Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Messa così sono assolutamente d'accordo ovviamente.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io ancora sono scettico che sarà disponibile per sabato

      Commenta


        Non c'entra con Iphone ma oggi all hyper carrefour nel reparto tecnologico c'era un cartello con scritto non abbiamo avuto nessuna notizia da Sony per la PS 5 e non facciamo prevendite, grazie per la comprensione.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          come si calcola la Naspi , che voi sappiate ? è in base a quanto uno prende realmente al mese , o a quanto dovrebbe prendere di base ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            come si calcola la Naspi , che voi sappiate ? è in base a quanto uno prende realmente al mese , o a quanto dovrebbe prendere di base ?
            Vai su gugol e scrivi calcolo naspi

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Non c'entra con Iphone ma oggi all hyper carrefour nel reparto tecnologico c'era un cartello con scritto non abbiamo avuto nessuna notizia da Sony per la PS 5 e non facciamo prevendite, grazie per la comprensione.
              Ovviamenr cr l ho


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Arkon, ordina pure IPhone 13 Pro Max 256 gb.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Arkon, ordina pure IPhone 13 Pro Max 256 gb.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Esattamente quello! Volevo preordinarlo ma prima vorrei vederlo. Mi sento troppo stronz0 a spendere 1500 senza nemmeno averlo visto in mano


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Esattamente quello! Volevo preordinarlo ma prima vorrei vederlo. Mi sento troppo stronz0 a spendere 1500 senza nemmeno averlo visto in mano


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    L'unica cosa che può interessarti è che pesa ben 240 gr.


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      come si calcola la Naspi , che voi sappiate ? è in base a quanto uno prende realmente al mese , o a quanto dovrebbe prendere di base ?
                      80% dello stipendio base, senza straordinari e bonus.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        80% dello stipendio base, senza straordinari e bonus.
                        Ma non era a scalare ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Dipende anche da quanti anni lavori

                          Commenta


                            Il calcolo è basato su vari parametri, che fra l'altro possono differire da un anno all'altro se sono intervenute modifiche legislative, per quello fai prima e meglio cercando su gugol calcolo naspi 2021

                            Commenta


                              Il calcolo dell'indennità è:


                              Media dell'imponibile contributivo mensile nel periodo di riferimento (settimane lavorate nel quadriennio precedente).
                              Se il risultato è fino a 1227 € (circa), l'indennità è il 75%. Se è superiore si aggiunge il 25% della differenza tra la media e 1227 €, questo fino al massimale che è 1335 € (circa).
                              Dal 4° mese l'indennità scende del 3% ogni mese. Ma fino a fine 2021 la decurtazione non si applica.
                              Gli importi sono al lordo dell'irpef. Si applicano le detrazioni per redditi assimilati al lavoro dipendente ed è previsto il trattamento integrativo ex DL 3/2020.
                              Non si applica la ritenuta Inps.


                              La durata è pari alla metà delle settimane lavorate negli ultimi 4 anni.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Io ho riassunto e semplificato ma è praticamente ciò che ho detto io.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎