-
25-01-2023, 09:08:40
finte ferie user
Concludo dicendo che in qualche anno, di concorsi di vari enti con esiti molto curiosi ne ho visti parecchi. Poi magari è normale che figli o parenti di dipendti pubblici , siano più portati nel vincere concorsi di altre persone.magari uno ce l'ha nel DNA...
Ovviamente non metto in dubbio svolgimento prove e d esito , ma mi limito ad osservare cose fattuali.
Comunque mai fatto un concorso in vita mia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Originariamente Scritto da
Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
25-01-2023 09:08:40
# ADS
Circuit advertisement
-
25-01-2023, 09:32:01

M K K
Concludo dicendo che in qualche anno, di concorsi di vari enti con esiti molto curiosi ne ho visti parecchi. Poi magari è normale che figli o parenti di dipendti pubblici , siano più portati nel vincere concorsi di altre persone.magari uno ce l'ha nel DNA...
Ovviamente non metto in dubbio svolgimento prove e d esito , ma mi limito ad osservare cose fattuali.
Comunque mai fatto un concorso in vita mia
però ne sai comunque un tot
-
-
25-01-2023, 19:02:32

Virulogo.88
come hai fatto a finire in cima alle graduatoria se non hai ne laurea ne fisico ne faccia?
perchè è tutta una burla ed in realtà ho faccia.
-
-
25-01-2023, 19:06:36

M K K
I concorsi nornali non hanno prove soggettive e poco trasparenti come la visita dello psicologo, vero è che certi ruoli necessitano di una selezione anche da quel lato....
Però mi chiedo perché forse armate si, polizia locale o GPG no .alla fine è tutta gente che viene armata ...bha...
pensa che , quando ero all'arruolamento a Milano , ho visto un tizio che sembrava palla di lardo chiedere al colonnello di farlo passare perchè figlio di ... , spettacolo assoluto.
-
-
27-01-2023, 23:11:41
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
27-01-2023, 23:19:10
quanto guadagna un farmacista ?
-
-
27-01-2023, 23:22:14
-
-
27-01-2023, 23:25:07

valium
Meno di Mario
ma serve la laurea ?
-
-
27-01-2023, 23:49:31

Mario12
ma serve la laurea ?
Per fare il farmacista sì , ovviamente. Per fare il magazziniere (quelli con il camice blu scuro solitamente) no
-
-
28-01-2023, 05:54:20
finte ferie user
In farmacia ci sono anche i commessi che credo abbiano CCNL commercio o retribuzione equivalente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
28-01-2023, 15:30:30
Bodyweb Member

M K K
In farmacia ci sono anche i commessi che credo abbiano CCNL commercio o retribuzione equivalente
Per vendere farmaci devi avere la laurea (5 anni), non mi risultano semplici “commessi” in farmacia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
28-01-2023, 15:36:44
finte ferie user

vale986
Per vendere farmaci devi avere la laurea (5 anni), non mi risultano semplici “commessi” in farmacia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Alfonso, grazie dell' appunto.
Ho sbagliato termine , quali che riempiono gli scaffali e si occupano di carico scarico si chiamano magazzinjeri di farmacia.. enon comemssi.
Ovviamente non servono i clienti .
https://farmaciavirtuale.it/farmacis...e-retributive/

Bob Terwilliger
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a M K K per questo utile post :
Mario12 (28-01-2023), valium (28-01-2023)
-
28-01-2023, 15:40:10

M K K
Ciao Alfonso, grazie dell' appunto.
-
-
28-01-2023, 15:40:52
Che poi le farmacie, così come gli studi dentistici e le piccole cliniche private, possono essere di proprietà di persone senza laurea che poi si avvale del farmacista/medico/dentista che fa da direttore sanitario
-
-
28-01-2023, 15:45:44
finte ferie user
Esatto, apoarte che almeno dalle mie parti ormai sono più simili a un mini market,tra cosmetici integratori tutta la parte celiachia e cibi per gli intolleranti con tanto di frigoriferi e cagate varie

Bob Terwilliger
-
Segnalibri