Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marcu, prendi duecento lauree, CFU extra, tirocinio, concorso ultra selettivo...e poi ti danno lo stesso stipendio di Mariottide che forse ha il diploma e un buco di 10 anni nel cv colmato da BW...giusto che ti incazzi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Marcu, prendi duecento lauree, CFU extra, tirocinio, concorso ultra selettivo...e poi ti danno lo stesso stipendio di Mariottide che forse ha il diploma e un buco di 10 anni nel cv colmato da BW...giusto che ti incazzi.
      è come l’allenamento , non conta nulla la teoria se uno non si fa il cul0

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        I 24cfu sono comprati, impari il database ed è fatta. Su
        Questa è l'unica cosa vera, difatti rispetto le materie reali di un CdL triennale e magistrale sono una cagata ancestrale.
        Just business.
        Ah, stessa cosa nelle pubbliche, a scanso di equivoci.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ho 3 trattative in corso, andarmene in concomitanza con le ferie sarebbe un sogno

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            E non ha minimamente senso, il problema dell'insegnamento secondo me è il posto fisso
            Perché va a finire che per molti è come il posto al comune o alle poste (mario) dove vai li hai l'indeterminato e non fai un *****
            Più di qualcuno che conosco infatti nel pubblico per fare concorsi interni si sta "prendendo" una di ste lauree comprate ma è na roba che in un mondo normale manco dovrebbe essere immaginabile
            È così, è un troiaio in cui il 90% degli avventori è gente non skillata per il mondo del lavoro, e che non vede l'ora di "lavorare" trenta ore a settimana e farsi tre/quattro mesi di ferie l'anno. E fino all'altro ieri era gente diplomata/con titolo di laurea non conforme alla materia insegnata/con pochissime conoscenze in materia di pedagogia e scienze dell'educazione.

            Dispiace per i poveretti che hanno davvero una vocazione e che potrebbero fare il bene di tanti ragazzi.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Confermo, ho un amico laureato in filosofia con all'attivo solo lavoretti che sta puntando tutto sulla scuola, se non rientro posso fare solo il prete parole sue
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Di cosa vi stupite?
                In un paese in cui il settore privato è invaso da approfittatori sia dal punto di vista economico che contrattuale, è normale che uno poi si rompe le palle di vivere così e fa di tutto per entrare nello statale.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Last edited by marcu9; 30-06-2022, 14:06:30.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  No marcu, si tratta di gente che vuole approfittare del posto fisso e del fatto che non verranno cacciati
                  Questi se fossero entrati alla forestale o nei carabinieri non gli sarebbe cambiato nulla
                  Ed ecco come ci si riempie di incompetenti in ogni campo
                  Studiare un qualcosa che non porta nulla, qualcosa che non è richiesto dal mercato è un errore delle singole persone, è stupido il discorso del "fai quello che ti piace" non è sempre così perché se poi studi lettere antiche babilonesi e nessuno ti si incula non è colpa dello stato e non è che sia giusto andare a fare un ***** in un posto statale, che poi sia consentito è un altro discorso
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    L'italia ha una marea di robe che fanno cagare ma non è che ogni cazzata che si fa allora è colpa dello stato
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Di cosa vi stupite?
                      In un paese in cui il settore privato è invaso da approfittatori sia dal punto di vista economico che contrattuale, è normale che uno poi si rompe le palle di vivere così e fa di tutto per entrare nello statale.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      tutte le aziende sono invase da approfittatori … gente davvero tristissima che sfoga i propri fallimenti sui subordinati.
                      e lo dico da uno che non ha di certo una bella vita , rendiamoci conto.

                      Commenta


                        Marco, quella che citi è un'altra categoria esistente purtroppo.
                        Ma stai sereno che purtroppo esiste anche la mia di categoria, che stanco delle condizioni delle Aziende private fa concorsi per enti pubblici ed un giorno diventerà se tutto va bene Docente, fortunatamente con vocazione.
                        Almeno questo.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ben vengano allora le barriere all'ingresso, così da scoraggiare chi appartiene alla prima categoria, senza che i secondi demordano.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Se il privato funzionasse davvero ovunque ed in qualunque settore, se ci fossero controlli a dovere, altro che statale..

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Domani vincete 10 milioni di €? Lavorereste ancora? Siate onesti
                              sigpic

                              Commenta


                                Io non mi ricordo di aver avuto un insegnante che non fosse almeno competente e serio.
                                Alcuni migliori di altri, certo. Alcuni più ispirati di altri, naturalmente.
                                Ma non me ne viene in mente uno del quale mi sentirei di dire che non ha fatto quanto, come standard almeno, ci si aspettasse da lui.

                                Forse potrei dire l'insegnante di artistica alle scuole medie, che ci lasciava in classe da soli per andare in bagno a fumarsi delle sigarette aromatizzate al rosmarino, ma in fondo è più o meno quello che ci si potrebbe aspettare da un'insegnante di materie artistiche.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎