Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sono anche generalmente pagate ben di più rispetto l'Istruttore di sala.
    Abbondantemente.
    Anche perché quelle affidabili, sono quasi tutte già super impegnate con altri giri loro e hanno già loro tariffe, con le quali tratti perché comunque tu gli offri un'entrata sicura nel tempo, ma se cerchi di andare troppo al risparmio poi ti rimangono solo quelle inaffidabili che ti mollano dall'oggi al domani senza particolari motivi,i se non essersi di fatto stancate loro o aver trovato altro dove poi successivamente mollerano anche lì.

    Essenzialmente è in realtà un ambito molto delicato, in quanto tu materialmente non puoi ogni giorno pulire veramente tutta la palestra in ogni minimo anfratto di accesso al pubblico, sia per una questione economica ma anche di tempo. Cioè quando faccio le pulizie straordinarie ci vuole un giorno o due e 3/4 persone, eh! Quindi il vero punto è trovare un equilibrio con una o più persone che ti garantisca uno standard accettato dalla tua utenza senza che ti vengano fatte presenti criticità. A quel punto tu, titolare, entro un certo range le paghi alla fine quanto dicono loro basta che stai sicuro che la mattina aprendo non trovi un disastro.

    Commenta


      E' comunque un buon investimento, entrare in una palestra sporca immagino non faccia piacere a nessuno.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        E' comunque un buon investimento, entrare in una palestra sporca immagino non faccia piacere a nessuno.
        Sì questo in senso assoluto è verissimo, tuttavia va valutato in funzione anche di un altro fattore fondamentale. Il costo. Ed attenzione non il costo che pago io per avere una palestra super pulita in cui uno staff di 10 persone ogni notte la rigira sottosopra, ma bensì il costo finale all'utente del servizio così impostato. Perché poi alla fine gira tutto lì, a parole a tutti piace tutto, ma poi bisogna essere anche disposti a pagarlo e questo spesso è meno automatico.
        Quello che a conti fatti decide poi il quanto è il punto in cui un aumento del budget da destinare alla pulizia di fatto non aumenta il numero dei frequentati, ma anzi, al contrario, ti costringe ad un aumento del prezzo finale che gli utenti te li fa invece perdere.

        Questo nel mio caso, più che per quanto riguarda le pulizie, che comunque sono in una range di spesa per me tollerabile, lo applico in maniera molto drastica sui condizionatori.
        Quando la palestra non era mia l'estate era semideserta. Motivazione fa caldo. Prima mia stagione da proprietario, che faccio? Accendo i condizionatori fissi. Risultati in termini di frequentanti? Minimi, chi non veniva perché faceva caldo continua a non venire anche se gli si faceva presente che, dentro, faceva fresco. Risultati in termini di spese? Mi costava di botto più la bolletta che l'affitto in un periodo in cui la cassa è di fatto ferma.
        Secondo anno. Cambio strategia, li tengo accesi solo in determinate fasce più affollate. Risultati? Numero di iscritti sempre i soliti ma in più lamentele infinite di chi negli altri orari li trovava spenti; bolletta sempre troppo alta rispetto agli incassi.
        Terzo anno. Decido di non accenderli affatto. Risultato perdo un paio (ma proprio un paio) di iscritti stagionali aggiuntisi in precedenza, gli altri fissi si lamentano ma alla fine se ne fanno una ragione. Le spese per l'energia si riducono al minimo e il migliore tra i tre bilanci estivi è di fatto l'ultimo, dove da perdita netta si oscillava intorno al pareggio (che d'estate, soprattuto per me che sono a due passi dal mare, è oro colato).

        Commenta


          A 11 anni si laurea in fisica a pieni voti: “Il*mio obiettivo è l’immortalità del corpo umano”

          “Vorrei inventare organi artificiali che sostituiscano quelli reali. Così anche i miei nonni potranno vivere più a lungo. Il*mio obiettivo è l’immortalità” ha spiegato il piccolo Laurent Simons che è riuscito a laurearsi in Fisica a soli 11 anni confermando che l’appellativo di bimbo prodigio, che da tempo gli è stato affibbiato, è del tutto meritato.

          continua su: https://www.fanpage.it/attualita/a-1...l-corpo-umano/
          Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo: gli aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica con video, immagini e interviste




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Marcu, ma quando inizi a lavorare tu?

            Commenta


              Forse fra qualche anno, entrando nella pubertà, si appassionerà all'argomento - assai più interessante - dell'immoralità sul corpo umano.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                Marcu, ma quando inizi a lavorare tu?
                Ma chi sei ?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma chi sei ?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  ahahahahahahah l'ennesimo fake di Alfonso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ahahahahahahah l'ennesimo fake di Alfonso
                    Ma quanti ne ha ?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta







                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Bisogna anche vendere che cazz o producono in Islanda.
                        Sono realta atipiche , inutile farsi film .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Un ottimo skyr per esempio.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Parliamo di un paese che ha come principale attrazione turistica un aereo precipitato 70 anni fa . Gatteo mare gli pisica in testa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il punto sulla riduzione dell'orario, che periodicamente ritorna in voga da paesi nordici o oriente tipo Giappone, è che non viene mai specificato su che settori si applicano.
                              Perché se poi parliamo di attività di ufficio puro (tipo sbrigare pratiche), IT, o in settori con una forte compenente di automazione, va bene. Ma vorrei vedere queste ricerche applicate a settori specifici di servizi al pubblico.

                              Perché negli ultimi anni, lì per assurdo si è reso necessario un aumento delle ore totali. Mi viene in mente il settore delle palestre, in quanto mio, dove negli anni sono sempre più le palestre aperte 7/7 24/24. Ma anche la parrucchiera della mia ragazza ha di recente introdotto il mercoledì la chiusura del salone alle ore 24. Ma potremmo parlare anche della ristorazione, del turismo, dello spettacolo, ecc.
                              Mi piacerebbe leggere uno studio dove mi fanno vedere che queste cose funzionano bene anche lì. Che lavorare di meno produce di più. Perché poi di queste cose mi viene il dubbio che funzionino bene solo quando si è dietro ad un Pc.

                              Commenta


                                Si parla del settore pubblico attualmente.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎