Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma so parlare giusto l’inglese in maniera sufficiente , non so altre lingue
    Lo migliori all estero. Anzicje stare qui senza fare nulla.

    Secondo me la cosa **** di non averr una carriera èproprio che sei libero da questo punto di vista: puoi davvero fare il giramondo da giovane facendo lavori del cazz qui e là


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      ma so parlare giusto l’inglese in maniera sufficiente , non so altre lingue
      tell me something about you
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Mario piglia il primo lavoro che ti si piglia e comincia al posto di rompere il kazzo

        Commenta


          Sì, esatto Nat, basta un inglese maccheronico come quello.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            tell me something about you
            there is no life without posto fisso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Sì, esatto Nat, basta un inglese maccheronico come quello.
              Col fatto che purtroppo col covid è difficile viaggiare in uk ( sigh ) e che parlo sempre in italiano con la mia ragazza il mio scarno inglese sta pure peggiorando.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                sarebbe bello andare negli USA , come funziona ? devi fare carte o permessi vari ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Io me ne andrei fuori al posto tuo. Il vantaggio di hna situazione come la tua è che non perdi niente qui e non hai legami


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Quoto.
                  Comunque quoto anche zibibbo , l'edilizia oltre ad essere ad oggi un settore molto innespansione finché dura il 110 , è forse travm i meno peggio a livello retributivo e contrattuale.
                  Poi come sempre e per tutti i lavori , si entra da stronzi ma in qualche anno si avanza , se poi ci si specializza in qualcosa si può lavorare anche a partita iva e li le cose cambiano .
                  Poi ogni zona è a se , ma nel caso consiio una impresa piccola in cui spaccarsi la schiena e le palle per un paio d'anni ,per imparare il mestiere
                  Poi da lì andare da chi paga meglio o specializzarsi su qualcosa , intonaci, muri in sasso , tetti , poi volendo si trovano decine di cose , nessuno ti vieta di fare il piastrellista , lavorare con gli autobloccanti , isolatozioni o quello che vuoi.
                  Secondo me almeno al nord , c'è ancora spazio per chi è bravo e ha un minimo di passione , prima che vada tutto in mano a subumani sottopagati
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    E sempre imho , come già detto , meglio il cantiere del magazzino , sia come paga che come rottura di coglioni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Col fatto che purtroppo col covid è difficile viaggiare in uk ( sigh ) e che parlo sempre in italiano con la mia ragazza il mio scarno inglese sta pure peggiorando.
                      E' vero, e non è problema solo tuo.

                      Però nella tua situazione c'è la furbastra che approfitta di ogni momento per migliorarsi, e tu invece sei l'italiano pigro, ti accontenti e non approfitti delle opportunità.
                      In pratica sei il terrone della coppia.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        All'italiano che lavora in Italia l'inglese non serve a nulla.
                        Anal
                        Bondage
                        cumshot
                        Dildo
                        E sei i pole position
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          E' vero, e non è problema solo tuo.

                          Però nella tua situazione c'è la furbastra che approfitta di ogni momento per migliorarsi, e tu invece sei l'italiano pigro, ti accontenti e non approfitti delle opportunità.
                          In pratica sei il terrone della coppia.
                          Decisamente, si lo sono.
                          Però io lo vedo anche come una sorta di "pregio" , tutta sta gente che paga per fare conversazione in inglese con la mia ragazza, io potrei farlo gratis e le parlo in italiano ahahaha.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Decisamente, si lo sono.
                            Però io lo vedo anche come una sorta di "pregio" , tutta sta gente che paga per fare conversazione in inglese con la mia ragazza, io potrei farlo gratis e le parlo in italiano ahahaha.
                            Senza un inglese fluente e forbito non riuscirai a trasformare l'azienda agricola in una piccola cantina boutique che fa produzione di prosecco di lusso esclusivamente per ristoranti stellati (poi al momento giusto vendiamo a LVMH).

                            E devi sbrigarti, perché se la bufala del riscaldamento si rivelasse fondata poi la glera vanno a farla in Svezia, e a te tocca a piantare aranci e datteri e campare di quelli.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              cantiere edile si,ma ti devi fa un bel bucio di c.... eh mica è per tutti
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                sarebbe bello andare negli USA , come funziona ? devi fare carte o permessi vari ?
                                funziona che è quasi impossibile per i comuni mortali
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎