Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Mangiano meno, ma spendono molto più di noi per abbigliamento e cosmetici, specie una che lavora.
    Eh ok, ma si parla di cose essenziali per vivere da soli

    Lamentarsi perché con il monolocale da single non ci si può permettere.la borsa Gucci fa decadere ogni discorso sensato
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Anche a me la discussione è andata bene...santo indeterminato, anche se lo shock da parte loro è stato forte, non si aspettavano queste mie pretese...(pretese, poi...essere pagati per quanto si lavora).
      Non avrò lo stipendio che merito per le ore che faccio (dicono che non ce la fanno) , ma ridurrò le ore affinché venga pagato (come ora) ma per le ore corrette.
      Bene, avrò più tempo per fare eventualmente una seconda attività ed arrivare ad un totale mensile discreto.
      Ma non facevi anche prima due lavori?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Eh ok, ma si parla di cose essenziali per vivere da soli

        Lamentarsi perché con il monolocale da single non ci si può permettere.la borsa Gucci fa decadere ogni discorso sensato
        Parliamo di donne ...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Un'amica della mia ragazza e' andata a vivere da sola qualche mese fa, dopo aver terminato una convivenza. Nonostante le avessimo suggerito di cercare una stanza e non un intero appartamento, si e' voluta trasferire in un monolocale. Lavora in una societa' di consulenza da qualche anno quindi e' sopra i 2k mensili (lo era gia due anni fa) ma nonostante cio' sta piangendo miseria. Purtroppo dalla vita non si puo volere tutto: un monolocale a Roma in centro a meno di 7-800 euro non lo trovi. Le spese sono aumentate per tutti ma cio che incide veramente tanto sono gli sfizi che se convivi ti puoi permettere perche tutte le spese fisse sono divise per due ma se sei solo... rappresentano un problema. La vacanza costa, fare sport costa, uscire la sera costa, spostarsi con la macchina costa, mangiare healthy costa.
          nel 2022 vivere coi genitori rappresenta la miglior scelta possibile se non si convive, si vive in una grande citta' e non si prendono almeno 3k al mese (escludendo ovviamente la possibilita' di prendere una stanza che da over 30 scaccia abbastanza)
          Le sta saltando la faccia?

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Anche a me la discussione è andata bene...santo indeterminato, anche se lo shock da parte loro è stato forte, non si aspettavano queste mie pretese...(pretese, poi...essere pagati per quanto si lavora).
            Non avrò lo stipendio che merito per le ore che faccio (dicono che non ce la fanno) , ma ridurrò le ore affinché venga pagato (come ora) ma per le ore corrette.
            Bene, avrò più tempo per fare eventualmente una seconda attività ed arrivare ad un totale mensile discreto.
            Ottimo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              La convivenza farà pure comodo per dividere le spese...ma come diceva Sordi, perché mettersi un'estranea in casa?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ma non facevi anche prima due lavori?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Si ma per un breve periodo, il secondo lavoro che comunque erano poche ore settimanali, terminó dopo un po'.
                Il primo lavoro invece è indeterminato e me lo tengo stretto come base.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ottimo
                  Piango con un occhio come si suol dire...avrei preferito continuare con le ore che facevo e con uno stipendio adeguato dunque più che discreto ma non è stato possibile.
                  Amen, almeno faccio finalmente le mie ore reali ed il tempo libero in più posso ottimizzarlo come meglio credo.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Eh ok, ma si parla di cose essenziali per vivere da soli

                    Lamentarsi perché con il monolocale da single non ci si può permettere.la borsa Gucci fa decadere ogni discorso sensato
                    Premesso che piangere miseria non implica essere davvero sul lastrico e quindi lei potrebbe tranquillamente stare meglio di quello che dice....
                    800 euro di affitto a cui vanno aggiunti bollette (gas e luce); vivere in una grande citta costa molto piu che vivere in una cittadina: un pranzo fuori per lavoro non costa mai meno di 15 euro, tutto costa molto di piu al supermercato, uscire la sera ti fa partire nei soldi... certo, so tutte cose che uno puo evitare di fare, d'altronde si vive anche senza uscire la sera, fare viaggi, comprarsi vestiti, mangiare fuori a pranzo (tiri avanti con pranzo da casa); se pero fai caso a cio che scrivevo sopra, parlavo esattamente di vizi, ossia del superfluo.
                    Chiaro che se ci si limita a pagare affitto piu bollette, fare la spesa al supermercato senza prendere leccornie, uscire una volta a settimana e pagare il mensile in palestra, si campa senza problemi.
                    Il mio discorso e': non ha senso vivere da soli se per farlo si deve fare sacrifici che peggiorano la qualita' della vita


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Premesso che piangere miseria non implica essere davvero sul lastrico e quindi lei potrebbe tranquillamente stare meglio di quello che dice....
                      800 euro di affitto a cui vanno aggiunti bollette (gas e luce); vivere in una grande citta costa molto piu che vivere in una cittadina: un pranzo fuori per lavoro non costa mai meno di 15 euro, tutto costa molto di piu al supermercato, uscire la sera ti fa partire nei soldi... certo, so tutte cose che uno puo evitare di fare, d'altronde si vive anche senza uscire la sera, fare viaggi, comprarsi vestiti, mangiare fuori a pranzo (tiri avanti con pranzo da casa); se pero fai caso a cio che scrivevo sopra, parlavo esattamente di vizi, ossia del superfluo.
                      Chiaro che se ci si limita a pagare affitto piu bollette, fare la spesa al supermercato senza prendere leccornie, uscire una volta a settimana e pagare il mensile in palestra, si campa senza problemi.
                      Il mio discorso e': non ha senso vivere da soli se per farlo si deve fare sacrifici che peggiorano la qualita' della vita
                      Boh dipende
                      Qui si entra troppo nel soggettivo
                      Io preferirei stare da solo e resettare i consumi
                      Ogniuno ha le sue priorità, basta non stare sempre lì a lamentarsi

                      Commenta


                        Dai che se non vai dal parrucchiere ogni 10 GG diventi isterica
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Dai che se non vai dal parrucchiere ogni 10 GG diventi isterica
                          Ma infatti le donne hanno molti più "bisogni" di noi in quel senso, specie quelle che lavorano e questo comporta più spese.

                          Commenta


                            Al Sud con 2k al mese sarei benestante.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Se il loro posto è stato per millenni la casa ci sarà stato un motivo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ma infatti le donne hanno molti più "bisogni" di noi in quel senso, specie quelle che lavorano e questo comporta più spese.
                                Be ma l'uomo deve soddisfare l'alcolismo... Costa..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎