Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    50 euro a settimana di spesa li spendi facendo tanta economia e poca roba di qualità e da solo.
    Io spendo 800 al mese, in 3

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Tu lavori in banca non hai ben chiara la situazione.
      Guarda i cantieri, polacchi, rumeni e paesi dell'est in generale, qualche africano.
      Prova ad entrare in una officina e vedrai che se negli uffici ci sono ancora gli italiani, a bordo macchina, al tornio, alla fresa, ci sono indiani, pakistani e compagnia.
      Arriva il capetto, piazza la macchina e il bengalese di turno a testa bassa 8 ore, eventualmente straordinario, il sabato se c'è bisogno 10 € invece di 15, un bell'andare eh.
      ok, ragionavo sul fatto che se è possibile pagare così poco i lavoratori fare impresa dovrebbe essere molto conveniente

      Commenta


        Se ignori tutta la parte di risk management

        Commenta


          Beh i vari Brambilla sparsi qua e la non sembra che se la passino male.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ho trovato lavoro nella palestra dove mi alleno da diversi anni con un regolare contratto CCNL ''impianti sportivi e palestre'' (ovvero con malattia, tredicesima e contributi)
              contratto da 25 ore (5 in più rispetto a quello attuale Decathlon).

              sono contento, cosi ho la possibilità di stare nel ''mio'' ambiente tra ghisa e bilancieri senza dover passare la giornata a piegare vestiti come da Decathlon
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                ho trovato lavoro nella palestra dove mi alleno da diversi anni con un regolare contratto CCNL ''impianti sportivi e palestre'' (ovvero con malattia, tredicesima e contributi)
                contratto da 25 ore (5 in più rispetto a quello attuale Decathlon).

                sono contento, cosi ho la possibilità di stare nel ''mio'' ambiente tra ghisa e bilancieri senza dover passare la giornata a piegare vestiti come da Decathlon
                Bravo Cla, sono molto felice per te. Sarai gasatissimo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ho trovato lavoro nella palestra dove mi alleno da diversi anni con un regolare contratto CCNL ''impianti sportivi e palestre'' (ovvero con malattia, tredicesima e contributi)
                  contratto da 25 ore (5 in più rispetto a quello attuale Decathlon).

                  sono contento, cosi ho la possibilità di stare nel ''mio'' ambiente tra ghisa e bilancieri senza dover passare la giornata a piegare vestiti come da Decathlon

                  No vabbè, un kazzo di miraggio!

                  Meravigliosa notizia, bravo tu e la tua palestra che fa le cose a modo, cosa più unica che rara!!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ragazzi, dei corsi ifoa che ne pensate? E di quelli stile udemy?
                    Per la prima, mi riferisco al corso di project managing, per i secondi per i vari corsi di programmazione python, java ecc
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      No vabbè, un kazzo di miraggio!

                      Meravigliosa notizia, bravo tu e la tua palestra che fa le cose a modo, cosa più unica che rara!!
                      Non credo che a Bolzano sia unico e raro.
                      Anche a Bologna poi eh, quelli che conosco io hanno tutti contratti in regola, magari pagati poco, ma in regola.
                      Il problema è verso il centro sud, dove l'illegalità è di fatto una pratica accettata.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        ho trovato lavoro nella palestra dove mi alleno da diversi anni con un regolare contratto CCNL ''impianti sportivi e palestre'' (ovvero con malattia, tredicesima e contributi)
                        contratto da 25 ore (5 in più rispetto a quello attuale Decathlon).

                        sono contento, cosi ho la possibilità di stare nel ''mio'' ambiente tra ghisa e bilancieri senza dover passare la giornata a piegare vestiti come da Decathlon
                        Congratulazioni Cla!!
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Non credo che a Bolzano sia unico e raro.
                          Anche a Bologna poi eh, quelli che conosco io hanno tutti contratti in regola, magari pagati poco, ma in regola.
                          Il problema è verso il centro sud, dove l'illegalità è di fatto una pratica accettata.

                          Non saprei.
                          Io purtroppo conosco la realtà locale (Palermo) ma anche quella del Sud (in generale) tramite qualche amico e ti fanno solo contratti ridicoli di collaborazione sportiva e ti deve andare di culissimo se ti pagano 5/€ , mi è stato offerto anche 3,5 €/h, fai te!
                          E parliamo di contratti senza ferie, permessi, contributi, etc.
                          Merda pura in sostanza!
                          Felice che esistano situazioni migliori per i coach.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Se hai una laurea spendibile mi sono trovato bene con questi corsi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Io purtroppo conosco la realtà locale (Palermo) ma anche quella del Sud (in generale) tramite qualche amico e ti fanno solo contratti ridicoli di collaborazione sportiva e ti deve andare di culissimo se ti pagano 5/€ , mi è stato offerto anche 3,5 €/h, fai te!
                              E parliamo di contratti senza ferie, permessi, contributi, etc.
                              davvero uno schifo!
                              considerando che sei pure laureato in SM…
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                SM?
                                Sado Maso?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎