Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Ma qualche quotidiano o tg ne ha riportato notizia?

    Maresciallo della Finanza si suicida. Il maresciallo della Finanza Beniamino Presutti, 50 anni, si è tolto la vita
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Marcu vedo che ti appaiono in home tutti video del trash italiano
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Marcu vedo che ti appaiono in home tutti video del trash italiano

          Se questo è trash..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Aranzulla guarda i video di fois
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              beh nulla da dire sulla casa

              Commenta


                Eh direi.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  beh nulla da dire sulla casa
                  Mario, questo è milionario, ma a pelli lo distriggi


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    beh nulla da dire sulla casa
                    Edit
                    Ha i battiscopa in tinta con le pareti.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Ma qualche quotidiano o tg ne ha riportato notizia?
                      solamente giornali locali

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        solamente giornali locali
                        Il collega Beniamino è il 45° suicidio in uniforme dell'anno. Parliamo delle responsabilità

                        Ha lasciato una lettera denunciando le contraddizioni, le ambiguità, le discrezionalità e, probabilmente, l’arbitrarietà del sistema, le responsabilità delle amministrazioni e della politica



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Domani riprendo a lavorare dopo le ferie, ferie che mi sono servite a capire che ormai in questa azienda non ci voglio più stare.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            ricordo che avevi già accennato qualche mese fa , è successo qualcos altro ?

                            Commenta


                              No, semplicemente 15 giorni di fermo ti danno la possibilità di riflettere e rispetto al mio ingresso in azienda ho avuto solo peggioramento delle condizioni lavorative per cui appena posso scappo. A questo livello di impegno lavorativo non è commisurato un trattamento economico e di benefit proporzionato, tutto qua. Sto persino pensando di riscrivermi all'ordine dei farmacisti, la voglia di riprendere in mano l'azienda agricola di famiglia si fa sempre più forte ma con un lavoro a tempo pieno è impossibile. Devo liberare tempo, per cui un part time o una soluzione di farmacista a p.iva sarebbe l'ideale.

                              Come a tantissimi miei coetanei il covid ha lasciato più segni a livello emotivo che non fisico, il ritmo precovid non lo reggo e non lo voglio più tenere. Non posso andare in apnea il lunedì mattina e venire fuori il venerdi pomeriggio per poi provare a vivere sabato e domenica.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Siamo solo animali da lavoro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎