Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack, se ricordo bene, è un utente che venne distrutto da me e larry. Faceva il jumeriah con i soldi del papone spacciandosi per fenomeno

    Francis, studia!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Zu' secondo me ti conviene fare buon viso a cattivo gioco e "navigare" serenamente questo personaggio del mantenuto un po' come io faccio con l'insegnante di inglese ucraina.

      Accettalo. In queste situazioni più ti muovi, più ti divincoli, peggio è.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Zu' secondo me ti conviene fare buon viso a cattivo gioco e "navigare" serenamente questo personaggio del mantenuto un po' come io faccio con l'insegnante di inglese ucraina.

        Accettalo. In queste situazioni più ti muovi, più ti divincoli, peggio è.
        Mach, vedi qual'è la differenza?

        Su bw io vengo preso per un ricco ereditiero.
        te, per un morto di fika.

        Non è proprio la stessa cosa eh


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Per due bocce di prosecco, posso stare dalla tua parte e difenderti zuse

          Sono un satellite molto ambito.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Premesso che piangere miseria non implica essere davvero sul lastrico e quindi lei potrebbe tranquillamente stare meglio di quello che dice....
            800 euro di affitto a cui vanno aggiunti bollette (gas e luce); vivere in una grande citta costa molto piu che vivere in una cittadina: un pranzo fuori per lavoro non costa mai meno di 15 euro, tutto costa molto di piu al supermercato, uscire la sera ti fa partire nei soldi... certo, so tutte cose che uno puo evitare di fare, d'altronde si vive anche senza uscire la sera, fare viaggi, comprarsi vestiti, mangiare fuori a pranzo (tiri avanti con pranzo da casa); se pero fai caso a cio che scrivevo sopra, parlavo esattamente di vizi, ossia del superfluo.
            Chiaro che se ci si limita a pagare affitto piu bollette, fare la spesa al supermercato senza prendere leccornie, uscire una volta a settimana e pagare il mensile in palestra, si campa senza problemi.
            Il mio discorso e': non ha senso vivere da soli se per farlo si deve fare sacrifici che peggiorano la qualita' della vita
            Mi piace che tra le cose essenziali hai messo l'abbonamento in palestra
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Mach, vedi qual'è la differenza?

              Su bw io vengo preso per un ricco ereditiero.
              te, per un morto di fika.

              Non è proprio la stessa cosa eh
              Non lo so, ci sono utenti seri come K che s'impiccherebbero se gli venisse tolta la dignità di lavoratore.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non lo so, ci sono utenti seri come K che s'impiccherebbero se gli venisse tolta la dignità di lavoratore.
                ma cosa gli avevate fatto ieri a K che era sclerato di brutto?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  ma cosa gli avevate fatto ieri a K che era sclerato di brutto?
                  non lo so, io gli ho fatto una battuta a caso sulle case popolari e le rime sulla carta igenica, perché so che ascolta rap old school, non c'era nessuna malizia dietro perché non seguo le faide da tacchinazzi nel baretto/baretto vip.

                  Per dire, ancora non ho capito chi cazz0 è arturo. (forse nemmeno lui)


                  Invece devo aver toccato qualche tasto dolente menzionando ste popolari, vai a capire


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Su forum di bodybuilding nessuno cita tra le spese che di solito una donna non ha le bombe, dove andremo a finire?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      non lo so, io gli ho fatto una battuta a caso sulle case popolari e le rime sulla carta igenica, perché so che ascolta rap old school, non c'era nessuna malizia dietro perché non seguo le faide da tacchinazzi nel baretto/baretto vip.

                      Per dire, ancora non ho capito chi cazz0 è arturo. (forse nemmeno lui)


                      Invece devo aver toccato qualche tasto dolente menzionando ste popolari, vai a capire
                      Eh ma allora è stata colpa tua

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Emme è un bravo utente, se così fosse, non è stata mia intenzione


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          perche te accolli le spese de lei...
                          Se dividi le spese fisse in maniera eguale non esiste spendere di piu dai
                          Se non guadagnate uguali e pagate 50/50 sei un parassita...

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Su forum di bodybuilding nessuno cita tra le spese che di solito una donna non ha le bombe, dove andremo a finire?
                            loro si bombano di chirurgia estetica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ma cosa gli avevate fatto ieri a K che era sclerato di brutto?
                              Gli é cascato un kazzo al kulo mentre impastava il cemento coi piedi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                nel 2022 vivere coi genitori rappresenta la miglior scelta possibile
                                per i 30-35 anni conto di riuscire a mettere da parte 100 mila euro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎