Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
    Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
    Mi rivolgo a gente laureata eh.. Arkon, maschine, nemesis, Blood.. non gente tipo zop scoreg o merdKK che non li vuole nessuno
    Beh ma agli head hunter lo devi dire altrimenti non ha senso parlarci. Che poi almeno per il mio campo hanno un’idea di qaunto prendo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Si ma io credo che l'informazione sia riservata
      Un conto è quanto prendi adesso, un conto è quanto chiedi..
      Anche perché non c'è alcun riscontro.
      Ne farei invece una questione di privacy.. Perché si fa presto poi a scoprire le cose ( basta che uno di questi che ti telefonano conosca un tuo collega e zac..).. Io ho notato che sullo stipendio sono tutti molto riservati

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
        Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
        Mi rivolgo a gente laureata eh.. Arkon, maschine, nemesis, Blood.. non gente tipo zop scoreg o merdKK che non li vuole nessuno
        Si, di solito è un brutto segno. Significa che o stanno con le pezze al c**o o che hanno cmq il braccino.

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Si ma io credo che l'informazione sia riservata
          Un conto è quanto prendi adesso, un conto è quanto chiedi..
          Anche perché non c'è alcun riscontro.
          Ne farei invece una questione di privacy.. Perché si fa presto poi a scoprire le cose ( basta che uno di questi che ti telefonano conosca un tuo collega e zac..).. Io ho notato che sullo stipendio sono tutti molto riservati
          In USA è "vietato" chiedere quanto si guadagna, non so in Italia. Basta cmq dire che per questioni di privacy preferisci sapere il loro range. Se si rifiutano li sfanc**i.

          Commenta


            Molto meglio parlare di soldi subito che perdere tempo e poi ottenere offerte misere alla fine.

            Commenta


              Ieri ci hanno comunicato che entro l’anno dovremo esaurire tutti i permessi e le ferie residue.

              Tradotto quattro settimane di riposo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ieri ci hanno comunicato che entro l’anno dovremo esaurire tutti i permessi e le ferie residue.

                Tradotto quattro settimane di riposo.
                Io ho, di sole ferie, 50 giorni arretrati. Altri 25 circa di permessi. Se mi dovessero dire di finirli rientrerei nel 2022.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  E ci credo

                  io stesso ho fatto CINQUE settimane di ferie questa estate e ad oggi ancora mi avanza un mese



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
                    Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
                    Mi rivolgo a gente laureata eh.. Arkon, maschine, nemesis, Blood.. non gente tipo zop scoreg o merdKK che non li vuole nessuno
                    Dipende chi è: se è un Head Hunter che ti piazza ad altri, puoi condividere ci penseranno loro a gonfiarlo per mangiare con la commissione.

                    Se è un recruiter in Italia ti low ballano facile e non sei tenuto a dirlo. Se non hai voglia di discutere, spara almeno un 10% on più rispetto a quanto prendi, non si metteranno mai a controllare. Se ti chiedono la busta paga scappa che è un posto tossico a merd4

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      In realtà sono io che sto chiamando tutti gli utenti bw, per compilare la classifica del ral

                      Commenta


                        In effetti non capivo l'altra domanda sul massimale di panca.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Death ti ho aggiunto 5kg[emoji6]

                          Commenta


                            Verrà creata una quadmap ral x massimale di panca con le bolle grandi in base al punteggio faccia.

                            Commenta


                              L'unico confronto è quello con noi stessi

                              Commenta


                                Io quanto faccio di panca l'ho messo anche nel cv
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎