Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La ricchezza è il tenore di vita che hai.
    Se guadagni 100 k e vivi con 10 vivi come un povero, anche se quando crepi hai 2 milioni in banca.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      L'importante è volersi bene
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Bhe sì, la ricchezza affettiva, in condizioni di non indigenza ovviamente, piscia in testa a quella materiale.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Secondo me ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua.

          Il tema è il seguente, la distribuzione dei guadagni dei dipendenti è tipicamente maggiore di zero e "stretta" attorno ad una certa cifra, allontanandosi dalla quale la probabilità di trovarcisi cala bruscamente.
          Nel caso dell'imprenditore il ritorno può essere anche negativo, ma la distribuzione ha una coda destra molto più lunga.
          Quindi non è che un imprenditore in media guadagna di più (magari si, non lo so), ma la probabilità di diventare ricchi (non abbiamo stabilito cosa voglia dire, ma diamo per buono di concordare) in questo modo è molto maggiore rispetto a quella di chi lavora come "dipendente" (includendo anche partite iva).
          Sono d'accordo, che è come dire che nel 99,99% dei casi non ci si arricchisce col lavoro (inteso nel senso stretto del termine)
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
            Che poi se vogliamo dirla tutta e andare OT del tutto, la cosa importante è questa:

            Una formica (come ad es. @Virulogo.88) con uno stipendio X e che mette da parte il 50% , sara inevitabilmente più ricco di un avvocato o banchiere di successo che guadagna 5X ma spende il 75% dello stipendio ogni mese. La questione è tutta lì, altro che RAL e baggianate simili.
            Non sono d'accordo, confondi ricchezza e risparmio
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Non sono d'accordo, confondi ricchezza e risparmio
              Oltretutto il 1/2 X è < a 5/4 X

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Ci credo che bluffavi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo, confondi ricchezza e risparmio
                  Si hai ragione, ricchezza non è la parola giusta. Intendevo che il primo a 50 anni si può pensionare senza problemi mentre il secondo nonostante le cifre "astronomiche" guadagnate no.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Secondo me ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua.

                    Il tema è il seguente, la distribuzione dei guadagni dei dipendenti è tipicamente maggiore di zero e "stretta" attorno ad una certa cifra, allontanandosi dalla quale la probabilità di trovarcisi cala bruscamente.
                    Nel caso dell'imprenditore il ritorno può essere anche negativo, ma la distribuzione ha una coda destra molto più lunga.
                    Quindi non è che un imprenditore in media guadagna di più (magari si, non lo so), ma la probabilità di diventare ricchi (non abbiamo stabilito cosa voglia dire, ma diamo per buono di concordare) in questo modo è molto maggiore rispetto a quella di chi lavora come "dipendente" (includendo anche partite iva).
                    È nella natura delle cose che un imprenditore guadagni mediamente di più (e ci mancherebbe altro!). Come è nella natura delle cose che l'homo eiusdem ecc... "arkoniano" guadagni le cifre da lui indicate.
                    That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                      Si hai ragione, ricchezza non è la parola giusta. Intendevo che il primo a 50 anni si può pensionare senza problemi mentre il secondo nonostante le cifre "astronomiche" guadagnate no.
                      da quando non vivo più coi miei non metto via quasi più nulla
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        da quando non vivo più coi miei non metto via quasi più nulla
                        ma in cosa ti partono via tutti i soldi , scusa ? hai detto che siete in due e l'altra guadagna 2-3 volte tanto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ma in cosa ti partono via tutti i soldi , scusa ? hai detto che siete in due e l'altra guadagna 2-3 volte tanto
                          850 di affitto , auto, spese per mangiare, acquisti vari, cene ed aperitivi, viaggi ogni tanto, rimani in cameretta il più possibile Mario
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            850 di affitto , auto, spese per mangiare, acquisti vari, cene ed aperitivi, viaggi ogni tanto, rimani in cameretta il più possibile Mario
                            ma diviso in due l'affitto ? 850 al mese è carissimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma diviso in due l'affitto ? 850 al mese è carissimo
                              chiaro, si abbiamo deciso di vivere in un appartamento veramente di pregio
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ma diviso in due l'affitto ? 850 al mese è carissimo
                                a milano a malapena ci esce un bilo in periferia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎