Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Che esperienza ho sono quasi laureato
    È da anni che sei quasi laureato

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Marco ma quanto ti manca?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Quindi quanti euro al mese secondo te?
        One dice maschine il numero di follower non dice nulla , gli stessi algoritmi spingono chi fa engagement più che followers...
        Poi il tutto serve. Ome vetrina per gli sponsor ,. collaborazionine promozioni di ditte terze.
        Il tutto ovviamente in base al genere di video che si fanno e dal target.
        Chi fa roba per bambini o makeup credo sia quello che tendenzialmente fa più soldi, perché ci sono più brand che investono in advertising.
        Al contrario roba di nicchia come l'arte questi nulla, il.rqgqzzo che mi dà lezioni di disegno ha parecchi k di followers ma non guadagna praticamente un euro e alparte cinesate molto dubbie non gli arrivano proposte. E nemmeno riesce a vendere roba sua....quindi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Che esperienza ho sono quasi laureato
          avresti dovuto lavorare contemporaneamente allo studiare , grosso errore quello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            avresti dovuto lavorare contemporaneamente allo studiare , grosso errore quello
            Mario ormai tutti sanno che Marcot ha lavorato PRIMA di cominciare a studiare

            Kapito?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Quindi quanti euro al mese secondo te?
              Per il motivo che ti dicevo prima non si può sapere facendo riferimento solamente ai followers, dipende da caso a caso, la presenza online è una vetrina per tutto ciò che vuoi vendere.

              Questo ad esempio (metto sempre lui perché è piuttosto trasparente sui guadagni) ha 700K subscribers e fattura sui 500K di cui solo il 10% arrivano da Youtube, è quasi tutto sponsorizzazioni.



              Ti dico da osservatore privilegiato (lavorando in banca spesso a contatto con chi si occupa di marketing e comunicazione) che è abbastanza comune che aziende "serie" paghino bimbiminkia (sconosciuti per gli adulti) per dire che utilizzano il loro prodotto, alla fine è l'unico modo per farsi conoscere dai giovani che poi spendono i soldi dei genitori e loro stessi un giorno avranno i soldi da spendere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Che esperienza ho sono quasi laureato
                So che non è colpa tua, ma per chi assume sei un 28 enne senza esperienza quando nei posti "buoni" cercano 24 enni senza esperienza con ottimo voto, in quelli molto buoni 24 enni laureati con lode che mentre studiavano hanno fatto anche altro. D'altronde cos'altro dovrebbero guardare?
                Per questo adesso ha senso cercare di entrare in qualche azienda che fa cv così che tra qualche anno l'esserti laureato tardi sarà ininfluente.

                Commenta


                  Ormai fra un anno manco potranno assumerti come apprendista marco

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    So che non è colpa tua, ma per chi assume sei un 28 enne senza esperienza quando nei posti "buoni" cercano 24 enni senza esperienza con ottimo voto, in quelli molto buoni 24 enni laureati con lode che mentre studiavano hanno fatto anche altro. D'altronde cos'altro dovrebbero guardare?
                    Per questo adesso ha senso cercare di entrare in qualche azienda che fa cv così che tra qualche anno l'esserti laureato tardi sarà ininfluente.
                    Mi tocca quotare machine


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Io che ne so, mica ho visto er cv ao. Ar massimo te posso canta na canzone cit.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Te mando il cv e mi fai assumere
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      È da anni che sei quasi laureato

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Ma che dici ahah sto in corso
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Marco ma quanto ti manca?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      2 mesi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Mario ormai tutti sanno che Marcot ha lavorato PRIMA di cominciare a studiare

                      Kapito?
                      Non studiano sti ragazzi
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      So che non è colpa tua, ma per chi assume sei un 28 enne senza esperienza quando nei posti "buoni" cercano 24 enni senza esperienza con ottimo voto, in quelli molto buoni 24 enni laureati con lode che mentre studiavano hanno fatto anche altro. D'altronde cos'altro dovrebbero guardare?
                      Per questo adesso ha senso cercare di entrare in qualche azienda che fa cv così che tra qualche anno l'esserti laureato tardi sarà ininfluente.
                      Lo so anche io, purtroppo non ci posso fare niente, per compensare un po' ho fatto parecchie cose extra in questi anni per avere un cv un pochino migliore rispetto ai miei compagni di corso, per essere uno studente di economia so programmare abbastanza bene e su più di un programma, sto scrivendo la tesi con un professore di livello (non so quanto possa incidere) so usare bene excel
                      Mo io credo che tutta sta roba influisca poco e non vada a compensare l'età però meglio di niente o proprio sono cose inutili?
                      Anche io dovrei uscire con la lode comunque
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ormai fra un anno manco potranno assumerti come apprendista marco

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Vabbe mica posso ammazzarmi perché ho quasi 28 anni, qualcosa farò
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Marcotti comunque vada un posto come mio assistente non retribuito per te ci sarà semrpe
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          E allora sto tranquillo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Per restare in tema
                            Aveva bisogno di nuova manodopera da assumere: autisti ma anche meccanici, elettricisti e carpentieri, oltre che manovali generici per le operazioni di carico. La Plastic Puglia, azienda fondata...



                            Negli Usa bla bla bla, la patente del camion in molti stati costa poche centinaia di dollari e volendo si fa in dei settimane.
                            Qui a quanto siamo per c e CQC ? 3 k e sei mesi ?
                            Un ventenne va a investire 3 k senza garanzie di lavorare? Si?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Kiedilo a Lollo, lui sarà un autista di robotir tra nn molto
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Sono cose buone (sopratutto la lode) ma non così distintive, nel senso che Excel in aziende di un certo tipo lo sanno usare anche quelli pronti per la pensione e qualche linguaggio di scripting (tipo Python, R) per analizzare i dati lo incontrano tutti i neolaureati escludendo forse le facoltà umanistiche.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎