Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MarcoT, prega iddio che qualche big4 ti si accolli

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      MarcoT, prega iddio che qualche big4 ti si accolli
      al massimo lo salvo io col posto fisso , dai

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ma no lo faccio con un locale che ho vicino casa non sto come i nevri in bici
        Ti fai circa 10 euro l'ora o qualcosa di più


        Quanto cv fa sta big4?
        Stage per stage se vale così tanto me lo faccio li
        O almeno ci provo
        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ma no lo faccio con un locale che ho vicino casa non sto come i nevri in bici
        Ti fai circa 10 euro l'ora o qualcosa di più


        Quanto cv fa sta big4?
        Stage per stage se vale così tanto me lo faccio li
        O almeno ci provo
        Ti fa tanto cv stronz0. Da capirr se riesci a entrare: quanti anni hai e che esperienza hai? Inglese?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta




          Buona sera sfigati miei

          Commenta


            sigpic

            Commenta


              Ciao cessi

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                https://vm.tiktok.com/ZMYYGCv8N/

                Buona sera sfigati miei
                mi fa strano vedere video seri su sto social da ragazzette cringe

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  mi fa strano vedere video seri su sto social da ragazzette cringe
                  In una prima fase l algoritmo credeva che io fossi un incel senza faccia alla ricerca di kuli su cui sekarmi. Poco dopo ha iniziato a capire che ho faccia e quindi mi propone solo roba seria su:

                  Lavoro
                  Scienza
                  Esperimenti
                  Tecnologia - informatica
                  Arte applicata alla tecnologia
                  Notizie su crimini random


                  Ce un altro tizio che parla stile iene (video fatti bene,cita anche fonti scientifiche/grafici) su come fa schifo il lavoro in Italia. In particolare i vari errori dei manager e ceo vari.

                  Commenta


                    Blood, cosa ci fai fuori dal baretto, ti è esplosa la faccia?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      In una prima fase l algoritmo credeva che io fossi un incel senza faccia alla ricerca di kuli su cui sekarmi. Poco dopo ha iniziato a capire che ho faccia e quindi mi propone solo roba seria su:

                      Lavoro
                      Scienza
                      Esperimenti
                      Tecnologia - informatica
                      Arte applicata alla tecnologia
                      Notizie su crimini random


                      Ce un altro tizio che parla stile iene (video fatti bene,cita anche fonti scientifiche/grafici) su come fa schifo il lavoro in Italia. In particolare i vari errori dei manager e ceo vari.
                      ma quanti soldi guadagnano con sta roba ? che ne so , una che ha 100k followers ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ma quanti soldi guadagnano con sta roba ? che ne so , una che ha 100k followers ?
                        da 200 a 1000€ al mese
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ma quanti soldi guadagnano con sta roba ? che ne so , una che ha 100k followers ?
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          da 200 a 1000€ al mese
                          Le views sui social non sono più una proxy affidabile per valutare le entrate di chi ha presenza online. Lo erano magari 5 anni fa quando la maggior parte dei ricavi arrivava dagli ads sulle piattaforme, poi però le aziende hanno cominciato a considerare normale fare contratti direttamente con gli "influencers" e quindi il grosso del guadagno deriva da queste collaborazioni. Ci sono alcuni youtubers che dettagliano le loro entrate e gli ads rappresentano una componente marginale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Ti fa tanto cv stronz0. Da capirr se riesci a entrare: quanti anni hai e che esperienza hai? Inglese?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Che esperienza ho sono quasi laureato
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Le views sui social non sono più una proxy affidabile per valutare le entrate di chi ha presenza online. Lo erano magari 5 anni fa quando la maggior parte dei ricavi arrivava dagli ads sulle piattaforme, poi però le aziende hanno cominciato a considerare normale fare contratti direttamente con gli "influencers" e quindi il grosso del guadagno deriva da queste collaborazioni. Ci sono alcuni youtubers che dettagliano le loro entrate e gli ads rappresentano una componente marginale.
                              Quindi quanti euro al mese secondo te?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Che esperienza ho sono quasi laureato
                                Io che ne so, mica ho visto er cv ao. Ar massimo te posso canta na canzone cit.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎