Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    Sì è vero, ad esempio un lavoro da ufficio e stazionario come il tuo crea molti più danni al fisico che non un lavoro dove ci si muove (senza ovviamente spostare carichi troppo pesanti o fare movimenti ripetitivi)
    Pensa che nell'edilizia hanno mediamente più ernie e problemi gli autisti di camion che i muratori..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Dai non esagerate, conosco un paio di idraulici 65/70 anni (milionari, chiaramente) che non camminano praticamente più

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Dai non esagerate, conosco un paio di idraulici 65/70 anni (milionari, chiaramente) che non camminano praticamente più
        È anche questione di fortuna/genetica/stile di vita

        Puoi conoscere traslocatori che a 60 anni ancora lavorano come treni, così come postini con otto ernie espulse

        Pensare che io ho avuto i primi problemi proprio quando ho smesso di lavorare per operarmi
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          @Lollo883
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Qua siamo alla follia, non bastavano 300 CFU tra triennale e magistrale + 24 CFU al costo di 550 euro per l'ambito pedagogico.
            Ora si aggiunge pure quest'altra spesa con altri CFU da conseguire.
            Hanno rotto i coglioni, il tutto per una fottuta professione che vive di precariato sostanzialmente e con stipendi più bassi d'Europa (In Francia prendono circa 2 mila euro netti).


            Il percorso ordinario per abilitarsi prevede la laurea più l'acquisizione di 60 Cfu, di cui almeno 10 di area pedagogica, comprensivi di un tirocinio (diretto e indiretto) di almeno 20 Cfu. I 60 Cfu potranno essere presi già durante il percorso di laurea. La prova finale per concludere il percorso universitario abilitante consiste in una prova scritta (analisi critica relativa al tirocinio scolastico effettuato) e in una lezione simulata, per testare, oltre alla conoscenza dei contenuti disciplinari, la capacità di insegnamento. L'abilitazione consentirà l'accesso ai concorsi, che avranno cadenza annuale per coprire le cattedre vacanti (entro il 2024 sono previste 70mila assunzioni targate Pnrr).




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Io metterei anche il tesserino ifbb come requisito
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io metterei anche il tesserino ifbb come requisito
                Ci manca poco

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Grazie nonno a buon rendere comunque quella della patente è un'idea per aprire altre eventuali strade

                  Tutto sommato ora sto imparando a mettere mano sugli impianti industriali,certo per dire di saper fare almeno un minimo è un ambito dove ci vogliono anni ma è spendibile per provare a migliorare il mio ral mensile

                  In più con mio fratello ci stiamo ingegnando per vendere prodotti artigianali che facciamo noi,è in incubazione ma la spesa è minima,quella sarebbe una bella cosa che può essere associata al primo lavoro

                  Commenta


                    Fanno bene ad essere stringenti nei requisiti, un insegnante ha grosse responsabilità nell'istruire ed educare la futura classe lavorativa del Paese.

                    Il problema è chi si reca ai diplomifici (Pegaso ecc.) a comprarsi i CFU senza sapere un cazz0, e finiamo sempre col ritrovarci con incompetenti frustrati che distruggono l'entusiasmo nei ragazzi e si lamentano di quanto poco vengano pagati e quanto stressante sia il loro lavoro - gli farei fare una settimana in ufficio da me ma credo che si farebbero saltare le cervella al giorno 1.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Diplomifici.. comprarsi CFU...[emoji23][emoji23][emoji23]

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        È vero però
                        Perché io potrei laurearmi nella peggiore o nella migliore università d'italia e non farebbe differenza nel concorso
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Diplomifici.. comprarsi CFU...[emoji23][emoji23][emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          I 24cfu sono comprati, impari il database ed è fatta. Su
                          sigpic

                          Commenta


                            E non ha minimamente senso, il problema dell'insegnamento secondo me è il posto fisso
                            Perché va a finire che per molti è come il posto al comune o alle poste (mario) dove vai li hai l'indeterminato e non fai un *****
                            Più di qualcuno che conosco infatti nel pubblico per fare concorsi interni si sta "prendendo" una di ste lauree comprate ma è na roba che in un mondo normale manco dovrebbe essere immaginabile
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              E non ha minimamente senso, il problema dell'insegnamento secondo me è il posto fisso
                              Perché va a finire che per molti è come il posto al comune o alle poste (mario) dove vai li hai l'indeterminato e non fai un *****
                              Più di qualcuno che conosco infatti nel pubblico per fare concorsi interni si sta "prendendo" una di ste lauree comprate ma è na roba che in un mondo normale manco dovrebbe essere immaginabile
                              il posto fisso logora chi non ce l’ha.

                              Commenta


                                Scorgo sempre un QI bassino nello sguardo del postino di turno
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎