Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Volentieri, chiedi i recapiti a valium

    Così ti faccio riprovare l'ebrezza della vip direttamente al PC dell'ufficio così ti senti a casa

    Poi ci andiamo a fare un pranzo di pesce nostrano (non quello che intende zuse...oddio sei tu l'ospite, scegli tu.)Beh si, che sia grosso però
    Occhio che al nat piacciono solo due buchi. Uno è il bus de la lum nel Cansiglio... l'altro lo scoprirai dopo un paio di bottiglie di quella bevanda mediocre che chiamate prosecco


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Occhio che al nat piacciono solo due buchi. Uno è il bus de la lum nel Cansiglio... l'altro lo scoprirai dopo un paio di bottiglie di quella bevanda mediocre che chiamate prosecco
      Ahahah il bus de la lum, ormai lo conosco a memoria

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Marco posta foto saldo conto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Marco posta foto saldo conto
          Sei arrivato a 25k?

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Sei arrivato a 25k?

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            eh magari ahah , sto mese mi son partiti 600 euro tra assicurazione e bollo

            Commenta


              Oggi sono a 6 mesi esatti nella nuova azienda, passato da azienda con dimensione nazionale ad azienda multinazionale. Le differenze sono immense in tutti i campi della gestione del lavoro e anche nelle possibilità di crescita, che mi è stata già prospettata per l'autunno. Se voglio potrò occuparmi anche della vendita in farmacia riducendo il numero di medici da vedere ogni giorno, ovviamente garantendo una provvigione sul venduto. In questa settimana abbiamo avuto la riunione nazionale e l'amministratore delegato si è complimentato per il lavoro che sto svolgendo visto che in pochi mesi già si vedono differenze di fatturato, da qui la possibilità di lavorare anche con le farmacie. Oltre a questo il fatto che tutti percepiscano ottimi stipendi permette di relazionarsi con persone serene, che non odiano il proprio lavoro e la propria vita e questo porta tutti a rendere molto molto meglio facendo lavoro di qualità. Speriamo l'ambiente rimanga sempre così ma a sentire i colleghi sembrerebbe essere proprio una scelta aziendale. Dalle mie parti si dice puzza durà. Il vecchio lavoro mi aveva ucciso dentro, con la serenità riacquistata riesco ad essere molto più efficiente non solo a lavoro ma in qualsiasi cosa, devono morire male tutti i datori di lavoro o i dirigenti che hanno come unico scopo la pressione sul dipendente pensando di ottenere così migliori risultati.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                devono morire male tutti i datori di lavoro o i dirigenti che hanno come unico scopo la pressione sul dipendente pensando di ottenere così migliori risultati.
                capita anche da me , quando è così è perchè a loro volta viene fatta pressione da gente che sta più su nella gerarchia
                devono morire male in ogni caso

                Commenta


                  Molta è anche la smania di apparire per fare carriera, il mio ex capo era un cazz0ne di 58 anni che ha già come unico scopo la pensione e che preme sui sottoposti per non aver il minimo disturbo dall'azienda in quanto è lui il primo a non poterne più. Poi ci sono appunto quelli che vogliono fare carriera, i motivi possono essere tanti
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Molta è anche la smania di apparire per fare carriera, il mio ex capo era un cazz0ne di 58 anni che ha già come unico scopo la pensione e che preme sui sottoposti per non aver il minimo disturbo dall'azienda in quanto è lui il primo a non poterne più. Poi ci sono appunto quelli che vogliono fare carriera, i motivi possono essere tanti
                    analisi perfetta
                    il bello è che molte volte premendo sui sottoposti si ottiene l'esatto opposto

                    Commenta


                      Mario che fa studi sociologici sulla vita aziendale quando ha lavorato in un posto solo da un anno. WOB
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Mario che fa studi sociologici sulla vita aziendale quando ha lavorato in un posto solo da un anno. WOB
                        Non credo sia arrivato ad 1 anno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ma più che altro Mario è scemo.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Non credo sia arrivato ad 1 anno
                            da quando ho firmato il posto fisso ? siamo a 15 mesi esatti

                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ma più che altro Mario è scemo.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            salutatemi quell'infame di Topscorer

                            Commenta


                              Il thread di Mario è praticamente sempre up
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Il thread di Mario è praticamente sempre up
                                lo aggiorna il takkinazzo o va a random ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎