-
28-01-2023, 14:53:00
Bodyweb Member

Originariamente Scritto da
M K K
Ciao Alfonso, grazie dell' appunto.
Ho sbagliato termine , quali che riempiono gli scaffali e si occupano di carico scarico si chiamano magazzinjeri di farmacia.. enon comemssi.
Ovviamente non servono i clienti .
https://farmaciavirtuale.it/farmacis...e-retributive/
Ho una crisi di identità…
da Valentina ad Alfonso è un attimo eh!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
28-01-2023 14:53:00
# ADS
Circuit advertisement
-
28-01-2023, 16:10:01

M K K
Ciao Alfonso, grazie dell' appunto.
Ho sbagliato termine , quali che riempiono gli scaffali e si occupano di carico scarico si chiamano magazzinjeri di farmacia.. enon comemssi.
Ovviamente non servono i clienti .
https://farmaciavirtuale.it/farmacis...e-retributive/
che poi spesso i magazzinieri e/o responsabili del reparto cosmetici (ovvero non farmacisti laureati) spesso vendono comunque farmaci e servono i clienti sotto “supervisione” dei farmacisti veri.
se poi sia legale o meno non lo so, ma è una cosa abbastanza diffusa.

gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural

Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
28-01-2023, 16:12:49
finte ferie user
vero ,poi alla fine battono lo scontrino e insacchrttano ... Siamo in italia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
28-01-2023, 16:27:22

claudio96
che poi spesso i magazzinieri e/o responsabili del reparto cosmetici (ovvero non farmacisti laureati) spesso vendono comunque farmaci e servono i clienti sotto “supervisione” dei farmacisti veri.
abito in terronia ma questa cosa non l'ho mai vista
-
-
28-01-2023, 16:29:30
-
-
28-01-2023, 16:36:07
in realtà non ci vedo nulla di male finche si tratta di una semplice vendita di farmaci OTC o con regolare ricetta e non di una vendita con consulenza specifica.

gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural

Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
28-01-2023, 16:46:21

claudio96
in realtà non ci vedo nulla di male finche si tratta di una semplice vendita di farmaci OTC o con regolare ricetta e non di una vendita con consulenza specifica.
infatti in sto caso è semmai ridicolo che serva una laurea per leggere un foglio e tirare fuori il farmaco dallo scaffale
-
-
28-01-2023, 16:47:53
finte ferie user

claudio96
Ma infatti nemmeno io , è un negozio come un altro. Poi i farmacisti sono una casta ma quello è un discorso a parte
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
28-01-2023, 16:48:20
finte ferie user

Bob Terwilliger
-
-
28-01-2023, 16:57:57

Mario12
infatti in sto caso è semmai ridicolo che serva una laurea per leggere un foglio e tirare fuori il farmaco dallo scaffale
Non si limita a quella il loro lavoro infatti, vedi le preparazioni galeniche per fare un esempio
-
-
28-01-2023, 17:04:55

claudio96
Assolutamente illegale perché solo il farmacista può dispensare il farmaco anche se senza obbligo di prescrizione
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
Il seguente utente ha messo Like a NaturalHardCore per il seguente post:
-
28-01-2023, 17:08:45
finte ferie user

Bob Terwilliger
-
-
28-01-2023, 17:09:00
Il farmacista è diventato un lavoro pessimo, stipendi bassi si parte dai 1300 euro appena assunti. Pessimi orari, lavoro nei festivi, obbligo previdenza sociale di categoria che ruba almeno 700 annui, galenica scomparsa quindi professionalmente stimoli pari a zero e in più titolari ricchi di famiglia che si sentono superiori a te per nascita come i nobili di due secoli fa. Tutto questo vissuto in prima persona.
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
28-01-2023, 17:11:18

NaturalHardCore
Assolutamente illegale perché solo il farmacista può dispensare il farmaco anche se senza obbligo di prescrizione
Già, ma viviamo in un paese dove un odontotecnico (un artigiano) mette le mani in bocca, a volte anche per manovre cruente. Un magazziniere che cede un imodium è poca cosa, sempre che poi non ci scappa il morto, ma vai poi a dimostrare che chi l'ha ceduto non era farmacista.
-
-
28-01-2023, 17:11:38

NaturalHardCore
Il farmacista è diventato un lavoro pessimo, stipendi bassi si parte dai 1300 euro appena assunti. Pessimi orari, lavoro nei festivi, obbligo previdenza sociale di categoria che ruba almeno 700 annui, galenica scomparsa quindi professionalmente stimoli pari a zero e in più titolari ricchi di famiglia che si sentono superiori a te per nascita come i nobili di due secoli fa. Tutto questo vissuto in prima persona.
è l’unico sbocco lavorativo per qualcuno che studia farmacia all’uni ?
-
Segnalibri