Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Oggi sono a 6 mesi esatti nella nuova azienda, passato da azienda con dimensione nazionale ad azienda multinazionale. Le differenze sono immense in tutti i campi della gestione del lavoro e anche nelle possibilità di crescita, che mi è stata già prospettata per l'autunno. Se voglio potrò occuparmi anche della vendita in farmacia riducendo il numero di medici da vedere ogni giorno, ovviamente garantendo una provvigione sul venduto. In questa settimana abbiamo avuto la riunione nazionale e l'amministratore delegato si è complimentato per il lavoro che sto svolgendo visto che in pochi mesi già si vedono differenze di fatturato, da qui la possibilità di lavorare anche con le farmacie. Oltre a questo il fatto che tutti percepiscano ottimi stipendi permette di relazionarsi con persone serene, che non odiano il proprio lavoro e la propria vita e questo porta tutti a rendere molto molto meglio facendo lavoro di qualità. Speriamo l'ambiente rimanga sempre così ma a sentire i colleghi sembrerebbe essere proprio una scelta aziendale. Dalle mie parti si dice puzza durà. Il vecchio lavoro mi aveva ucciso dentro, con la serenità riacquistata riesco ad essere molto più efficiente non solo a lavoro ma in qualsiasi cosa, devono morire male tutti i datori di lavoro o i dirigenti che hanno come unico scopo la pressione sul dipendente pensando di ottenere così migliori risultati.
    Ottimo, spacca tutto!
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ma più che altro Mario è scemo.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        buongiorno Buscetta miei

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Oggi sono a 6 mesi esatti nella nuova azienda, passato da azienda con dimensione nazionale ad azienda multinazionale. Le differenze sono immense in tutti i campi della gestione del lavoro e anche nelle possibilità di crescita, che mi è stata già prospettata per l'autunno. Se voglio potrò occuparmi anche della vendita in farmacia riducendo il numero di medici da vedere ogni giorno, ovviamente garantendo una provvigione sul venduto. In questa settimana abbiamo avuto la riunione nazionale e l'amministratore delegato si è complimentato per il lavoro che sto svolgendo visto che in pochi mesi già si vedono differenze di fatturato, da qui la possibilità di lavorare anche con le farmacie. Oltre a questo il fatto che tutti percepiscano ottimi stipendi permette di relazionarsi con persone serene, che non odiano il proprio lavoro e la propria vita e questo porta tutti a rendere molto molto meglio facendo lavoro di qualità. Speriamo l'ambiente rimanga sempre così ma a sentire i colleghi sembrerebbe essere proprio una scelta aziendale. Dalle mie parti si dice puzza durà. Il vecchio lavoro mi aveva ucciso dentro, con la serenità riacquistata riesco ad essere molto più efficiente non solo a lavoro ma in qualsiasi cosa, devono morire male tutti i datori di lavoro o i dirigenti che hanno come unico scopo la pressione sul dipendente pensando di ottenere così migliori risultati.
          Bravo, complimentiamo!
          Che categorie tratti e come ti impostano i KPI? Fai solo RX o anche OTC?

          Commenta


            In questo periodo sono coinvolto in un progetto che sfrutta effettivamente i servizi di intelligenza artificiale per qualcosa di finalmente concreto e con un riscontro funzionale oggettivo sul risultato finale.
            È impressionante, ok la mascella spalancata quando chatti con gpt (per esempio) e ti risponde come sa rispondere, ma mi ha lasciato più interdetto vedere come può migliorare un sw già esistente con precise funzionalità già delineate, se integrato a modo.
            E niente, la conferma (che tanto già si sapeva) che chi lavora nel settore è meglio che si specializzi in questa tecnologia se ne ha la possibilità, tanto prima o dopo la si subirà, tanto vale cercare di stare dalla parte di chi la controlla.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              In questo periodo sono coinvolto in un progetto che sfrutta effettivamente i servizi di intelligenza artificiale per qualcosa di finalmente concreto e con un riscontro funzionale oggettivo sul risultato finale.
              È impressionante, ok la mascella spalancata quando chatti con gpt (per esempio) e ti risponde come sa rispondere, ma mi ha lasciato più interdetto vedere come può migliorare un sw già esistente con precise funzionalità già delineate, se integrato a modo.
              E niente, la conferma (che tanto già si sapeva) che chi lavora nel settore è meglio che si specializzi in questa tecnologia se ne ha la possibilità, tanto prima o dopo la si subirà, tanto vale cercare di stare dalla parte di chi la controlla.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              Si ma cosa ha migliorato, in particolare,nel tuo caso?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Si ma cosa ha migliorato, in particolare,nel tuo caso?
                Potrei riassumere in ha migliorato la qualità dell'esperienza utente finale facilitando, velocizzando di molto e aumentando di parecchio la qualità di alcuni contenuti che fino a ieri erano generati esclusivamente dall'utente stesso senza particolari aiuti.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Vai Death, adesso puoi aggiungere su Linkedin l'attributo "Artificial Intelligence evangelist"

                  Commenta


                    il futuro sono le IA ed i primi a farne le spese saranno quelli che ad oggi ritengono che tutto il comparto sia fuffa


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Vai Death, adesso puoi aggiungere su Linkedin l'attributo "Artificial Intelligence evangelist"
                      Non vedeva l ora di prendersi lui i meriti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        il futuro sono le IA ed i primi a farne le spese saranno quelli che ad oggi ritengono che tutto il comparto sia fuffa
                        i primi a farne le spese saranno quelli come te
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          i primi a farne le spese saranno quelli come te
                          no, non credo, io gia ci lavoro e le ho integrate perfettamente in quello che faccio aumentando le perfomances.
                          ne fara' spese chi fa task ripetitivi che possono essere dati alle macchine, ad esempio chi lavora nella comunicazione, chi entra dati a sistema, etc.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Nat, non tutti hanno il lusso di avere un padre che possiede colline di prosecco ed ettari di terra che la AI non può sostituire


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ora recuperiamo tutti i messaggi di Nat ed addestriamo la macchina per creare il NatGPT88


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                ne fara' spese chi fa task ripetitivi che possono essere dati alle macchine, ad esempio chi lavora nella comunicazione, chi entra dati a sistema, etc.
                                mha, ho dei dubbi al riguardo, chi lavora nel mkt e comunicazione digitale fa tutta roba che 15 anni fa nemmeno esisteva eppure molti avevano già un'età...le persone che fanno lavori di un certo tipo sono già abituati ad imparare e a reinventarsi. Che poi si traduce tutto nell'imparare ad utilizzare nuovi tool, niente di fantascientifico.
                                Last edited by The_machine; 16-06-2023, 13:52:43.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎