Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    State esagerando eh....un buon Web Developer (quello che fa i siti su cui vi spippolate) con conoscenza di JS full stack (roba che si ottiene con un corso gratis tipo The Odin Project) trova lavori junior a iosa e si parte dai 50k in Europa di solito

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      State esagerando eh....un buon Web Developer (quello che fa i siti su cui vi spippolate) con conoscenza di JS full stack (roba che si ottiene con un corso gratis tipo The Odin Project) trova lavori junior a iosa e si parte dai 50k in Europa di solito

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      In Italia non credo sia fattibile...almeno io vedo che tutti gli sviluppatori con cui ho a che fare hanno minimo minimo la triennale e i 50k li vedono dopo 10 anni se son bravi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        In Italia non credo sia fattibile...almeno io vedo che tutti gli sviluppatori con cui ho a che fare hanno minimo minimo la triennale e i 50k li vedono dopo 10 anni se son bravi.
        Sulla triennale non sono d'accordo è un requisito che inizia a cadere, fortunatamente visto che è inutile soprattutto in Italia per come è strutturata Ingegneria Informatica.

        Sullo stipendio sono purtroppo d'accordo, ma sono ancora inquadrati come metalmeccanici e il body renting è pratica diffusissima

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          State esagerando eh....un buon Web Developer (quello che fa i siti su cui vi spippolate) con conoscenza di JS full stack (roba che si ottiene con un corso gratis tipo The Odin Project) trova lavori junior a iosa e si parte dai 50k in Europa di solito

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          A livello Europeo ti do ragione al 100%... Ma a livello nazionale.................
          Ancora ricordo due annunci, uno sotto l'altro, di qualche anno fa. Uno in Italia e uno in Germani. Entrambi volevano lo stesso profilo, neolaureato oppure con specifiche certificazioni, 2/3 anni di esperienza in ambito sviluppo web.
          Nell'annuncio italiano si capiva che il candidato avrebbe dovuto curare praticamente tutto dello sviluppo tranne giusto la parte della grafica pura, stipendio 800€ al mese.
          In quello tedesco ti occupavi solo di uno specifico aspetto dello sviluppo, stipendio iniziale tra i 1800€ e 2600€.


          Uno sotto l'altro sulla stessa pagina di annunci... Ancora me lo ricordo...

          Commenta


            Avete mai notato correlazione tra genere del capo e tendenza a ingaggiare in giochi politici che uccidono il morale?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Avete mai notato correlazione tra genere del capo e tendenza a ingaggiare in giochi politici che uccidono il morale?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              ma questo è sessismo!
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                tipo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  tipo?
                  Cosa non capisci? Hai mai notato nella tua carriera comportamenti diversi in termini di trasparenza e correttezza da parte di alcuni Manager? C'erano pattern?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Gli assorbenti interni sono molto comodi in quanto permettono di continuare a nuotare, praticare sport e condurre una vita normale anche durante il periodo mestruale, senza che nessuno se ne accorga. Tuttavia, come comportarsi quando devi...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Cosa non capisci? Hai mai notato nella tua carriera comportamenti diversi in termini di trasparenza e correttezza da parte di alcuni Manager? C'erano pattern?
                      Non mi era chiaro cosa intendessi con "giochi politici".

                      Per quanto riguarda "trasparenza" e "correttezza" non mi vengono in mente pattern particolari, se non che in genere le persone che hanno fatto carriera sono piuttosto capaci a metterli da parte se possono trarre un vantaggio (o evitare un possibile svantaggio), in particolare la trasparenza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Non mi era chiaro cosa intendessi con "giochi politici".

                        Per quanto riguarda "trasparenza" e "correttezza" non mi vengono in mente pattern particolari, se non che in genere le persone che hanno fatto carriera sono piuttosto capaci a metterli da parte se possono trarre un vantaggio (o evitare un possibile svantaggio), in particolare la trasparenza.
                        Interessante.

                        La mia esperienza e di quelli che conosco invece è abbastanza diversa. Gente davvero brava e di successo non ingaggia in trucchetti e menzognette, altri arrampicatori sociali invece si comportano diversamente. Il tutto con un paio di pattern interessanti a livello di background (Tech vs Non Tech) e genere.

                        Ovviamente è giusto l'esperienza mia e dei miei amici ma era una curiosità da capire come era per voialtri

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Magari è solo molto brava a nascondere i trucchi.

                          Commenta


                            Dipende sempre cosa si intende con quei termini.

                            Commenta


                              Vi è mai capitato di conoscere gente che non è brava, che però riesce a inserirsi in grosse aziende?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Vi è mai capitato di conoscere gente che non è brava, che però riesce a inserirsi in grosse aziende?
                                Ovvio.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎