Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ho perso 7 chili da marzo.
    E pure pagato
    Di che ti lamenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      E pure pagato
      Di che ti lamenti
      stavo per raggiungere i 70 kg , mannaggia la miseria

      Commenta


        Mario
        Per dio
        Mario
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          stavo per raggiungere i 70 kg , mannaggia la miseria
          Se tu fossi diventato top manager come tutti noi
          Tutto ciò non sarebbe accaduto

          Commenta


            63 pesa il mio varicocele
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              63 pesa il mio varicocele
              la cosa assurda è che non ho mai fame , non me la so spiegare.

              vabè tornando al lavoro , a voi ve li danno i buoni pasto ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                la cosa assurda è che non ho mai fame , non me la so spiegare.

                vabè tornando al lavoro , a voi ve li danno i buoni pasto ?
                purtroppo sì, una complicazione odiosa ogni volta che devi usarli. Al posto di quei 130 euro circa al mese ne preferirei 70/80 tassati nello stipendio

                quasi quasi chiedo all'azienda di fare a cambio
                Last edited by Maverick87; 13-05-2022, 03:16:49.

                Commenta


                  I buoni pasto da 2 anni circa me li caricano mensilmente su una tessera e li posso consumare anche da app, quindi li trovo molto comodi.

                  Commenta


                    Confermo, tessera e app molto comode. Alla fine, se si ha nelle vicinanze un supermercato che li accetta al 100%, sono quasi come fossero soldi contanti.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Io beccavo sempre la gente che li grattava con bestemmie annesse.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        la cosa assurda è che non ho mai fame , non me la so spiegare.

                        vabè tornando al lavoro , a voi ve li danno i buoni pasto ?
                        I primi tempi, quando erano cartacei, erano scomodi e molte attività prendevano solamente alcuni tipi. Ora con la tessera o l'app è molto più semplice.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          I buoni pasto da 2 anni circa me li caricano mensilmente su una tessera e li posso consumare anche da app, quindi li trovo molto comodi.
                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Confermo, tessera e app molto comode. Alla fine, se si ha nelle vicinanze un supermercato che li accetta al 100%, sono quasi come fossero soldi contanti.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          purtroppo nel bar sotto l'ufficio internet mobile prende pochissimo, la wifi spesso non va, e l'app di edenred richiede comunuqe internet per fare il login e generare il codice o il pagamento contactless. E comunque è un passaggio in più che ti limita perché a quel punto vai solo nei bar/ristoranti/supermercati che te li prendono.
                          Anche i supermercati qua fanno storie, "ehh i buoni solo sul fresco" "ehhh solo su metà della spesa", e che 2 coglioni.

                          Commenta


                            Ma va… mai avute difficoltà con edenred a Milano nei supermercati.

                            Commenta


                              ti confondi con la tessera del rdc
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ah già

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎