Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buona fortuna ragassuoli


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Hai chiesto all'hiring manager perché non ti hanno scelto? Ti dirà cazzate, ma nel momento in cui risponde, puoi inoltrargli sta cosa che hai fatto e magari in futuro ti terrà in considerazione. Se l'azienda è piccola o poco strutturata, quelli di HR sono spesso passacarte purtroppo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Hai chiesto all'hiring manager perché non ti hanno scelto? Ti dirà cazzate, ma nel momento in cui risponde, puoi inoltrargli sta cosa che hai fatto e magari in futuro ti terrà in considerazione. Se l'azienda è piccola o poco strutturata, quelli di HR sono spesso passacarte purtroppo.
        L'azienda è molto strutturata nel processo di selezione, una big tech

        comunque poi vi dico

        Commenta


          Alla fine mi han detto di aver trovato molto interessante l'analisi e che mi contatteranno per altre posizioni.

          Quindi sostanzialmente una risposta di cortesia. Vediamo se ci sarà un seguito.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Alla fine mi han detto di aver trovato molto interessante l'analisi e che mi contatteranno per altre posizioni.

            Quindi sostanzialmente una risposta di cortesia. Vediamo se ci sarà un seguito.
            Ma che analisi era? Sull'azienda in generale? O sulla tua selezione?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Ma che analisi era? Sull'azienda in generale? O sulla tua selezione?
              Diciamo di reputazione basandomi sui dati scaricati da Glassdoor. Chiaro ha senso solo se ci sono centinaia-migliaia di feedback.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Diciamo di reputazione basandomi sui dati scaricati da Glassdoor. Chiaro ha senso solo se ci sono centinaia-migliaia di feedback.
                Santo cielo che "dentonata" pazzesca.

                Commenta


                  Grande Fratello Amazon: tastiera e mouse dei dipendenti monitorati per la sicurezza



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Grande Fratello Amazon: tastiera e mouse dei dipendenti monitorati per la sicurezza



                    https://www.hdblog.it/amazon/articol...UaRzA9kw4-wPrM
                    Pensa in grande, metti dei sofisticati microfoni nelle case di milioni di persone sparse per il mondo.
                    E fatti pure pagare
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Grande Fratello Amazon: tastiera e mouse dei dipendenti monitorati per la sicurezza



                      https://www.hdblog.it/amazon/articol...UaRzA9kw4-wPrM
                      Ormai prendono direttamente per il cul0 senza il minimo timore

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Una mia amica mi raccontava che le hanno proposto al natura si uni stage 30 ore settimanali a 800€
                        Last edited by MERDiarty; 16-08-2021, 16:37:11.

                        Commenta


                          È assurdo che possano avere stagisti

                          Commenta


                            I tirocinanti lavapiatti esistono da almeno 10 anni
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              È assurdo che possano avere stagisti
                              Perché?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                madonna, proprio ieri ho visto un annuncio: cercasi apprendista commessa.
                                ma che cazz0 di apprendistato c'è bisogno di fare per diventare commessa?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎