Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    terribile , che schifo il privato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      e che dovrebbe fare, perdere soldi senza fare niente? Anche perché hanno fatto una marea di assunzioni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        e che dovrebbe fare, perdere soldi senza fare niente? Anche perché hanno fatto una marea di assunzioni
        mi auguro almeno che abbiano tagliato gente che se lo meritava

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          mi auguro almeno che abbiano tagliato gente che se lo meritava
          beh di solito si approfitta per mandare a casa quelli scarsi

          Commenta


            Maverick hai poca idea di come funzioni eh?
            Aver assunto tanto c'entra poco, Amazon é in attivo e di parecchio pure quindi possono permettersi la gente che hanno assunto. Semplicemente vogliono aumentare l'utile e usano questo periodo per i tagli per avere meno impatto di immagine. Tempo 6 mesi riassumeranno con offerte il 40% più basse, come sta facendo Microsoft ad esempio.

            Il tagliare gli scarsi é ridicolo invece anche solo pensarlo. I tagli sono verticali, ovvero certe aree vengono tagliate e puoi essere anche top performer e vieni segato uguale. Sei solo un costo, non hanno idea che siano "i migliori", le performance review sono gestite a livello middle management e i tagli upper.

            Mario invece di dire che schifo, smetti di comprare su Amazon, Shein e compagnia

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Io non compro più nulla da anni , imho è diventato un sito allo sbando per via dei dropshipping e cagate varie, tutte cinesate a 10 volte il prezzo di AliExpress.
              Prodotti Amazon a prezzi fuori mercato, prodotti tecnologici spesso più costosi della concorrenza.
              Idem articoli venduti e spediti da Amazon, e qui di con rimborso immediato e assistenza top ( unico plus di Amazon)
              Per il resto inservizi music video e simili mai usati in vita mia.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ponno se puoi non tornare in sta fogna
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ponno se puoi non tornare in sta fogna
                  Se OZN mi dà ripetizioni imparo il giapponese e me ne vengo in qualche paesino qua, tra vecchi, bimbi a scuola con il cappello e campi di riso.

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Se OZN mi dà ripetizioni imparo il giapponese e me ne vengo in qualche paesino qua, tra vecchi, bimbi a scuola con il cappello e campi di riso.

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Ponno falla finita. Il sistema ti ha preso, ingoiato e, ormai da tempo,ha iniziato a digerirti.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ponno se puoi non tornare in sta fogna
                      Marco alle fine le poste ti hanno ghostato?
                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Ponno falla finita. Il sistema ti ha preso, ingoiato e, ormai da tempo,ha iniziato a digerirti.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Quoto

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Ad aprile 2024 si laurea poi vediamo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ponno anti-sistema col Rolex

                          Commenta


                            Invece io credo che alla fine l'animo filosofico di Ponno prevarra' e rinuncera' a fare i soldi veri pur di non vendersi al capitalismo.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Se OZN mi dà ripetizioni imparo il giapponese e me ne vengo in qualche paesino qua, tra vecchi, bimbi a scuola con il cappello e campi di riso.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Ridendo e scherzando ozn è quello con più soldi qua dentro
                              Ti ci vedo a fare il giardino zen
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                i super ricchi adesso chi sono, considerando che jack (che aveva anche un lago), neuro e non mi ricordo chi non scrivono più; ozn, arkon, neme e...?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎