Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma ormai lo stipendio non è più una ricompensa sufficiente a vendere la mia vita ad un datore di lavoro, chiunque sia, 40 ore che poi a causa degli spostamenti diventano 50 non sono ammissibili
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Si ma ormai lo stipendio non è più una ricompensa sufficiente a vendere la mia vita ad un datore di lavoro, chiunque sia, 40 ore che poi a causa degli spostamenti diventano 50 non sono ammissibili
      Io chiudo il mese con 208,5 ore

      Sabato stacco alle 6.00 di mattina e torno alle 18.00, stacco alle 23.00 e domenica riprendo alle 19.00 fino alle 6.00

      E in tutto questo sto ancora aspettando un aiuto dal cielo… tipo un meteorite o una bomba nucleare

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Io chiudo il mese con 208,5 ore

        Sabato stacco alle 6.00 di mattina e torno alle 18.00, stacco alle 23.00 e domenica riprendo alle 19.00 fino alle 6.00

        E in tutto questo sto ancora aspettando un aiuto dal cielo… tipo un meteorite o una bomba nucleare
        Sarebbe bastato chiedere di fare un giro in bicicletta al tizio lì dei panettoni

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Si ma ormai lo stipendio non è più una ricompensa sufficiente a vendere la mia vita ad un datore di lavoro, chiunque sia, 40 ore che poi a causa degli spostamenti diventano 50 non sono ammissibili
          Non so, a certi livelli (nemmeno troppo alti eh... Non parlo di dirigenti) mettersi a contare le ore non è sempre possibile... 10 ore in più alla settimana spesso le ho fatte anche io e ancora le faccio (gratis).
          Poi non so che stipendi ballino nel tuo caso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Io chiudo il mese con 208,5 ore

            Sabato stacco alle 6.00 di mattina e torno alle 18.00, stacco alle 23.00 e domenica riprendo alle 19.00 fino alle 6.00

            E in tutto questo sto ancora aspettando un aiuto dal cielo… tipo un meteorite o una bomba nucleare
            l’unico aiuto dal cielo è cercare altro e andartene da lì … non si può toccare a malapena 1000 euro con quel monte ore , di notte poi che dovrebbe essere maggiorato ancora di più

            Commenta


              siamo veramente un paese ridicolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Si ma ormai lo stipendio non è più una ricompensa sufficiente a vendere la mia vita ad un datore di lavoro, chiunque sia, 40 ore che poi a causa degli spostamenti diventano 50 non sono ammissibili
                Devi entrare in un'azienda seria cambiando città

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Si ma ormai lo stipendio non è più una ricompensa sufficiente a vendere la mia vita ad un datore di lavoro, chiunque sia, 40 ore che poi a causa degli spostamenti diventano 50 non sono ammissibili
                  50h a settimana totali dedicate a ciò cominciano ad essere tante, probabilmente troppe.
                  Chi attualmente lavora ancora in smart working ha indubbiamente un gran vantaggio di tempo ed anche risparmio.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    l’unico aiuto dal cielo è cercare altro e andartene da lì … non si può toccare a malapena 1000 euro con quel monte ore , di notte poi che dovrebbe essere maggiorato ancora di più
                    Paradossalmente sarebbe più facile trovare un altro lavoro da disoccupato che da occupato con turni ecc

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      50h a settimana totali dedicate a ciò cominciano ad essere tante, probabilmente troppe.
                      Chi attualmente lavora ancora in smart working ha indubbiamente un gran vantaggio di tempo ed anche risparmio.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Il fatto è che siamo una manica di mongoloidi e non abbiamo imparato un c.azzo dal periodo di lockdown ecc e dai vantaggi dello Smart working

                      Mio padre dal 12 dovrà riprendere fisso ad andare in ufficio con conseguente aumento dei costi, rotture di c.oglioni, traffico ecc

                      Commenta


                        Sto sotto infortunio da ieri, mi hanno dato 10 giorni, qualcuno che gli é capitato infortunio sa se inail risarcisce?
                        È abbastanza lieve ma poteva andare parecchio peggio

                        Ho visto che ci sono tabelle ma non so come quantifica o il danno

                        Commenta


                          Non ne ho idea, però occhio alla reperibilità e alla convocazione per la visita
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ho fatto stamattina dalla dottoressa la visita per apertura pratica anche se già ieri avevano fatto i fogli in infermeria, con infortunio non ho le fasce orarie che so io

                            Commenta


                              Hai diritto al danno per inabilità temporanea, ovvero al 100% della retribuzione persa a causa dell'infortunio.
                              Parte di ciò ti viene risarcita dall'Inail e il resto è integrato dal datore.
                              Potresti avere diritto inoltre al risarcimento del danno biologico se, suppongo sia da escludere, a seguito dell'infortunio hai riportato una menomazione, calcolata in punti percentuale, di invalidità permanente.

                              A seguito di infortunio l'azienda procede alla denuncia dello stesso, l'istituto ricevuta la comunicazione procede a contattarti di regola entro la fine della prognosi del primo certificato.
                              Se considerato abile al lavoro infortunio viene "chiuso" e ti viene certificata l'idoneità, altrimenti viene constatata la perdurante inabilità e ti viene prorogata la prognosi.

                              L'indennità inail viene corrisposta direttamente da loro a fine infortunio o, se questo è particolarmente grave e durevole, tramite acconti e saldo. Informati sulle modalità di corresponsione (se vuoi un bonifico o un circolare) e sui dati che devi fornire.
                              Ricordati, e ricordatelo anche tra 6 mesi, che per le somme corrisposte dall'Inail loro ti certificheranno gli importi con CU il prossimo anno, che andrà inserita in dichiarazione dei redditi. Chiedi su come fare per farti rilasciare la CU.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎