Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Parlavo proprio di quelli che lavorano con clienti privati: io vedo che lavorano quasi esclusivamente nell'orario standard e mi sembra assurdo.
    Io parlo per me , che ho come clienti per lo più privati normalissimi , se lavorano ci si trova quasi sempre la sera , indifferentemente da me ,da loro o da terzi , poi spesso ci si trova direttamente per il sopralluogo quindi vado io. Si fa in giornata quando ci si trova per dei sopralluoghi dove c'è anche la controparte , oppure perito o terze figure.
    Per il resto i vari aggiornamenti o integrazioni ecce cc via telefono e mail.
    Lo stesso di siolito gli architetti, che lavorano molto di più sulla progettazione e quindi serve un confronto molto più stretto con i clienti.
    Al contrario se lavoro con o per altri studi o agenzie varie classico orario 10_16 .
    La mia dentista ha lo stesso problema , perché vogliono tutti l'appuntamento la sera dopo le 17.00 e il sabato , mentre la mattina spesso , pensionati a parte non ha quasi nessuno.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      A ovviamente ,.la.parte con il cliente è irrisoria rispetto alle ore di una pratica , qui di a seguito di un ora di consulto seguono giorni e settimane di lavoro senza più vederlo. Questo nel mio ambito ovviamente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Mi domando perché professionisti come medici avvocati e simili non lavorino con i clienti di sera o nei fine settimana
        Avvocati non saprei, anche se i pezzi grossi hanno il numero privato e chiamano a qualsiasi giorno e qualsiasi ora.
        I medici che fanno i turni di notte tipo quelli di guardia esistono ovunque , qui in Belgio ci sono cliniche, io conosco pure un ospedale, dove ci sono medici che ricevono a tutte le ore e nel week end.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          In Italia è difficile, quando cerco sui vari portali con tutti i medici gli orari sono quelli della giornata lavorativa standard, o comunque quello che riceve di sera è l'eccezione. Mi domando perché visto che quello è l'orario in cui i potenziali clienti non sono disponibili a meno di chiedere ferie/permessi....poi chiaro, pensandoci bene lavora solo una persona su tre in Italia, quindi in parte si spiega.

          Commenta


            Da noi ci sono pure cliniche veterinarie che fanno 365 h24, serio.
            Ovviamente il servizio si paga.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Da noi ci sono pure cliniche veterinarie che fanno 365 h24, serio.
              Ovviamente il servizio si paga.
              Anche da noi.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ma infatti in grandi città ci sta, ovvio che in cittadine piccole di 50/60k abitanti potrebbe non funzionare.
                Ricordo che a Madrid c'era una catena di ... boh non saprei come definirli, negozi con bar , il VIP, e alcuni di sti negozi, quelli più centrali, facevano 365 h24.
                Nelle cittadine fuori Madrid, tipo Vallecas non restavano aperti.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Qui a Bruxelles, ma anche a Bologna, in settimana se vuoi qualcosa di notte devi andare in autogrill.
                  Il we già è più facile.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Da noi ci sono pure cliniche veterinarie che fanno 365 h24, serio.
                    Ovviamente il servizio si paga.
                    Da noi tutto si puo' trovare in versione 24h. In generale pero' tutto costra 2-4 volte di piu'.

                    Ad esempio, se chiami un idraulico specializzato nei turni di notte, in media ti costa sui 200-250 l'ora mentre di giorni intorno ai 90, piu' VAT ovviamente.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Qui a Bruxelles, ma anche a Bologna, in settimana se vuoi qualcosa di notte devi andare in autogrill.
                      Il we già è più facile.
                      In realtà qualche supermarket H24 c'è, anche se non molti perché grazie a Dio a fare la spesa anche di notte non ci va ancora molta gente.
                      Poi comunque ci sono i paki che generalmente fin circa le 23 sono aperti, e ormai nessuna via della città ne è priva.

                      Commenta


                        Carrefour solo in Lombardia chiuderà 41 sedi per il 2022



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Carrefour solo in Lombardia chiuderà 41 sedi per il 2022
                          41 sono tantissime ... tutte praticamente ?

                          Commenta


                            Non le chiude ma le vende a privati come franchising ,, l'idea è nel lungo periodo di avere solo franchising anche nei market , così come adesso sono i Carrefour Express. Cit.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Si, qui i market i city , quelli piccolo in pratica mi sa che sono tutti franchising.
                              Che non è proprio il massimo perché ti obbligano a comprare tot k euro della marca al mese.

                              In pratica quelli in posizione buona o con parcheggio privato restano aperti gli altri stanno chiedendo.
                              Molti ho notato stanno mettendo un simil bar con distributori automatici e mettono i forni a microonde subito prima dell'entrata per scaldare i cibi precotti che vendono.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                qui se ho ben capito esistono i carreforou ipermercato che sono quelli grossi stile centro commerciale , i Carrefour market (ex billa ) che sono medio piccoli e aperti h24 , e i Carrefour express che sono negozi di paese come dimensione e prezzo.
                                leggendo sembra che vogliano passare a soli franchising per snellire la fila di vari dirigenti e capetti vari
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎