il concetto di lavoro subordinato, uscire dalla amentalita del parassitare 09.00/18.00 su una sedia facendo finta di lavorare per 3/4 del tempo. Lavorare a progetto , prendere incarico e scadenze e gestirsi da soli .
                          Poi però vengono a. Galla tutte le figure e persone inutili , inutile dire di più naturalissimo già lo sa, ..e la gente messa appositamente a farsi i cazz si degli altri aka supervisori / responsabili e giro di rancori e leccaculate annessi .
                          Sarebbe anche un eccellente metodo per scremare gli incapaci, abbattere i costi ed Vere un operatività 24/7 365 , e non che " siamo spiacenti ma gli uffici rimarranno chiusi fino a xxx".
                          In questo lo smart working lsrnso abbia aperto la strada ma la vendo ancora lunga.
                          Invece siamo ancora a livello della mega ditta fantozziana , con la differenza che finire a fare il contabile in una mega ditta raccapricciante è diventato un sogno per molti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Basterebbe inziare a riconsiderare il concetto di lavoro subordinato, uscire dalla amentalita del parassitare 09.00/18.00 su una sedia facendo finta di lavorare per 3/4 del tempo. Lavorare a progetto , prendere incarico e scadenze e gestirsi da soli .
                            Poi però vengono a. Galla tutte le figure e persone inutili , inutile dire di più naturalissimo già lo sa, ..e la gente messa appositamente a farsi i cazz si degli altri aka supervisori / responsabili e giro di rancori e leccaculate annessi .
                            Sarebbe anche un eccellente metodo per scremare gli incapaci, abbattere i costi ed Vere un operatività 24/7 365 , e non che " siamo spiacenti ma gli uffici rimarranno chiusi fino a xxx".
                            In questo lo smart working lsrnso abbia aperto la strada ma la vendo ancora lunga.
                            Invece siamo ancora a livello della mega ditta fantozziana , con la differenza che finire a fare il contabile in una mega ditta raccapricciante è diventato un sogno per molti
                            il probelma è questo.

                            anzi, sono due

                            nel privato, soprattutto in realtà medie e medio piccole, tu come dipendente sei monitorato e devi produrre, oppure in caso contrario te lo viene fatto notare dopo 3 giorni. Quindi quello di cui parli sarebbe un ridimensionamento nel privato. L'unica cosa sensata sarebbe, se il lavoro lo permette, spungere di più sullo smartworking, guadagnando tempo se non tanto dal lavoro, almeno dagli spostamenti e costi accessori (benza, pasti etc).

                            Nel pubblico è l'opposto. La gente durante il covid non voleva assolutamente andare in smart perché avrebbero dovuto poi presentare la lista delle cose fatte, ed in 8 ore "lavorative" avere inviato 3 mail e giocato al solitario non credo sarebbe stato abbastanza.


                            Una soluzione "realistica" sarebbe un lunedì giovedì a 9 ore e tre giorni liberi.
                            finisci martedì che sei a metà settimana.

                            Ma nel privato è una giungla e se possono succhiarti la vita oltre il tempo, lo fanno.
                            Nel pubblico sono voti, ed anche se cazzeggi non importa, la macchina va avanti grazie a quel 1/10 che lavora


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Basterebbe inziare a riconsiderare il concetto di lavoro subordinato, uscire dalla amentalita del parassitare 09.00/18.00 su una sedia facendo finta di lavorare per 3/4 del tempo. Lavorare a progetto , prendere incarico e scadenze e gestirsi da soli .
                              Poi però vengono a. Galla tutte le figure e persone inutili , inutile dire di più naturalissimo già lo sa, ..e la gente messa appositamente a farsi i cazz si degli altri aka supervisori / responsabili e giro di rancori e leccaculate annessi .
                              Sarebbe anche un eccellente metodo per scremare gli incapaci, abbattere i costi ed Vere un operatività 24/7 365 , e non che " siamo spiacenti ma gli uffici rimarranno chiusi fino a xxx".
                              In questo lo smart working lsrnso abbia aperto la strada ma la vendo ancora lunga.
                              Invece siamo ancora a livello della mega ditta fantozziana , con la differenza che finire a fare il contabile in una mega ditta raccapricciante è diventato un sogno per molti
                              Si , nel privato è esattamente cosi.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Ci sono lavori inutili ma che sono necessari appunto a far lavorare certe categorie di persone. Gente pagata per fare due istogrammi su Tableau e preparare presentazioni powerpoint che non leggera' nessuno... sta gente venisse licenziata domani non causerebbe nessun problema alla propria azienda.
                                Questo pero' e' cio che esce fuori dalle universita' e quindi ste persone vanno collocate. Le famiglie pagano alle private fior fior di quattrini ed il mercato del lavoro deve assorbire sti profili.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎