Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora direi che se posto l’ultima busta paga qualcuno potrebbe impiccarsi

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo su chi non vuole lavorare.
      Se la prospettiva è bun lavoro interessante e che paga il giusto tranquillo che nesusno preferisce stare in cameretta/ rdc
      Ovviamente se uno deve andare a fare lavori di merda a 400 euro al mese , bhe vaffanculo. Starei a casa anch'io o andrei a fare volontariato
      La prospettiva è una parola che guarda al futuro, e ai colloqui viene ripetutamente proferita, ripetuta, delle volte anche esclamata, poi però c'è la realtà.

      Qui spesso si scontra la volontà di chi assume, per proprio tornaconto o per necessità, con quella del lavoratore, una buona paga per il servizio svolto.

      I 400€ al mese per un lavoro di merda posso anche accettarlo, anzi l'ho fatto, deve però essere un investimento, un qualcosa che ti faccia acquisire esperienza, nozioni, tali da accrescere il tuo status di lavoratore: nessuno ti vieta di interrompere la collaborazione se i presupposti non vengono poi mantenuti (e qui ritorniamo alla prospettiva).
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Esatto, la formazione , reale, ha un valore molto maggiore dei 1200 netii canonici... Poi quasi sempre è un inculata.
        Però formazione... tirocinio, praticantato o apprendistato lo fai su professioni complesse e qualificate , a me di vedere tirocinio lavapiatti o barista ( lavori che in una settimana impari e in un mese padroneggi ) fa cadere le palle.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          allora direi che se posto l’ultima busta paga qualcuno potrebbe impiccarsi
          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          allora direi che se posto l’ultima busta paga qualcuno potrebbe impiccarsi
          Buonasera scacciatori


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            La prospettiva è una parola che guarda al futuro, e ai colloqui viene ripetutamente proferita, ripetuta, delle volte anche esclamata, poi però c'è la realtà.

            Qui spesso si scontra la volontà di chi assume, per proprio tornaconto o per necessità, con quella del lavoratore, una buona paga per il servizio svolto.

            I 400€ al mese per un lavoro di merda posso anche accettarlo, anzi l'ho fatto, deve però essere un investimento, un qualcosa che ti faccia acquisire esperienza, nozioni, tali da accrescere il tuo status di lavoratore: nessuno ti vieta di interrompere la collaborazione se i presupposti non vengono poi mantenuti (e qui ritorniamo alla prospettiva).
            400 euro è una presa per il cul0.

            Devono mettere il salario minimo queste merd3


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Buonasera scacciatori


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              in un colpo solo ? sti cazzi !

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                in un colpo solo ? sti cazzi !
                Sono lordi eh. Magari fossero netti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Fossero netti sarebbe un mondo migliore
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Sono lordi eh. Magari fossero netti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    quanto rimane ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      400 euro è una presa per il cul0.

                      Devono mettere il salario minimo queste merd3


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Sono d'accordo sul minimo salariale.

                      Penso invece che i 400€ scritti da MKK fossero una cifra buttata lì.

                      Poi c'è da fare anche un distinguo: i 400€ per quante ore al giorno? Perchè se parliamo di un part-time ci possono stare.

                      Se poi andiamo ad attenzionare certi lavori (lavapiatti, barista, commesso, ecc...), lì è la giungla, è proprio lì che lo stato è assente.

                      E comunque ricarica il cellulare che tra un pò rimani in panne.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        quanto rimane ?
                        Boh non lo so, dipende wuanto scarichi. Ogni anno e diverso. Direi sui 6,5 che con i bonus sono piu o meno 7,5/8


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo sul minimo salariale.

                          Penso invece che i 400€ scritti da MKK fossero una cifra buttata lì.

                          Poi c'è da fare anche un distinguo: i 400€ per quante ore al giorno? Perchè se parliamo di un part-time ci possono stare.

                          Se poi andiamo ad attenzionare certi lavori (lavapiatti, barista, commesso, ecc...), lì è la giungla, è proprio lì che lo stato è assente.

                          E comunque ricarica il cellulare che tra un pò rimani in panne.
                          Secondo em allo stato attuale pagare meno di 1400 al mese per un full time è un delitto. Non riesci a essere indipendente


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Boh non lo so, dipende wuanto scarichi. Ogni anno e diverso. Direi sui 6,5 che con i bonus sono piu o meno 7,5/8


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Se sono più o meno fissi e garantiti è tanta roba
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Se sono più o meno fissi e garantiti è tanta roba
                              è roba per pochi

                              Commenta


                                Io sto iniziando a fare colloqui in questo periodo ed è davvero desolante
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎