Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    infatti io sono un sistemista atipico
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Sistemista anch'io.
    Anche io anni fa , quando c'era la schedina del Totocalcio, ero sistemista.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il problema, oltretutto, è che post covid le persone hanno perso l'abitudine ad utilizzare i mezzi pubblici. Ormai tutti con auto propria. Come risultato, almeno a Roma, il traffico è impazzito.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Fortuna che lavoro a 4km da casa e vado in moto.
          Letteralmente dai 6-7 minuti, semaforo rosso incluso.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Il problema, oltretutto, è che post covid le persone hanno perso l'abitudine ad utilizzare i mezzi pubblici. Ormai tutti con auto propria. Come risultato, almeno a Roma, il traffico è impazzito.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Il problema e' che ste persone non dovrebbero manco andare in ufficio: chi puo lavorare da casa che lavori da casa, almeno 2/3 giorni a settimana


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Il problema e' che ste persone non dovrebbero manco andare in ufficio: chi puo lavorare da casa che lavori da casa, almeno 2/3 giorni a settimana
              Sarebbe da farlo capire alle aziende.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Anche in azienda le cose non funzionano se hanno bisogno di avere un dipendente costantemente sotto controllo diretto per capire se è valido o meno
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Il problema e' che ste persone non dovrebbero manco andare in ufficio: chi puo lavorare da casa che lavori da casa, almeno 2/3 giorni a settimana
                  Madonna che palle con questa mentalità vecchia del dover “presidiare”. Una generazione vecchia che non capisce che non si torna piu indietro e che lo smart working è anche un tema di retention delle risorse.

                  Io me ne sto fottendo e vado 1/2 volte a settimana nonostante i grandi capi vadano tutti i giorni incravattati come dei poveri disagiati anche se non hanno meeting fisici


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Madonna che palle con questa mentalità vecchia del dover “presidiare”. Una generazione vecchia che non capisce che non si torna piu indietro e che lo smart working è anche un tema di retention delle risorse.

                    Io me ne sto fottendo e vado 1/2 volte a settimana nonostante i grandi capi vadano tutti i giorni incravattati come dei poveri disagiati anche se non hanno meeting fisici


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    eh, sfondi una porta aperta. Il vero problema e' che non si e' grado di lavorare per "obiettivi" perche i capi sono incapaci di fissare obiettivi a breve termine. Ragion per cui, per controllare se un dipendente lavora, sono costretti a vedere se il pallino vicino al suo nome e' verde o, ancora meglio, a farlo venire in ufficio.
                    Il risultato e' che il traffico delle grandi citta si duplica e l'inquinamento non fa che aumentare, alla faccia degli obiettivi green delle grandi aziende


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      eh, sfondi una porta aperta. Il vero problema e' che non si e' grado di lavorare per "obiettivi" perche i capi sono incapaci di fissare obiettivi a breve termine. Ragion per cui, per controllare se un dipendente lavora, sono costretti a vedere se il pallino vicino al suo nome e' verde o, ancora meglio, a farlo venire in ufficio.
                      Il risultato e' che il traffico delle grandi citta si duplica e l'inquinamento non fa che aumentare, alla faccia degli obiettivi green delle grandi aziende
                      Se ci pensi, dopo l esperienza che abbiamo fatto con il covid, vestirsi e andare in ufficio intasando la città è un qualcosa da primitivi.

                      Poi ha ancora meno senso per lavori dove si lavora per
                      Obiettivi oppure per partite iva. Pero dobbiamo aspettare che questa classe dirigente di 60enni si tolga dalle palle


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Esatto , a monte di smart ci deve essere il capoccia che assegna e coordina i lavori / pratiche / risorse.
                        Io ho iniziato una decina di anni fa a non stare fisso in ufficio , arrivando anche ad andarci 2/3 volte a settimana giusto per stampare / consegnare o rendere conto...
                        Difficile tornare indietro e tirare le 18.00 facendo finta di lavorare
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Per molti senza faccia andare in ufficio è l'unico modo per dare continuità alla vita sociale.

                          Commenta


                            It's time to fly solo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              L'azienda per cui lavoro, sorprendendomi, ha adottato l'hybrid work, ossia lavoro da casa per un massimo di 8 giorni al mese (quindi una media di 2 giorni a settimana).

                              Inoltre per i mesi di Giugno e Luglio, oltre agli 8 giorni, si può usufruire di una settimana intera di lavoro da casa.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Esatto , a monte di smart ci deve essere il capoccia che assegna e coordina i lavori / pratiche / risorse.
                                Io ho iniziato una decina di anni fa a non stare fisso in ufficio , arrivando anche ad andarci 2/3 volte a settimana giusto per stampare / consegnare o rendere conto...
                                Difficile tornare indietro e tirare le 18.00 facendo finta di lavorare
                                quelli del partito del " lavoro da casa " devono però ammettere che lo preferiscono soprattutto perchè possono cazzeggiare molto più rispetto alla presenza fisica in ufficio, altro che green ambiente e cagate varie
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎