Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    1100-1200 a tempo indeterminato per lavorare di notte ... opinioni ?
    8 ore x 5 giorni a settimana.

    Che lavoro?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Che lavoro?
      magazziniere

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        magazziniere

        Se non hai altro, non hai chissà quali esperienze o studi, va più che bene.

        Poi magari hai pure culo che riesci a dormire di giorno (Io non ce la facevo, stavo sempre sveglio praticamente) , la vivi anche più decentemente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          post laurea ho cominciato con un indeterminato da 1050 euro/mese, orari sfiancanti, senza altri benefits

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Se non hai altro, non hai chissà quali esperienze o studi, va più che bene.

            Poi magari hai pure culo che riesci a dormire di giorno (Io non ce la facevo, stavo sempre sveglio praticamente) , la vivi anche più decentemente.
            nei giorni in cui non lavoravi cosa facevi , mantenevi lo stesso ritmo sonno-sveglia o dormivi di notte ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              nei giorni in cui non lavoravi cosa facevi , mantenevi lo stesso ritmo sonno-sveglia o dormivi di notte ?

              No macché, (Io parlo per la mia esperienza) ma una volta che mi ero abituato a stare sveglio sino le 9/10 del mattino, anche durante il giorno libero era impossibile addormentarsi normalmente la notte.
              Più o meno riuscivo a dormire un 25/30h a settimana (media di 3/4h al giorno e non sempre continuate).
              Alla lunga logora non poco.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Mario lato retribuzione, quella cifra per un giovane che vive in famiglia significa tanto.

                Sul resto, fino a che non inizi..son ipotesi imbellettabili o meno.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  No macché, (Io parlo per la mia esperienza) ma una volta che mi ero abituato a stare sveglio sino le 9/10 del mattino, anche durante il giorno libero era impossibile addormentarsi normalmente la notte.
                  Più o meno riuscivo a dormire un 25/30h a settimana (media di 3/4h al giorno e non sempre continuate).
                  Alla lunga logora non poco.
                  mi sa che se uno si allena peggiora solo la situazione in sti casi (ulteriore stress dato dall'allenamento e dal non recuperare adeguatamente / digerire tutto il cibo in quelle 3-4 ore ... madonna)
                  Last edited by Mario12; 08-07-2021, 19:21:52.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    mi sa che se uno si allena peggiora solo la situazione in sti casi (ulteriore stress dato dall'allenamento e dal non recuperare adeguatamente / digerire tutto il cibo in quelle 3-4 ore ... madonna)
                    Allora, sì bhé non contare sul recupero perchè ciao proprio (almeno per me, conosco persone che lavorano la notte e poi si fanno tranquillamente le 8h di sonno filate di giorno) ....

                    Comunque per l'allenamento Io dopo qualche mese mi ero abituato che post lavoro notturno mi allenavo (quindi verso le 10 cominciava il WO) e per le 12 circa ero a casa, doccia, mangiavo...e verso le 13.30/14 mi addormentavo.

                    E devo dirti che lo preferivo rispetto tornare a casa alle 9 del mattino, dormire, poi mi svegliavo dopo poche ore (totalmente rincoglionito) , mangiare, palestra...non mi piaceva affatto così.

                    Per quanto mi riguarda meglio tutto filato e poi doccia, cibo, letto.
                    Last edited by marcu9; 08-07-2021, 19:40:16.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io sta settimana che sto facendo 15.00-23.00, la notte sto dormendo come un angioletto (a parte una volta che sono stato sveglio a cazzeggiare fino alle 4.00)

                      Tipo vado a letto verso la 1.00 e dormo fino alle 8.00 poi sto ancora a letto fino alle 9.00 e poi mi alzo

                      Se invece finisco alle 6.00 o alle 8.00 non riesco assolutamente a fare una tirata unica

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        magazziniere
                        Io accetterei, ti fai un po' di esperienza e se non ti piace fra un anno con un contratto in mano sarà più facile negoziarne un altro.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            magazziniere
                            Se hai un alternativa non farlo, lavorare di notte è sprecare la vita passando il giorno tra letto e stato di rincoglionito cit. Diverse GPG che lo fanno da 15/20 anni.
                            Specialmente alla tua età eviterei, salvo necessità e prospettive nell' azienda migliori
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              1100-1200 a tempo indeterminato per lavorare di notte ... opinioni ?
                              8 ore x 5 giorni a settimana.
                              ma scusa 5° livello del commercio? E non ti applicano la maggiorazione per il notturno??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                                queste sarebbero le top companies?
                                mi sa che abbiamo parametri diversi

                                exxonmobil? 3M? Abb? Watrtsila? Man? Eni? Cepsa? Cat? Yanmar? Shell? lloid? ecc ecc

                                vivete in un mondo fantastico, che crolla in tempo zero



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎