Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio fratello dopo un tot ha messo su uno studio con dei soci e intanto lavora ancora in quello di prima.

    Insomma, se uno si annoia credo che una possibilità sia mettersi in proprio.

    Commenta


      Si tratta di un discorso esclusivMente lavorativo ad essere onesto. Mi annoio al lavoro: e quando vado di presenza sono ancora piu annoiato.

      C e gente che fa il digital nomad e vive in posti da sogno: ad essere come loro


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Mio fratello dopo un tot ha messo su uno studio con dei soci e intanto lavora ancora in quello di prima.

        Insomma, se uno si annoia credo che una possibilità sia mettersi in proprio.
        Naaa io con m&a non posso farlo: devo stare in una grande struttura per la mia expertise. E comunque mi spaccherri lo stesso le pall3, sempre lo stesso lavoro fai


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Entra in house in qualche buona società estera, e ti fai qualche lavoretto da Freelancer in piccoli studi a lato se e quando hai voglia. Ci smeni pochi euro e ne guadagni in salute.

          È anche ora di virare

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Entra in house in qualche buona società estera, e ti fai qualche lavoretto da Freelancer in piccoli studi a lato se e quando hai voglia. Ci smeni pochi euro e ne guadagni in salute.

            È anche ora di virare

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            In house sono sicuro che mi deprimo dopo 2 mesi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              In house sono sicuro che mi deprimo dopo 2 mesi.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ma in house lo fai per lavorare di meno e trovare altri stimoli altrove, mica per stimoli lavorativi

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Ark, cosa ti piace fare nel tempo libero?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ark, cosa ti piace fare nel tempo libero?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Ma io ne ho poco. Mi alleno, faccio vita sociale e viaggio appena posso


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Trova uno studiolo dove ti fanno equity, delega tutto il lavoro ai piani bassi e nel frattempo ritrova il sacro fuoco della palestra, dove ti sfascerai le articolazioni rimanenti allenandoti 6xweek
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Ma io ne ho poco. Mi alleno, faccio vita sociale e viaggio appena posso


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Se ne avessi di più, ci sarebbe qualcosa che ti piacerebbe fare e che ora non riesci a causa del poco tempo?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Trova uno studiolo dove ti fanno equity, delega tutto il lavoro ai piani bassi e nel frattempo ritrova il sacro fuoco della palestra, dove ti sfascerai le articolazioni rimanenti allenandoti 6xweek
                        Naaa nello studiolo non ci andro mai. Se faccio l avvocato rimango nella major league, niente minor league.
                        La palestra la continuo comunque, mai smessa


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          A fare il senior associate a 40 anni mi romperei il cazz0 anch'io però

                          "Studiolo" oltretutto è un termine relativo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            A fare il senior associate a 40 anni mi romperei il cazz0 anch'io però

                            "Studiolo" oltretutto è un termine relativo
                            Ma no, entro i 40 dovrei essere partner. Prossimo anno sono counsel al 100%. Sono perfettamente on track: ho eliminato anche tutta la concorrenza di coetanei.

                            Da managing associate prendo piu di salary partner di studi di medio livello, fai te


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Ma no, entro i 40 dovrei essere partner. Prossimo anno sono counsel al 100%. Sono perfettamente on track: ho eliminato anche tutta la concorrenza di coetanei.

                              Da managing associate prendo piu di salary partner di studi di medio livello, fai te


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              sei proprio un harvey specter

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Si, anzi lo stesso lavoro per 20 non l'ho mai fatto.
                                Forse l'unica persona che è riuscita in tale impresa è Centos.
                                che non è che sprizzi di gioia
                                però il mio lavoro mi piace, magari mi lamento ma mi piace, è l'ambiente che è tossico



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎