Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Mario ma Amazon non era un sogno?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      https://www.vox.com/recode/23170900/...iring-shortage

      Mario ma Amazon non era un sogno?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      io ho lavorato in una delivery station (i pacchi arrivavano già imballati da smistare) , magari nei centri classici è diverso …

      Commenta


        dice che saranno carenti di personale ? non penso … sti giri a tempo determinato sono infiniti , c’è sempre gente che ha bisogno di lavorare …
        comunque è un’azienda (così come Poste) che senza precariato non esisterebbe neanche.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          dice che saranno carenti di personale ? non penso … sti giri a tempo determinato sono infiniti , c’è sempre gente che ha bisogno di lavorare …
          comunque è un’azienda (così come Poste) che senza precariato non esisterebbe neanche.
          Leggi bene l'articolo

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              senza CTD fallirebbero dopo manco una settimana.

              Commenta


                Mario ti prego insegna ad Amazon come non fallire.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Mario ti prego insegna ad Amazon come non fallire.
                  dai Sergio è la verità , senza i precari (e tutto lo sfruttamento che c’è dietro nei centri d’imballaggio , corrieri , ecc ..) farebbero una brutta fine , a meno di non sostituirli tutti coi robot …

                  Commenta


                    Si, ma che discorso perdona.... senza elettricità fallirebbero dopo un ora. Senza aria morirebbero tutti. Senza acqua sul pianeta le piante morirebbero.

                    Amazon funziona, fa palate di soldi ed è sempre più automatizzato, questa è la realtà attuale, domani non si sa.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Si, ma che discorso perdona.... senza elettricità fallirebbero dopo un ora. Senza aria morirebbero tutti. Senza acqua sul pianeta le piante morirebbero.

                      Amazon funziona, fa palate di soldi ed è sempre più automatizzato, questa è la realtà attuale, domani non si sa.
                      bisogna ammettere che hanno creato un sistema veramente coi controcazzi , l'organizzazione del tutto è veramente spaventosa.

                      Commenta


                        Sergio tu ragioni da imprenditore ,Mario da populista / operaio.
                        Avete ragione entrambi , Sergio di più perché è anziano .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Sergio magari ha più ragione perché è enorme
                          Sotto i 60kg non hai mai ragione mario
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Sergio magari ha più ragione perché è enorme
                            Sotto i 60kg non hai mai ragione mario

                            Commenta


                              come funziona questo bonus da 200 euro , chi può usufruirne ?

                              Commenta


                                Non sono i soldi il problema Mario
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎