Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco a che serve imparare a programmare
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Programmare può non essere una merda, diventa una merda quando lo devi fare su commessa e su progetti di merda, cioè quando lo fai per lavoro in pratica. In ogni caso, a parte che prima ancora del linguaggio è bene che ti studi un po' i concetti generali e capisci l'infrastruttura che ti interessa (nel tuo caso se è sviluppo web devi capire bene il discorso client/server per esempio), e poi visto che dici che conosci un po' di HTML e CSS vien da se che ti impari javascript che ormai è usato per la qualunque. In realtà ormai più che javascript nudo e crudo vengono usati framework che si basano su di esso, in ogni caso partire da quello è cosa buona e giusta. E imparati i concetti base della programmazione orientata ad oggetti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Programmare può non essere una merda, diventa una merda quando lo devi fare su commessa e su progetti di merda, cioè quando lo fai per lavoro in pratica. In ogni caso, a parte che prima ancora del linguaggio è bene che ti studi un po' i concetti generali e capisci l'infrastruttura che ti interessa (nel tuo caso se è sviluppo web devi capire bene il discorso client/server per esempio), e poi visto che dici che conosci un po' di HTML e CSS vien da se che ti impari javascript che ormai è usato per la qualunque. In realtà ormai più che javascript nudo e crudo vengono usati framework che si basano su di esso, in ogni caso partire da quello è cosa buona e giusta. E imparati i concetti base della programmazione orientata ad oggetti.
        Ah c'è anche chi tipo programma nel tempo libero come hobby?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Ah c'è anche chi tipo programma nel tempo libero come hobby?

          Qualche folle c'è sicuramente.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ingredibbile

            Commenta


              In realtà il francese pompa ora, specie se si lavora in ambito automotive italia.
              Sul programmare, io credo che la figura più richiesta industrialmente al momento sia il softwerista PLC. Quello che ti fa andare gli stabilimenti. E che ti risolve i problemi se s'inchioda qualcosa. I softweristi PLC tengono per balls tutti oggi.

              Comunque, per inciso, ho cambiato lavoro. +17k rispetto a prima.
              MKK Fake

              Commenta


                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                In realtà il francese pompa ora, specie se si lavora in ambito automotive italia.
                Sul programmare, io credo che la figura più richiesta industrialmente al momento sia il softwerista PLC. Quello che ti fa andare gli stabilimenti. E che ti risolve i problemi se s'inchioda qualcosa. I softweristi PLC tengono per balls tutti oggi.

                Comunque, per inciso, ho cambiato lavoro. +17k rispetto a prima.
                Ellamadonna, a quanto stai ora?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  57, infatti quando mi hanno fatto la proposta non ci credevo.
                  MKK Fake

                  Commenta


                    Su BW si impara il linguaggio di programmazione e lo Swahili a tempo perso, superando test di medicina per cui non si è studiato mentre si è seduti sul water, per ingannare il tempo
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      I fondamentali del forum
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Tra il manuale di anatomia e l'etichetta del chilly c'è tempo per tutto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Programmare è una merd4 e la maggior parte degli sviluppatori, sopratutto be, sono dei sociopatici.
                          Chi fa mobile development invece ficca un sacco, non so perché e spesso hanno faccia.

                          Zuse impara Swift e fai una app tipo Tinder per BW

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                            57, infatti quando mi hanno fatto la proposta non ci credevo.
                            ing elettrotecnico?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              57, infatti quando mi hanno fatto la proposta non ci credevo.
                              Netti? Compreso tredicesima?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                ing elettrotecnico?
                                yep

                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Netti? Compreso tredicesima?
                                no, sarebbe bello ah ah. Lordi ed è la RAL. Diciamo che a 34 anni...
                                MKK Fake

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎