Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    I posti di blocco infatti si fanno solo in sto paese carnevalesco, altrove non esiste che ti fermino giusto per vedere se hai pagato l'assicurazione
    non mi risulta che ti fermino solo per controllare patente e assicurazione a meno che non siano vigili
    sigpic

    Commenta


      Nonno e' enorme eh, non lo dimentichiamo


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        non mi risulta che ti fermino solo per controllare patente e assicurazione a meno che non siano vigili
        Mah a me è capitato un botto di volte anche con altri corpi di polizia, controlli di routine. Ribadisco, del tutto insensati e figli di una logica italiota sul rispetto delle regole
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Ma certo che fermano a caxx, capitato decine di volte

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            non mi risulta che ti fermino solo per controllare patente e assicurazione a meno che non siano vigili
            Valium te dimentichi sempre che non vivi in italia ma a Bari
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Tanto sono di Bari pure quelli che ti fermano a Rovigo
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Se non esistessero i posti di blocco in quanto camminerebbero con le assicurazioni, bolli pagati, revisioni fatte, con la cintura, senza stare al telefono...etc etc ?

                Ovviamente quello che sta nell'illegalità c'è sempre, ma i controlli sono anche atti alla prevenzione e far sì che chi preferisce non rischiare GRAVI CONSEGUENZE si metta in regola.
                Il concetto è semplice ed è questo.
                Che poi si debba denunciare e tutto il resto figurati, assolutamente sì qualora si abbiano le possibilità di farlo.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Mah a me è capitato un botto di volte anche con altri corpi di polizia, controlli di routine. Ribadisco, del tutto insensati e figli di una logica italiota sul rispetto delle regole
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Ma certo che fermano a caxx, capitato decine di volte
                Dipende , se sono controlli per operazioni di controllo territorio e viabilità fermano a caso o per qualche dettaglio casuale , se invece cercano auto di x colire guidata da x conducente a seguito di indicazioni a caso allora altro discorso , quindi se sei un maschio giovane su auto rosa e cercano una descrizione simile ti fermano e magari vanno oltre al patente e libretto .
                Poi sinceramente non ci vedo il problema , in due minuti fanno quello che devono fare e ci si saluta.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  In un paese normale basta incrociare le banche dati per fare controlli di ogni tipo, ma siamo in Italia...
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Mi hanno fermato un paio di volte nell'ultimo anno
                    Documenti, qualche minuto e tanti saluti col sorriso, non vedo il problema
                    Saranno risorse (fdo) sprecate? Boh, il controllo del territorio è anche questo, e comunque se non lo facessero la gente si lamenterebbe che non si vedono mai e robe simili

                    Commenta


                      indovinate qual è il fattore chiave per farsi fermare da una pattuglia o meno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        indovinate qual è il fattore chiave per farsi fermare da una pattuglia o meno.
                        Troppa faccia o la sua assenza

                        Commenta


                          È proprio a livello concettuale che è sbagliato fermare qualcuno perché "fammi un po' vedere se è tutto in regola", specie considerando che essere in regola è interesse principale del conducente stesso.

                          Se accerti un'infrazione allora mi fermi e, se del caso, mi fai una multa
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            qualche anno fa venni fermato dai carabinieri:
                            - hai precedenti penali?
                            - no
                            - sicuro?
                            sigpic

                            Commenta


                              Certe infrazioni le rilevi solo Fernando, tipo battistrada usurato per esempio.
                              Ma la logica è dei grandi numeri , su 100 fermati 10 avranno infrazioni gravi ,20 lievi e il restante andrà a velocità più moderata per qualche minuto..ma soprattutto la presenza della pattuglia scoraggerà attività illecite , almeno in quella zona
                              Che male c'è ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ma le leggete le notizie o pensate che fermano davvero per controllare se si ha la patente addosso?

                                In auto 20 kg di cocaina purissima, maxi sequestro al casello: arrestato 'corriere'

                                L'operazione della guardia di finanza. Sequestrato lo stupefacente, nascosto in un doppiofondo del bagagliaio: vale 4 milioni di euro
                                Oltre 20 kg di cocaina purissima sono stati sequestrati dai finanzieri del Gruppo di Foggia ed un ‘corriere’ è stato arrestato durante un servizio di controllo economico del territorio per il contrasto ai traffici illeciti. Quando la pattuglia delle Fiamme Gialle ha intimato l’alt ad un’autovettura con targa tedesca subito dopo l’uscita autostradale di Foggia, l’autista - un uomo di origini albanesi - ha iniziato a mostrare segni di nervosismo ed alle domande dei militari ha riferito circostanze risultate non veritiere ad un primo sommario riscontro.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎