Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Ma va… mai avute difficoltà con edenred a Milano nei supermercati.
    a Milano solo il gigante faceva storie in effetti. Ma ricordo i primi tempi era davvero una rottura di coglioni perché alcuni supermercati avevano un solo POS abilitato per i buoni elettronici e si perdeva una marea di tempo ogni volta.
    POi per fortuna verso il 2018 hanno abilitato il circuito a tutti i POS di tutte le casse.

    Commenta


      In certi tipo Conad più di 8 per volta non te ne fanno usare. L'unica rottura di coglioni è che alle casse fai da te per usare i buoni elettronici devi comunque chiamare qualcuno, non è possibile farlo in autonomia.

      Commenta


        Il limite di 8 mi sa che è per legge

        Commenta


          Dittatura tickettoriale.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Mia madre li scarica tutti bella carta fedeltà del supermercato e li usa quando vuole come vuole, parecchio comodo anche perché lei li prende da tipo 13 euro e qualcosa.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              In certi tipo Conad più di 8 per volta non te ne fanno usare. L'unica rottura di coglioni è che alle casse fai da te per usare i buoni elettronici devi comunque chiamare qualcuno, non è possibile farlo in autonomia.
              È quella la rottura di coglioni, è sempre un passaggio in più per pagare, poi ti limita perché il ristorante/supermercato X non te li prende allora devi andare solo da quelli che non fanno storie.

              max 8 al giorno vale per tutti.

              Commenta


                Quindi preferiresti 50€ in meno in busta paga?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Quindi preferiresti 50€ in meno in busta paga?

                  Commenta


                    Ah Vabe. Sono soldi scomodi in effetti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Quindi preferiresti 50€ in meno in busta paga?
                      Perché in meno?, In più semmai, se non ti dovessero dare i buoni

                      Commenta


                        Perché i buoni non sono tassati, se ti danno lo stesso in busta devono tassarteli. Comunque a lui starebbe bene così

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Perché i buoni non sono tassati, se ti danno lo stesso in busta devono tassarteli. Comunque a lui starebbe bene così
                          Io credo che una quota siano tassati, almeno i cartacei

                          Commenta


                            Beh di certo non tassati come la retribuzione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Perché i buoni non sono tassati, se ti danno lo stesso in busta devono tassarteli. Comunque a lui starebbe bene così
                              niente, l'azienda non permette di farlo, uffaaa

                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Io credo che una quota siano tassati, almeno i cartacei
                              fino a 7 euro/die no
                              Last edited by Maverick87; 13-05-2022, 12:46:46.

                              Commenta


                                Difficile avere problemi a spendere 1500 euro/anno in buoni pasto quando si fa la spesa.
                                Un tempo per me invece era complicato il welfare (a parte buoni Amazon limitati e abbonamento mezzi il resto avanzava), ma adesso che sono vecchio vado giù pesante in "zainetti sanitari".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎