valium (Oggi)
valium (Oggi)
Alle medie non ricordo , alle suepriori ho avuto casi umani semi analfabeti ma anche professionisti ( architetti Ingegneri ) che insegnavano e il pomeriggio andavano nel loro studio a lavorare. Per quanto sia sempre materia fine a se stessa c'era un abisso tra l i geniere civile di gioia tauro che a 45 anni se ne sale a fare il supplente e uno che l'ingegnere lo fa di mestiere.
Li più che topografia si impara il fallimento del sistema.italia
Ovviamente so bene che saper fare non significa saper insegnare e viceversa.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Segnalibri